Solid Snake VS Vincent Valentine, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 19/9/2009, 22:09




Solid Snake VS Vincent Valentine
Regolamento generale


Gli scontri si svolgeranno utente contro utente. Il topic dove avverrà lo scontro sarà aperto da un giudice che descriverà il luogo dove si svolgerà il combattimento.

La scontro continuerà fino alla sconfitta di uno dei due giocatori o al raggiungimento della 5° pagina. Non appena giungerà il primo post delal 5° pagina lo scontro sarà terminato.

Non è consentito utilizzare più di una tecnica a post (regola valida anche nel Regolamento Gdr ma qui ripetuta per evitare futuri disguidi).

Ogni giocatore dispone ad ogni scontro di 3 punti. Se un giocatore perde tutti i punti a sua disposizione viene squalificato dal torneo.

Ogni giocatore avrà tempo tre giorni dall'ultimo post della discussione per scrivere la propria risposta. Se scade oltre questo tempo perderà 1 punto per ogni giorno di ritardo.

Ogni azione considerata scorretta durante lo scontro farà perdere al giocatore che l'ha commessa un punto.

La vittoria di uno scontro può essere determinata da:

1)Squalifica del proprio avversario.
Se l'avversario viene squalificato dallo scontro da un giudice.
2)Sconfitta durante lo scontro del proprio avversario.
Se l'avversario viene sconfitto durante il combattimento.
3)Vittoria aggiudicata.
Se si arriva alla 5° pagina i giudici valuteranno la sportività, l'originalità e la scrittura (oltre allo scontro in atto, alle strategie utilizzate ed altri fattori minori). Dopo un consulto stabiliranno il vincitore dello scontro.





Una fittissima foresta di fronte ai due contendenti. Piante di ogni tipo ed ogni specie abitano questo florido luogo emanando odori dolci e zuccherini tanto forti da aggredire l'apparato olfattivo. Non si vede la fine della foresta, i tronchi degli alberi ostruiscono molto la vista che non può estendersi per più di qualche decina di metri. Coloratissimi vegetali occupano il sottobosco mentre i più alti alberi si trovano a convergere l'uno sull'altro impedendo rapidi movimenti in volo, sebbene possano essere usati per saltare da l'uno all'altro. Nonostante si sentano diversi movimenti e versi nella foresta non si riesce a scorgere un solo animale. La fitta vegetazione offre molte coperture ma spesso si rivelano fragili. Unici ripari solidi sono i tronchi degli alberi più spessi che però risultano non essere eccessivamente presenti nell'area.

SPOILER (click to view)
Il primo a postare è Solid Snake


Edited by Count Cidolfas Orlandu - 19/9/2009, 23:32
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 19/9/2009, 23:56




Snake era stato mandato in missione in quella strana foresta,doveva cercare qualche essere vivente,e se ostile,eliminarlo.Una fitta vegetazione lo faceva apparire invisibile per via della propria mimetica che funzionava come un camaleonte catturando i colori dell'ambiente riproducendoli nei tessuti.La strada sembrava infinita,non riusciva nemmeno a scorgere se era giorno o notte.Oramai era qualche giorno che stava lì dentro,nutrendosi con dei serpenti.Sentiva il bisogno di riposarsi,tanto era quasi sicuro dell'isolatezza da parte di esseri viventi nel posto.si mise seduto con la schiena su un tronco e chiuse gli occhi,cominciando a addormentarsi.In caso di pericolo i propri riflessi elevati lo avrebbero svegliato.
 
