Addestramento Sesshomaru, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 13/9/2009, 17:48 by: † Yuffie




Addestramento Sesshomaru
Sono Assolutamente Vietate Intromissioni da Altri utenti



Ed in quella vallata dove solo il vento accompagnava i silenziosi passi di una dannata. E là, dove il folto della foresta copre ogni respiro, nasconde ogni obrobio, ella camminava senza meta. Ore? Giorni? Settimane? Chissà, ella vagava e le sue gambe non cedevano, con forza portavano quello straziato corpo... Martoriato da un peso più grande di quello che la sua mente -ancora legata agli uomini- poteva concepire.

Il vento soffiava senza tregua, come intento a far crollare quella creatura. Anche egli -il soffio di Dio- ora desiderava la sua caduta. Ma ella non avrebbe lasciato che cio' accadesse. E con gli occhi vuoti ma colmi di amare lacrime marciava come un soldato consapevole del suo triste destino. Ritirò così con forza le lacrime, scacciandole dal suo viso. Si volse per fissare il luogo. Un immenso bosco che cantava lei strane ma dolci melodie malinconiche. Il cappuccio le copriva il volto, come era solito fare. La falce che danzava al suo fianco. Quell'ombra celata nell'oscurità proseguiva, intestardita.

Assorta nei suoi problemi non si faceva carico del maestoso paesaggio. Non proseguiva su un via marcata dai passi di mille altri sprovveduti, bensì camminava nel folto, dove una mente lucida non avrebbe messo piedi; camminava verso lo sconosciuto. La sua brama di risposte non le dava pace, e qualunque cosa ampliasse la sua cultura era per lei come l'ossigeno per gli uomini o le creature dotate di polmoni. Quando in lontananza udì un rumore: altri passi. Non era più sola in quella landa...
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 17:48   255 views
  Share