Akumetsu

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 19:17




nei giorni in cui non avevo internet sono passato in fumetteria e oltre ad essermi comprato Demon King,Manwha che leggo da un anno circa,e stò solo al 6° volume di 19 XD ho trovato Akumetsu,un manga che ti prende da subito,almeno così ha fatto a me!(anche se ho solo 2 volumi XD)me li sono letti e riletti anche dopo averli comprati,strano perchè io odio ricominciare le cose finite da poco almenochè non mi piacciano.

Trama (By Wikipedia):

In un Giappone gravato da depressione economica, corruzione rampante e onnipresente burocrazia, Sho Azama, un ragazzo all'ultimo anno del liceo, decide di uccidere tutti i responsabili di questa situazione, dai banchieri ai capi della polizia. Per farlo indossa sul volto una maschera da demone che lo trasforma da un normale ragazzo in una furia omicida in preda alla sete di vendetta.

(non rivelo quasi nulla xP apposta l'ho presa da wiki che dice poche cose,anche perchè quando te lo leggi ti innamori)


Rimanendo comunque uno shōnen, cioè un manga destinato ad un pubblico adolescente, tratta tematiche delicate quali la corruzione delle istituzioni, il disagio sociale, la prostituzione giovanile ecc. Al centro di tutto però vi è la violenza, vista dal protagonista come unica soluzione ai problemi della società.


immagini:

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/9/2009, 19:23




la copertina l'ho già vista in giro, °w° ma sono io in brutte situazioni economiche, ma se posso vedo di prendere un volume per curiosità *w*. In ogni caso °w° sembra bello ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 19:28




stupendo *_* morti da tutte le parti XD come dice nel volume 1: "Akumetsu, l'eroe più negativo della storia,ammazza ammazza e non fa altro che ammazzare!"
 
Top
Joker™
view post Posted on 23/9/2009, 18:34




woooow sembra un tipo come dire...potente! xD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 23/9/2009, 19:35




si XD poi alla fine ti chiedi anche se qualcuno ucciderà mai il protagonista o è tutto monotono xP se è la seconda opzione,cestino il manga XDD
 
Top
4 replies since 17/9/2009, 19:17   47 views
  Share