Top
Joker™
view post Posted on 22/9/2009, 20:17




Vincent trovò senza problemi la foresta che gli fu indicata.
Doveva cercare un uomo chiamato Snake: probabilmente il nome non era datio a caso, senza dubbio era un uomo incredibilmente capace nelle sue abilità.
Avanzò pian piano, con il mantello purpureo che svolazzava, guardandosi intorno.
Aveva gia notato gli alberi che gli avrebbero impedito rapidi movimenti in caso di volo, ma al tempo stesso lo favorivano nei movimenti tra un ramo e l'altro.
Vide un uomo addormentato, probabilmente il suo avversario, così si sedette su un tronco poco distante aspettando che si svegliasse.
*Voglio un valido avversario. Sarà stanco per il viaggio...aspetterò...*
E diede una rapida occhiata ai colori che, insieme ai dolci odori, creavano un'atmosfera strana e particolare.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 22/9/2009, 20:31




Mentre dormiva,dei strani rumori insoliti,e soprattutto più acuti di quelli di un normale animale,lo svegliarono.Vide un uomo con dei lunghi capelli corvini,degli occhi rosso fuoco,un lungo mantello rosso che gli stava davanti.Tirò fuori la propria M9 *Meglio non ucciderlo subito,magari mi deve dire qualcosa* e con uno scatto fulmineo la puntò contro il presunto avversario.
-Mmh,non pensavo ci fossero umani qui,cosa vuoi da me?-
Intanto teneva gli occhi chiusi....Ad un certo punto,Otacon,tramite l'auricolare lo avverte di una scoperta,per una volta aveva fatto un grande errore,la foresta non esisteva,era solo una grande arena dove si stava svolgendo un torneo,e Snake a suo malgrado,era diventato un partecipante....
-Otacon,mi vuoi dire che io ho vissuto 3 giorni in un'arena prendendola come casa?!?!Però i pasti erano veri....-
La pistola era ancora puntata verso l'avversario,aprì gli occhi per continuare
-Quindi tu sei qui per uccidermi?E volevi farlo anche nel sonno magari?Hai scelto la persona sbagliata eheh- Finito di parlare,si accese una sigaretta,sorrise e sparò con la sua M9 verso il braccio avversario.Erano Vicini,anche se il colpo non era infallibile,anzi facilmente schivabile.
 
Top
Joker™
view post Posted on 22/9/2009, 20:57




Vincent schivò tranquillamente il colpo che il suo avversario aveva appena sparato.
*Bene, entrambi armati di pistole, sarà interessante...*
Non si mosse dal posto in cui si trovava, estrasse la Cerberus per far capire che anche lui se ne intendeva di armi da fuoco e disse:

Io ucciderti nel sonno? Non sono un tipo del genere, anzi, aspettavo che tu ti svegliassi. Forse avresti fatto meglio a dormire di più...
Fissò l'avversario diritto negli occhi, con il suo sguardo penetrante, con i suoi occhi purpurei, del solito colore dei propri abiti.
Io sono Vincent Valentine. Ti sei svegliato per riaddormentarti in un incubo...

Fece un balzo all'indietro mostrando la sua agilità e sparò un intero caricatore al suo avversario.
*Odio attacare qualcuno senza motivo. Ma è questo il torneo...*
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 22/9/2009, 21:04




-oooh,abbiamo un poeta qui,dopo la presentazione possiamo cominciare?nulla di personal....-
Mentre provava a finire la propria conversazione l'avversario gli sparò un intero caricatore contro,aprì gli occhi di scatto giusto in tempo per ripararsi dietro un albero.La tuta un po' l'aveva protetto,ma qualche colpo l'aveva sfiorato.....
-vogliamo dare giù pesante eh?-

Parlava da dietro l'albero,infondo la sua specializzazzione era nascondersi e uccidere,così piazzò la propria scatola camuffamento a terra e si inoltrò in un gruppo di cespugli attivando la mimetica della tuta.Si nascose sdraiandosi per terra a destra dell'avversario,attendendo il momento giusto....



SPOILER (click to view)
chameleon mode:la nanotecnologia della tuta riconosce i colori dove snake è posato e si adegua diventando completamente uguale.

 
Top
Joker™
view post Posted on 22/9/2009, 21:25




Il suo avversario era sparito nella vegetazione. Il terreno lo aiutava a quanto pare: era in grado di mimetizzarsi con una qualche strana abilità.

