Leggere prima U.U
Poll choicesVotesStatistics
4 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Leggere prima U.U

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 11:40




C'è un periodo dell'adolescenza in cui si decide di provare ad andare in Palestra.
Che cos'è la palestra?
image
Questo strano edificio, dove ci sono tutti questi uomini forzuti e impotenti.

Siccome nel periodo invernale mi farò delle gite con un'associazione sciistica, ma farò snowboard, mio padre mi ha consigliato di andare in palestra per irrobusture (e non gonfiare!) le gambe, ed evuntalmente le braccia.

Io per quelle poche volte che sono andato sullo snowboard, mi ci sono trovato bene anche così come sono (escludendo i crampi ecc) xD

Sì o no alla palestra?
E per quanto tempo?

A voi in studio!
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 11/9/2009, 11:43




si, fa sempre bene un po' di esercizio fisico, e se te lo paga ben venga, io ci andrei volentieri se potessi xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 11:45




CITAZIONE († Yuffie @ 11/9/2009, 12:43)
si, fa sempre bene un po' di esercizio fisico, e se te lo paga ben venga, io ci andrei volentieri se potessi xD

è ovvio che me lo paga mio padre! Non mi ha mai dato la paghetta, con cosa dovrei pagare? Con le monetine da 0.01 € ? XD
Stavamo decidendo io e un mio amico se iniziare subito dopo la scuola (quindi 14-15) oppure iniziare a Ottobre e farci un trimestre fino a dicembre.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 11/9/2009, 11:46




secondo me sarebbe buono iniziare con la scuola, così avete il tempo di dedicarvi meglio, magari a dottobre siete invece più presi dalla scuola ^^
 
Top
~Illusio
view post Posted on 11/9/2009, 11:51




Anche io voto per si xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/9/2009, 09:41




Si te lo consiglio.
Te lo dico per esperienza personale. Non dico di andarci per diventare Mr Muscolo, ma basta fare degli esercizi "mirati" a irrobustire. Quando andrai la oltretutto ti basterà chiedere a un personal trainer gli esercizi che devi fare per irrobustire gambe e braccia senza esagerare e lui ti saprà aiutare.
Ti conviene andarci subito così inizi pian piano.
 
Top
5 replies since 11/9/2009, 11:40   55 views
  Share