Akemi Mitsui, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
Bella_trix
view post Posted on 11/9/2009, 20:26





Nome: Akemi
Cognome: Mitsui
Età: 150; 20 apparenti
Altezza: 1.73
Sesso: F
Armi: Un pugnale in argento, che tiene con molta cura, poiché fu sua madre, scomparsa pochi anni dopo il suo decimo compleanno, a donarglielo.
SPOILER (click to view)

Munizioni:
Aspetto: Akemi è una vampira immortale dai capelli dorati come l'oro più pregiato, mossi e lunghi fino a metà schiena. La vampira ha ereditato i capelli della madre, Ayako, scomparsa quando lei aveva solamente dieci anni.
I lineamenti del viso della giovane fanciulla immortale sono dolci, dolci e delicati, resi ancora più perfetti di prima dal Dono Oscuro, donatole all'età di vent'anni.
La sua pelle è ovviamente candida e bianca come la neve, quasi perlacea, che sembra che risplendi alla pallida luce della luna.
Gli occhi, invece, sono del colore di quelli del padre, ovvero cristallini, praticamente trasparenti, e ti sanno scrutare nell'anima come quelli di nessun altro sanno fare. Non è però sempre così, il suo aspetto non è sempre quello di una dolce e angelica ragazza...oh, no. Se stuzzicata, Akemi si trasforma: i lineamenti del suo viso si induriscono, diventando impassibili...quasi crudeli. Gli occhi mutano di colore: prima si tramutano in un color porpora, per poi mutare del tutto in un rosso scarlatto.
Il tutto non dura molto, infatti questi cambiamenti avvengono nell'arco di dieci secondi, e durano per poco, più o meno cinque minuti... cinque minuti, sì, ma cinque minuti molto pericolosi per chi le sta accanto•
Razza: Vampiro
Terra di provenienza: Terra dell'Ovest•
Professione: Cortigiana•


Livello: 3
EXP: 400
Marchi: 100
Schieramento: Cattiva

Background: Akemi Mitsui, figlia di Ayako Hatakeda e Akahito Mitsui, nacque in uno sperduto paesino nelle Terre dell'Ovest, terre umide e ricoperte di paludi e sorgenti termali, in guerra con le Terre dell'Est.
Fin da piccola si interessò di magia bianca, infatti prendeva lezioni private dal padre Akahito.
A soli dieci anni, la ragazzina rimase orfana di madre, e fu da quel momento che la magia bianca cominciò a non interessarle più, o almeno non come la magia nera, in particolare la Necromanzia.
...E non furono solo i suoi interessi a cambiare...perché nel giro di poco Akemi cambiò totalmente di carattere: da bimba pacata, dolce e affettuosa quale era, divenne imprevedibile e distaccata. Non le interessava più nulla, al di fuori del suo mondo.
All'età di vent'anni la ragazza venne vampirizzata e fu costretta ad abbandonare la casa del padre e a rifugiarsi in un castello, lontano dal suo paese, nelle Terre del Nord, ma dato il suo bisogno di cambiare spesso luoghi e prede, si trasferì ancora nella terra dell'Est, la terra che era sempre stata in guerra con la sua, ed ora potete trovarla lì, rinchiusa nel suo castello, in compagnia delle sue prede e dei suoi libri•

Carattere: Uno dei passatempi preferiti di Akemi, la nostra maestra della seduzione, è quello di sedurre giovani donzelle e giovanotti, per poi cibarsene poco a poco, rendendo la morte delle sue vittime un piacere inimmaginabile.
Akemi, creatura immortale da sesso ambiguo, non riesce a vivere nella monotonia. Necessita di cambiare spesso luoghi, persone, anche lingua e cultura. Tutto ciò è perché la spaventa l'eternità, di cui non ha un preciso concetto, un'idea.
E' terrorizzata dall'idea di vivere in eterno, di vedere le persone a lei care morire, mentre lei non cambia di una virgola...e forse è per questo che cerca di non legarsi mai a nessun essere vivente, e non si affeziona troppo alle sue vittime.
Spesso si rifugia nel suo sarcofago, dove rimane anni ed anni, nel silenzio, con solo il suo respiro come compagnia...
...E, quando una nuova epoca fa capolino, ella si risveglia e torna in superficie, pronta ad appagare i suoi piaceri e a placare la sua sete di sangue umano.
Ah, ovviamente non mostrerà mai a nessuno le sue debolezze: è una vampira piuttosto orgogliosa, Akemi.
Inoltre, come la maggior parte dei necromanti, la vampira è piuttosto imprevedibile e pericolosa, ed il suo animo è tutt'altro che angelico.
E' già da parecchi decenni che Akemi pratica la necromanzia, ed uno dei suoi scopi è quello di divenire così esperta da usare la magia nera per manipolare le anime altrui•