Non pensavo di scontrarmi con un codardo. Nascondersi per poi attaccarmi alle spalle. Ho indovinato?

Sfruttando la sua abilità di controllo del vento alzò un potentissimo vento, che strappò la vegetazione nella zona in cui si trovava il suo avverasio e sparò un altro caircatore in quella direzione.

SPOILER (click to view)
Controllo del Vento: Vincent può controllare a suo piacere il vento, amplifarne la potenza (o vicevarsa) o utilizzarlo per attacare/difendersi o per altri usi.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 22/9/2009, 22:16




Accorgendosi che il nemico lo aveva scoperto,cercò di nascondersi dentro la cavità di un albero,dei colpi trapassaro la corteccia,ma niente di grave.I cespugli dove si nascondeva erano scomparsi,come se una grande ventata l'avesse portati via....se l'avversario potesse controllare il vento?non poteva pensare ora,doveva agire.Lui si stava ferendo,mentre il presunto demone era ancora tutto intero.Doveva azzardare,prese una granata flash,fuoriuscì dalla concavità,e sempre mimetizzandosi,la lanciò a circa 50 cm dall'avversario per poi coprirsi gli occhi....

*avrei bisogno degli occhiali da sole ogni tanto....*

SPOILER (click to view)
Hey,you need a glasses?:Lancia la granata flash verso l'avversario cercando di acciecarlo,se riesce,cerca di ferirlo in varie parti del corpo con il coltello o a mani nude.

 
Top
Joker™
view post Posted on 23/9/2009, 18:28




Un bagliore.
Vincent fu investito da una luce accecante che si sprigionò all'improvviso.

*Maledetto! E' così che ti piace giocare?*

Non poteva guardare perchè si sarebbe accecato per un pò di tempo, ma non poteva nemmeno non guardare, in questo modo sarebbe stato vulnerabile.
Ripensò al terreno circostante e ai vari alberi che gli impedivano rapidi movimenti in aria.
Era un azzardo provare a saltare in alto ad occhio chiusi.

*Posso fare solo una cosa...*

Vincent si chinò a terra e si coprì con il proprio mantello aspettando l'attacco avversario.
Ricorreva a quella tecnica poche volte perchè preferiva attaccare. Ma ora si limitava a studiare l'avversario e le sue abilità.


SPOILER (click to view)
Red Cloak: Vincent è in grado di concentrare la sua forza sul proprio mantello utilizzandolo come se fosse uno scudo. E' molto efficace sia per gli attacchi fisici che magici, ma non è impenetrabile. Dipende dal livello dell'attacco e/o magia.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 23/9/2009, 19:21




Il diversivo era pronto....Gli era venuta in mente un'idea se la granata avesse fallito:aveva bisogno del proprio cypher,che richiamava tramite un piccolo telecomando.La sonda ronzava sempre intorno a lui ma non attaccata nè interveniva se non sotto ordini di Snake.La fece andare dentro alla scatola che aveva lasciato dietro e creò un percorso prefissato che doveva durare circa 20 minuti,con salti e altro.Gli serviva soprattutto come diversivo,ma se fosse stato scoperto,il cypher poteva sempre attaccare.Lui si nascose bene dentro al tronco di prima,diventando dello stesso colore,quasi sembrasse completare l'albero. Intanto il cypher come passo iniziale fece un percorso ovale,per poi andare incontro al nemico.

SPOILER (click to view)
Cypher Help!:Snake si porta con sè un cypher,ovvero una sonda volante pronta a cercare l'avversario,usando una piccola mitraglietta poco precisa (30% di precisione) che colpisce il nemico.Può Tirare in alto con sè anche una persona se aggrappata bene.usa un sensore termico e dei microfoni sensibili per intercettare l'avversario,manda i dettagli di rumore all'auricolare di snake.Finiti i turni di durata,si rompe creando una piccola esplosione per il surriscaldamento.(5% in più di precisione ogni 10 lvl)(durata 3 turni,con la persona attaccata 1.l)(ogni 15 lvl un turno in più per usarla come mezzo)
 
Top
Joker™
view post Posted on 25/9/2009, 15:38




Dopo che ci fu l'esplosione Vincent attese l'attacco avversario, ma questo non arrivò.
Così da sotto il mantello controllò la situazione e vide una scatola che si muoveva intorno a lui.
*E questo che diavolo dovrebbe significare?!*
Non si mosse da sotto il mantello, al riparo sotto quella robusta corazza e cominciò ad valutare la situzione.

