O'Marrey YoungBlood VS Yuka, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 19/9/2009, 21:54





O'Marrey YoungBlood VS Yuka

Regolamento generale


Gli scontri si svolgeranno utente contro utente. Il topic dove avverrà lo scontro sarà aperto da un giudice che descriverà il luogo dove si svolgerà il combattimento.

La scontro continuerà fino alla sconfitta di uno dei due giocatori o al raggiungimento della 5° pagina. Non appena giungerà il primo post delal 5° pagina lo scontro sarà terminato.

Non è consentito utilizzare più di una tecnica a post (regola valida anche nel Regolamento Gdr ma qui ripetuta per evitare futuri disguidi).

Ogni giocatore dispone ad ogni scontro di 3 punti. Se un giocatore perde tutti i punti a sua disposizione viene squalificato dal torneo.

Ogni giocatore avrà tempo tre giorni dall'ultimo post della discussione per scrivere la propria risposta. Se scade oltre questo tempo perderà 1 punto per ogni giorno di ritardo.

Ogni azione considerata scorretta durante lo scontro farà perdere al giocatore che l'ha commessa un punto.

La vittoria di uno scontro può essere determinata da:

1)Squalifica del proprio avversario.
Se l'avversario viene squalificato dallo scontro da un giudice.
2)Sconfitta durante lo scontro del proprio avversario.
Se l'avversario viene sconfitto durante il combattimento.
3)Vittoria aggiudicata.
Se si arriva alla 5° pagina i giudici valuteranno la sportività, l'originalità e la scrittura (oltre allo scontro in atto, alle strategie utilizzate ed altri fattori minori). Dopo un consulto stabiliranno il vincitore dello scontro.





Una lieve brezza calda si leva portando un calore da lungo sconosciuto a qualsiasi abitante di Sternya. Le correnti sebbene placide vicine al terreno si fanno sempre più impetuose tanto più ci si avvicina al sole e possono ostacolare chiunque voli in quota. Per miglia e miglia si stendono infinite dune di rossa sabbia che si alza ad ogni carezza del vento. Il sole impietoso scaglia i sui raggi sull'infinita distesa senza lasciare scampo ad alcuna oscurità. Qualche sporadica roccia e qualche pianta grassa arricchiscono il paesaggio e possono costituire riparo, sebbene rari e non particolarmente resistenti. Nessuno di essi è più grande di un metro cubo. Non vi sono altri elementi nella zona e non vi sono esseri viventi (esclusa la vegetazione).

SPOILER (click to view)
Il primo a postare è Yuka


Edited by Count Cidolfas Orlandu - 20/9/2009, 15:33
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Yuka si asciugò la fronte sudata con la mano. Faceva caldo, molto caldo. Dopotutto era nel deserto. L'unica cosa che le dava solievo era il vento, che ogni tanto, la rinfrescava. Si inginocchiò e prese tra le mani la sabbia, bollente come il sole stesso e rossa come il fuoco. Si tirò sù e cercava di scorgere il suo avversario, ma per ora non vedeva altro che piante grasse e qualche roccia non molto grandi.

E' troppo caldo . . . meglio ripararsi sotto una roccia . . .

Per l'occasione Yuka aveva cambiato abiti. Ora al posto dell'armatura, indossava dei pantaloni marroni, attillati con delle grandi tasche sui fianchi, con bordi rossi. Il corpetto nero, legato stretto anche con dei laccetti le risaltava le forme e la faceva apparire più grande. Non indossava scarpe particolari: stivali neri fino a ametà polpaccio, comodi e per nulla pesanti. Il fodero della spada era legato alla cinta, nera. Il mantello lo aveva portato con se per ripararsi dal sole. Si sedette e appoggiò la schiena su una roccia. Un pò d'ombra finalmente!

"Chissà dove sarà il mio avversario? Se non si sbriga finirò carbonizzata!"

Ad un tratto avvertì qualcosa. Una presenza, molto probabilmente umana, poi dei passi. Li sentiva chiaramente infrangersi sulla morbida sabbia. Poi da lontanto le sembrò di scorgere qualcosa.

Sarà forse lui?
 
Top
† DeatH †
view post Posted on 25/9/2009, 17:43




O'Marrey udì una voce femminile chiedersi: "Sarà forse lui?"
- Io? No, sono solo di passaggio... fa caldino qui, eh?
Fece una piccola pausa.. poi si avvicinò alla ragazza, le carezzò il viso e poi disse:
- Ma che brutta pelle che abbiamo... non sarebbe meglio vederla bruciare? O forse vuoi sentire sul tuo viso il gelido alito della Morte?
O'Marrey estrasse rapidamente la pistole e sparò in direzione della gamba della ragazza per poi preparars a svanire nell'ombra della roccia per allontanarsi
- ... non vedo l'ora di veder colare una cascate di sangue tutta da leccare dal tuo viso

SPOILER (click to view)
Spara al piede a distanza ravvicinata, Usa la tecnica "simpatia per le tenebre"

