Sesshomaru, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
_SeveruSnape_
view post Posted on 11/9/2009, 14:13




Nome: Sesshomaru
Cognome: //
Età: 200 reali/ 20 apparenti
Altezza: 1.80m forma umana/ 5.30m al garrese in forma di Demone Cane
Sesso: maschio
Armi: Tokijin
Munizioni: //

Aspetto:
image image
image image image image

Razza: Demone
Terra di provenienza: Terra dell'est
Professione:

Livello: 3
Exp: 400
Marchi: 100
Schieramento: neutrale

Background:Sesshomaru è il primo genito del "Grande Demone Cane", cui vero nome resta sconosciuto ai molti, grande condottiero di temibili battaglie e protettore dell'equilibrio e del bene. Sesshomaru cresce però solo nella leggenda e all'ombra della gesta del grande padre, che viene ucciso in un momento di intimo smarrimento con una ninfa, lasciando il figlio senza guida. Per tale motivo Sesshomaru prova fin dalla nascita un terribile odio verso quelle creature, che furono la fine dell'amato padre, e incomprensione verso la scelta del genitore. Nella sua vita il demone si dimostra particolarmente dotato per il combattimento, così come il padre in gioventù, ma malgrado il talento, gli altri attorno a lui continuano a ricordarlo solo come il figlio del "Grande Demone Cane", sminuiendo le sue capacità, o sopravvalutandolo, per tale motivo, il giovane si trova spinto, non solo dalla propria ambizione, a superare il padre e ad attribuirsi un nome grande quanto il suo, per non essere più giudicato alla sua ombra, il tutto continuando però a provare grande ammirazione per le capacità del "Grande Demone Cane" e orgoglio per la propria linea di sangue.

Carattere: Sesshomaru è un demone freddo e solitario, indifferente ai problemi degli altri o agli schieramenti e difficilmente si immischia in faccende che non lo riguardano direttamente, ma al contempo si dimostra estremamente deciso e pronto a tutto per ciò che lo interessa o coinvolge; il demone disprezza le nife ma non si dedica a pratiche assurde quanto fonti di perdite di tempo, come sterminare quelle che trova, ma non per questo si tira indietro nelle battaglia, o prova pena per quelle fragili creature; suo grande ed unico scopo è diventare il più potente dei demoni, e superare la leggenda di suo padre, che ammirava e onorava profondamente e per l'onore proprio o del defunto genitore, è pronto a spingersi ai limiti del possibile, così come per il suo obbiettivo.

Abilità:

Veleno: gli artigli di Sesshomaru, (e le zanne quando è nella sua vera forma di gigantesco cane demoniaco) sono ricoperti di un potente veleno, che lo protegge anche dagli altri veleni, perchè circola nel suo sangue.

Padronanza del vento: Sesshomaru può intensificare o diminuire le già presenti raffiche di vento, sfruttandole a proprio vantaggio.

Olfatto sviluppato: Sesshomaru possiede un senso olfattivo pari a quello di 5 segugi anche nella sua forma umana.

Tecniche:

Volo: grazie alla sua padronanza del vento, Sesshomaru riesce a muoversi saltando per diversi metri in alto e in lungo, dando l'impressione di volare. (tecnica difensiva)

Nube mortale: grazie alla sua padronanza del vento, Sesshomaru può espandere il veleno nei suoi artigli in nubi velenose, di un diametro massimo di 5m, che danneggiano l'apparato circolatorio e provocano stanchezza. Durata stanchezza 2 turni. Durata nube 1 turno. (tecnica offensiva)

Vortice di lame 1: grazie alla sua padronanza del vento, Sesshomaru riesce a ruotare molto velocemente su sè stesso; tale mossa gli permette di ferire gli avversari impugnando Tokijin, o utilizzando gli artigli, come lama rotante. (tecnica offensiva)

Vortice di lame 2: grazie alla sua padronanza del vento, Sesshomaru riesce a ruotare molto velocemente su sè stesso; tale mossa gli permette di ridurre le possibilità di essere colpito, utilizzando Tokijin per parare gli attacchi. (tecnica difensiva)

Colpo accurato: Sesshomaru possiede un occhio veloce e capace di cogliere i dettagli oltre a una grande agilità, che compensa la poca forza, che gli conferiscono una maggiore probabilità di colpire il bersaglio nei punti più deboli e scoperti, con la propria katana, Tokijin, o con i propri artigli velenosi. (tecnica offensiva)

Tarsformazione: Sesshomaru può assumere le sue vere sembianze di Demone Cane, aumentando i propri sensi, (escluso l'olfatto perchè già sviluppato), diventando più forte, ma meno agile, anche se che con una falcata percorre molti metri, e riuscire così a far perdere coraggio, rendendo meno sicuri gli avversari, o nei casi di persone dalla mente fragile, a farli fuggire. Durata 3 turni. 1 turno aggiuntivo al 30° livello ed un altro all'80°.(tecnica difensiva/offensiva)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Addestramento:
https://strikinglight.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

Edited by _SeveruSnape_ - 16/9/2009, 20:30
 
Top
_SeveruSnape_
view post Posted on 16/9/2009, 19:26




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2400 EXP
 
Top
1 replies since 11/9/2009, 14:13   310 views
  Share