*Il mio avversario è in grado di nasciondersi in maniera impeccabile, probabilmente si può mimetizzare. Utilizza attacchi accecanti e dal frastuono che ho sentito direi che utilizza delle granate.
La sua strategia...mhh..non credo che sotto quella scatola ci sia lui, sarebbe una mossa troppo stupida: nascondersi tutto il tempo per attaccare in una maniera così plateale...non me la bevo...


Vide la scatola avvicinarsi così ebbe l'idea.
Creò una copia di se stesso che rimase a terra ed indietreggiando sparò alla scatola: una sonda.
Ecco cosa nascondeva la scatola.
Subito questa iniziaò a sparare ma non poteva di certo competere con la propria abilitià con le armi da fuoco: così il clone fece fuori la sonda e saltando si portò sugli alberi opposti da dove era uscita la scatola.

Intanto il vero Vincent ora si trovava in alta quota, grazie alla sua spiccata agilità e controllò nei pressi del luogo dove era uscita la scatola.
*Fatti vedere codardo...*
Il suo avversario si era nascosto bene, ma probabilmente, a quell'altezza, neanche lui poteva essere visto: se davvero era in mezzo agli alberi, la vegetazione dal basso lo avrebbe coperto.
Così si piazzò senza far rumore sulla cima degli alberi nei pressi del suo nascondiglio.
Snake non avrebbe capito quale dei due Vincent era l'originale, tantomeno che ne aveva uno sopra la testa.


SPOILER (click to view)
Wing Road: Vincent crea una copia di se stesso manipolando il vendo. Le molecole vengono fatte muovere talmente velocemente che sembra che il clone abbia una consistenza propria.
Il clone utilizza tutte le tecniche di Vincent, ma a contatto esplode in un piccolo vortice. [Utilizzabile 3 volte a combattimento]
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 25/9/2009, 19:07




Snake aveva potuto solo che usare l'auricolare in dotazione....Anche se aveva un udito molto fine per via delle infiltrazioni fatte nelle missioni nascondendosi,aveva solo che potuto sentire del vento fuori con il rumore fuori dal normale muoversi,cosa che magari importava poco,dei spari,e delle parti della sonda volare in aria....Subito dopo,silenzio totale.Nessun rumore,solo dei suoni simili a salti,che sentiva da dentro l'albero....non poteva mica capire quante persone avevano saltato....

*A quanto pare stà facendo il mio gioco,ma dall'alto,credo....*

così uscì fuori dal tronco,per appoggiarsi a una piccola parte di albero rimasta dietro alle proprie spalle [X] e scrutare l'avversario.Strano,stava in piedi davanti a un albero, la faccenda non lo convinceva molto,così lanciò una granata fumogena nella parte dell'altro,quando si era propagata la nube,si distese per terra e cominciò a strisciare mimetizzandosi perfettamente per terra,poi tirò fuori la skorpion e comincio a sparare verso i piedi dell'avversario.Di certo,gli spari si sarebbero visti,infatti cominciò a rafficare da sinistra a destra e viceversa,compiendo un mezzo cerchio.Con la nube vedeva pochissimo,quindi si limitò a sparare a vista.subito dopo averlo fatto,continuò a strisciare fino ad entrare dentro a un cespuglio.Attendeva solo la reazione dell'avversario....


SPOILER (click to view)
Fog around the world:Lancia una granata fumogena sotto i piedi dell'avverasrio per poi sparare all'impazzata verso esso con la desert eagle e la skorpion.(anche se i sensi sono sviluppati la granata non lascia che esso possa utilizzarli.)
 