Simpatia per la Tenebra: Può spostarsi in un baleno da una zona all'altra, smateriallizandosi (e rimaterializzarsi a "destinazione"), se in entrambe le zone c'è ombra o mancanza di Luce, con eccezzione per la Luce Lunare.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Yuka vide lo strano tizio avvicinarsi. Si era sbagliata era un demone, uno strano demone . . . si avvicinò a lei e le accarezzò il viso. Yuka sentì le sue mani calde . . . calde come il fuoco. Aveva paura, sembrava che quell'individuo venisse dall' Inferno. Ad un tratto disse qualcosa sogghignando e estrasse due pistole e le sparò tentanto di mirare alla gamba destra. Un dolore lancinante, un fluido rosso che le sporcò tutta la gamba, dalla coscia in giù. Sangue l aveva colpita . . . ci sarebbe riuscito chiunque da quella distanza. Strinse i denti e velocemente, si spostò dalla roccia. Si guardò intorno ma non vide nessuno. Yuka ansimava . . . non si sarebbe mai aspettata un colpo basso come quello. L'aveva visto dileguarsi nell'ombra. Che avesse dunque la capacità di mimetizzarsi in essa? Spaventoso, davvero spaventoso. Cosa avrebbe potuto fare? Ad un tratto chiuse gli occhi per affinare i sensi dell udito e dell olfatto. Li riaprì di scatto. Sfoderò il suo spadone e si mise a correre verso una roccia. Saltò, e con il suo spadone lanciò un fendente verso la roccia ed a un tratto comparve un drago di vento gigantesco.

Ti ho scoperto maledetto!

SPOILER (click to view)
Wind Dragon (Offensiva): Wind Dragon, fa si che Yuka possa evocare un drago di vento che attacca il nemico. Avvicinandosi ad esso con una rincorsa ed un salto, lancia un fendente e se viene preso in pieno può procurare gravi danni. Può essere usato una volta ogni combattimento.

 
Top
† DeatH †
view post Posted on 25/9/2009, 18:17




O'Marrey tese le braccia verso il dragone, i suoi guanti iniziarono a bruciare una fiamma in continua crescita si formava tra le mani del Demone, ormai il nemico era vicino, O'Marrey sferrò delle lingue di fuoco dalle mani fingendo di mancare la ragazza, lui mirava al Dragone... una volta che le fiamme entrarono in collisione con il dragone si alimentarono, creando un immenso dragone di fuoco il quale sembrava esplodere dall'interno per stringere la demonessa in un inferno generato in gran parte dalla sua stessa creatura...
Dette queste parole saltò dall'altra parte della roccia e per precauzione posizionò la sua Bara a mo di scudo, per poi urlare:
- Preparati a bruciare ragazza! Like the Fire!

SPOILER (click to view)
Tecnica "Il mondo in fiamme"
Abilità "Intimorire l'Inferno"
Il mondo in fiamme: Emette lingue di fuoco provenienti dall'Inferno tramite la bocca e le mani.

Intimorire l'Inferno: Può manipolare a suo piacere le Fiamme, che siano o meno, prodotte da lui.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


La situazione era davvero critica. Il dragone di vento aveva fatto si che le fiamme del demone divampassero ancora di più. Ora le sue braccia infuocate la stavano per stringere senza scampo. Intanto il "simpaticissimo" individuo aveva usato la sua bara come scudo. Che cosa avrebbe potuto fare? Ad un tratto Yuka ebbe un'illuminazione. Poteva funzionare . . . forse . . .

"Speriamo . . . "

Yuka chiuse gli occhi. Ormai le fiamme la stavano per investire con la loro violenza. Ad un tratto però si vide una luce, energia che scaturiva dalla ragazza. Ad un tratto comparve un mostro demoniaco, evanescente non più alto di due metri, che l'avvolse per proteggerla.

SPOILER (click to view)
Barrier (Difensiva): Questa tecnica, permette a Yuka di evocare un mostro che le fa da bariera, coprendola letteralmente in una specie di cupola nera, una volta che l'attacco nemico è terminato, la bariera si dissolve.
 
Top
† DeatH †
view post Posted on 28/9/2009, 18:38




Il Becchino vide un forte bagliore uscire dall'involucro di fiamme, cosa poteva essere?Aprì la sua Bara, poi fece dileguare lentamente le fiamme partendo dalle spalle della ragazza, cercando di aumentare man mano il calore per non farla accorgere troppo presto, quando le fiamme stavano per svanire quasi totalmente lanciò con un calcio la bara addosso alla ragazza.
... centro?
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Yuka era riuscita a scampare all'attacco del demone, grazie alla sua bariera. Cadde a terra, seduta. Aveva riportato solo qualche ustione, per fortuna. Ad un tratto il calore del fuoco, aumentò , poi poco dopo sentì qualcosa muoversi nell'aria. Sgranò gli occhi e vide qualcosa venirle in contro. La bara?! Nonostante il dolore lancinante alla gamba, con grandissimo sforzo saltò di lato evitandola miracolosamente. Ricadde poi a terra posando tutto il peso del corpo sulla gamba dolorante. Emise un grido e strinse i denti. L'avversario, di sicuro, ci stava godendo un mondo nel vederla soffrire, eccome. Si girò verso di lui, l'aveva visto già prima nascondersi in una roccia e farsi scudo con la bara. Si avvicinò un altro pò, fino ad arrivare a 5 metri di distanza. Sembrava una cosa folle affrontare un nemico del genere così, a corpo a corpo. Chiuse gli occhi e con un fendente gli mandò incontro delle lame di vento taglienti. Avrebbe funzionato?

SPOILER (click to view)
Wind Blade (Offensiva): Anche in questa tecnica, come nella "Dragon Slash" ,Yuka utilizza il suo spadone. Tramite la sua arma, manda un fendente che colpisce l'avversario con lame di vento. Si può utilizzare sia da lontano, non più di 5 metri ( ogni 10 livelli salgono di 5 metri) che da vicino.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 2/10/2009, 13:22




Siccome l'avversario (O'Marrey Yungblood) ha rsggiunte la massima penalità di tre punti persi (in questo caso per non aver risposto nel tempo discopinibile dal torneo) si annuncia che Yuka passa questo turno per squalifica avversaria.

 
Top
8 replies since 19/9/2009, 21:54   159 views
  Share