Charlie Bartlett

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 19:44




nella mia assenza internettosa mi sono messo pure a vedere i film! XD col cazzo che andavo a letto alle 11 è_é sky ogni tanto serve a qualcosa XD

Charlie Bartlett (Anton Yelchin) è un adolescente ricco, infelice e alquanto nevrotico, che è stato espulso da tutte le scuole private che ha frequentato, l'ultima per traffico di documenti falsi. La madre (Hope Davis) si vede costretta a mandarlo alla scuola pubblica. Nella sua nuova scuola Charlie troverà molto difficoltà ad integrarsi, dovendo subire il bullismo di alcuni compagni, l'ostilità del preside (Robert Downey Jr.) e se non bastasse si innamora proprio di sua figlia. Ma in seguito Charlie diverrà un leader nella scuola, grazie alle sedute di psicoterapia fai da te che tiene nei bagni e allo spaccio di psicofarmaci, come panacea dei vari tormenti adolescenziali.

Per certe cose mi rispecchio molto nel protagonista (non pensate subito male come al "ricco","spacciatore","con pochi amici"),tipo delle volte a dei miei amici faccio sedute XD o anche come menefreghismo di fare le figure di mer*a/fare lo scemo (se vedete il film lo capite) e infine nel cercare vendere tutto quello che si muove XD devo dire che mi è piaciuto molto il film,non è tutta commedia,è anche drammatico in certi toni,ve lo consiglio apertamente!
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 21:09




Locandina:
image
 
Top
1 replies since 17/9/2009, 19:44   44 views
  Share