Top
Joker™
view post Posted on 25/9/2009, 23:41




SPOILER (click to view)
OT/ La copia comunque sarebeb stata sopra l'albero, vabbè xD /OT


Esplosa la granata fumogena Vincent sorrise: era quello che si aspettava.
Attese di sentire il rumore dei primi spari e grazie alla sua abilità di controllo del vento, alzò un forte fiume d'aria rasoterra che eliminò il fumo.
SPOILER (click to view)
Controllo del Vento: Vincent può controllare a suo piacere il vento, amplifarne la potenza (o vicevarsa) o utilizzarlo per attacare/difendersi o per altri usi.

La copia esplose con un piccolo turbine, ma prima di "morire", aveva visto l'avversario: ora anche Vincent sapeva dove si trovava.

*Ti ho trovato...*

Sogghignò e guardò in basso: ce l'aveva proprio sotto, nascosto dentro un cespuglio.

*Vediamo se la smetti di nasconderti adesso!*

Senza fare rumore puntò la Cerberus verso l'avversario e sparò un intero caricatore verso il cespuglio dove si trovava l'uomo.

SPOILER (click to view)
Eccellente Pistolero: Le armi da fuoco non hanno segreti per Vincent. Infatti ha un'abilità innata con le pistole ed ha una mira impeccabile.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 29/9/2009, 19:01




Snake venne colpito alla schiena,era abituato agli spari,però bruciavano sempre.Ora doveva stare davvero attento,doveva cercare di nascondersi per cercare di curarsi riposandosi.Scappò dal tronco,corse faticamente verso un punto poco visibile,e nel frattempo guardava l'avversario sprandogli con la sua skorpion.Lanciò una granata flash per disorientare l'altro,intanto cambiò direzione,andando verso destra e buttandosi dentro a un cespuglio mimetizzandosi.Le ferite sanguinavano,doveva aspettare almeno 10 minuti per farle fermare.Per fortuna i proiettili non erano entrati nella carne.


SPOILER (click to view)
Hey,you need a glasses?:Lancia la granata flash verso l'avversario cercando di acciecarlo,se riesce,cerca di ferirlo in varie parti del corpo con il coltello o a mani nude.
 
Top
Joker™
view post Posted on 7/10/2009, 16:13




<i>Era riuscito a colpirlo. La sua tattica aveva funzionato.
Ora però l'avversario gli aveva scagliato un'altra granata accecante in modo da distrarlo.
La luce abbagliante lo investì e fu costretto a voltarsi per evitare di essere accecato e si spostò sull'altro lato degli alberi con un salto a gran velocità.
A causa della luce non aveva visto dove si era nascosto di nuovo l'avversario, ma di certo neppure lui ora sapeva dov'era.

Continui a nasconderti eh?

Il suo avversario era ferito e di certo stava sanguinando.
Per quanto si sarebbe potuto nascondere, non avrebbe nascosto il suo sangue.
Così mentre il bagliore svaniva una copia di Vincent schizzò nel punto in cui si trovava prima.
Intanto Vincent, mimetizzatosi meglio che poteva sopra le fronde di un albero sparò nella direzione nella quale si trovava prima l'avversario.
Sapeva che non si sarebbe trovato li, però con le ferite che aveva non poteva essere lontano e con il rumore degli spari coprì i pochissimi rumori che avrebbe potuto fare la copia: infatti quest'ultima iniziò a muoversi dall'alto, dove la ricerca sarebbe stata più facile.
Delle macchie di sangue sarebbero state abbastanza facili di notare: cercò guardando la zona dove si trovava l'avversario e vi notò una concentrazione di sangue, dovuta agli spari andati a segno.
Seguire la traccia fu relativamente facile: nonostante fosse un pò irregolare a causa delle foglie, le traccie di sangue si spostavano
 
Top
21 replies since 19/9/2009, 22:09   304 views
  Share