Addestramento Sesshomaru, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 14/9/2009, 21:30 by: † Yuffie




Quale essere di sesso maschile desiderata a tal punto essere cercato e stimolato? Come una donzella che ritarda per essere desiderata al massimo delle aspettative, egli impassibile manteneva la calma e tornava sui suoi passi. Forse sarebbe stato meglio per lei lasciarlo andare, ma quando si sentiva mancare il rispetto, soprattutto senza nemmeno essere conosciuta, ella non riusciva a controllare la sua voglia di sangue. Ma non avrebbe perso il controllo, non lo faceva quasi mai -se non in vista del liquido cremisi-.

La vostra indifferenza mi lascia perplessa, voi siete così codardo da abbandonare con la coda tra le gambe uno sfidante che, per quanto riteniate misero, ha ferito le vostre carni?

Non aveva detto quelle parole con aria di sfida, bensì di pura curiosità, la voce era un sottile alito soffocato dalle labbra quasi serrate. Non era abituata a parlare, tanto meno a persone tanto distanti, per lei la voce echeggiò nelle orecchie con un che di fastidioso, ma forse l'essere dinanzi a lei nemmeno aveva udito la più piccola sillaba della sua domanda...
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 17:48   255 views
  Share