Dylan Dog: Il Luna Park dell'orrore

« Older   Newer »
  Share  
Pain³
view post Posted on 15/9/2009, 21:38




image

Recensisco questo buon gioco sul quale da poche ore gli ho messo sopra le grinfia ed eccomi qui per recensire il gioco cominciando dal personaggio e dalla trama. Il personaggio,come si intende dal titolo,e uno dei tanti affascinanti e carismatici protagonisti dei fumetti: Dylan Dog. All'inizio del gioco vedremo un intrigante filmato che ci farà vedere delle tombe e poi finalmente ci ritroveremo in Dylan Dog steso davanti a un mascherone che è in totale amnesia e scopre di trovarsi,grazie a informazioni del malefico mascherone,in un Luna Park dell'orrore;quindi questa volta l'indagatore sarà costretto a lavorare per sè stesso.

Il gameplay è unicamente in terza persona e il gioco è molto vecchio(1995) ed è in esclusiva PC. Ovviamente dato l'anno di pubblicazione non ci si può certo aspettare una grafica ai livelli di Crysis e Bioshock ma tuttavia non si dimostrerà sgradevole e non intralcierà il godimento che il giocatore proverà per questo affascinante videogioco. Non a tutti potrebbe piacere come gioco data la grafica ma io lo recensisco siccome a me piacciono anche altri giochi di grafica pessima tra i quali il grande Fallout 2 e Torment. Gli ambienti del gioco sono realizzati giusti all'occasione giusta e saranno continuamente accompagnati da un sonoro che mette abbastanza tensione al giocatore. Questo gioco è particolare anche nel fatto che finirlo senza una soluzione sarà molto difficile pertanto che il gioco è del tutto articolato sul ritrovare oggetti per svelare enigmi e le sezioni arcade con la pistola saranno veramente poche in tutto il gioco,anche se saranno obbligatorie.

Non c'è molto da segnalare come difetti..la grafica non eccelsa si potrebbe dire ma è un gioco del '95,non ci si puo aspettare un capolavoro..bene,dopo tutto questo finisco la mia recensione fatta di fretta..il mio voto al gioco è 7,6 e spero vi sia piaciuto il mio testo..Ciao!!
 
Top
0 replies since 15/9/2009, 21:38   30 views
  Share