Abilità:
Magia Necromantica: Akemi ha una conoscenza piuttosto vasta della necromanzia, cosa che le da spesso un grande vantaggio sugli avversari•

Veleno: le zanne della vampira contengono un veleno speciale...praticamente essa può mordere qualsiasi essere vivente e non vivente e non morire. Il veleno che inietta con il suo morso, provoca un dolore atroce, e danneggia la saluta mentale, rendendola simile a quella di un bradipo drogato. Durata: due turni•

Poteri Ipnotici: Grazie ai suoi poteri ipnotici, Akemi è in grado di persuadere i suoi nemici ad eseguire i suoi ordini senza la loro volontà.•

Tecniche:

Rapporto con l'oltretomba: Grazie alla conoscenza della Magia Necromantica, la vampira, Akemi, è in grado di comunicare con i morti, zombie per specificare, per chiedere loro aiuto durante i combattimenti. Ne evoca due alla volta, che cercheranno di difenderla ad ogni costo, piazzandosi davanti a lei e cercando di difenderla dagli attacchi avversari. Ovviamente se colpiti in modo netto, gli zombie periscono• (tecnica difensiva)

Poteri ipnotici: Grazie alla sua abilità riguardante i poteri ipnotici, Akemi è in grado persuadere il proprio nemico a cambiare idea sulle sue mosse e sulle sue decisioni. Non è detto però che Akemi riesca sempre nel suo intento. E quando usa questi poteri, solitamente sfrutta anche la sua velocità sovrumana per colpire l'avversario di sorpresa• (tecnica offensiva)

Velocità sovrumana: Akemi sfrutta la sua velocità in tanti altri modi: uno di questi è muovendosi in modo da essere impercettibile agli occhi del nemico, nascondendosi nell'oscurità e arrivando alle spalle del'avversario, confondendolo e colpendolo con il suo pugnale d'argento• (Tecnica offensiva)

Incanto Corroborante:Akemi sfrutta la necromanzia, infondendo nel suo corpo un morbo necrotizzante. Se il corpo verrà a contatto con quello dell'avversario, il corpo dell'avversario rimarrà ferito per diverso tempo. Le ferite sono abbastanza gravi. Questa tecnica può essere usata solo una volta per combattimento, e inoltre le toglierà parecchia energia• (Tecnica offensiva)

Anima Dannata Akemi ha il potere di richiamare un'anima dannata grazie alla sua conoscenza della necromanzia.
L'anima è sotto il comando della vampira, che la comanda.
L'anima dannata cercherà di entrare nel corpo del nemico attraverso fori aperti come la bocca, il naso, o eventuali ferite, e, una volta impossessatasi del corpo dell'avversario della sua "padrona", cercherà di confondergli le idee, ed intanto Akemi cercherà di attaccare il nemico.
Durata: un turno• (Tecnica offensiva)

Lettura della mente Grazie alla sua conoscenza della necromanzia, e all'abilità di richiamare le anime dannate che non trovano pace e vagano sperdute, Akemi ha il potere di leggere nelle menti altrui, per bloccare le mosse degli avversari prima che le mettano in atto.
Akemi richiama una ed una sola anima dannata, che entrerà nelle menti degli avversari, leggendole come fossero pagine di libri, e trasmettendo -anche se in modo superficiale e generale, e non sempre corretta- la maggior parte dei pensieri alla vampira, in modo che ella possa attaccare per prima, senza alcun tipo di rischio, cogliendo il nemico di sorpresa.
Tuttavia l'anima dannata, se colpita, viene distrutta• (Tecnica offensiva)


Addestramento
https://strikinglight.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost


Edited by Bella_trix - 23/9/2009, 18:12
 
Top
Bella_trix
view post Posted on 23/9/2009, 17:03




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2400 EXP
 
Top
1 replies since 11/9/2009, 20:26   261 views
  Share