Ipocrisia

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 20/9/2009, 18:49




Sono stufa marcia della gente ipocrita, quella che si crede sincera e perfetta ed invece non sono altro che serpi con veleno da vendere. Odio la gente che non si fa i cazzi suoi e vive della vita altrui, MA NON AVETE UNA VITA VOSTRA? dovete vivere per forza della MIA vita? Allora perdonate l'osservazione, non siete null'altro che ombre inesistenti, siete il nulla. Suicidatevi va, almeno fate un piacere al mondo! >.< Dovevo sfogarmi... non sapete quanta gente mi sparla dietro convinti che io non lo sappia, mentre li sento e lo so, e sono stufa di camminare per strada e sentirmi tutti che mi sfottono o pensano che sono scema.

Io me ne sbatto, sono cazzi loro se vivono di gossip, ma che almeno non dicessero in giro cose non vere accertandole loro come se le avessi dette io. Non mettetemi in bocca roba che io non ho mai detto <.<
 
Top
Musicist
view post Posted on 24/9/2009, 23:47




CITAZIONE († Yuffie @ 20/9/2009, 19:49)
Sono stufa marcia della gente ipocrita, quella che si crede sincera e perfetta ed invece non sono altro che serpi con veleno da vendere. Odio la gente che non si fa i cazzi suoi e vive della vita altrui, MA NON AVETE UNA VITA VOSTRA? dovete vivere per forza della MIA vita? Allora perdonate l'osservazione, non siete null'altro che ombre inesistenti, siete il nulla. Suicidatevi va, almeno fate un piacere al mondo! >.< Dovevo sfogarmi... non sapete quanta gente mi sparla dietro convinti che io non lo sappia, mentre li sento e lo so, e sono stufa di camminare per strada e sentirmi tutti che mi sfottono o pensano che sono scema.

Io me ne sbatto, sono cazzi loro se vivono di gossip, ma che almeno non dicessero in giro cose non vere accertandole loro come se le avessi dette io. Non mettetemi in bocca roba che io non ho mai detto <.<

Non sai quanto ti quoto T_T :quoto:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
Sono stufa marcia della gente ipocrita, quella che si crede sincera e perfetta ed invece non sono altro che serpi con veleno da vendere. Odio la gente che non si fa i cazzi suoi e vive della vita altrui, MA NON AVETE UNA VITA VOSTRA? dovete vivere per forza della MIA vita? Allora perdonate l'osservazione, non siete null'altro che ombre inesistenti, siete il nulla. Suicidatevi va, almeno fate un piacere al mondo! >.< Dovevo sfogarmi... non sapete quanta gente mi sparla dietro convinti che io non lo sappia, mentre li sento e lo so, e sono stufa di camminare per strada e sentirmi tutti che mi sfottono o pensano che sono scema.

Io me ne sbatto, sono cazzi loro se vivono di gossip, ma che almeno non dicessero in giro cose non vere accertandole loro come se le avessi dette io. Non mettetemi in bocca roba che io non ho mai detto <.<

Ma chi è che fa incazzare la mia Vere?! Attenzione!
 
Top
Heidar
view post Posted on 25/9/2009, 13:42




Io mi chiedo perché devono sapere tutto di tutti? o_O
CITAZIONE
Odio la gente che non si fa i cazzi suoi e vive della vita altrui, MA NON AVETE UNA VITA VOSTRA?

:quoto:
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 25/9/2009, 14:08




CITAZIONE
Odio la gente che non si fa i cazzi suoi e vive della vita altrui, MA NON AVETE UNA VITA VOSTRA?

vivi al mio paese e odieresti tutti :D
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 25/9/2009, 14:09




e shi, purtroppo di gente di mer*a ce ne sta un po' ovunque xD
 
Top
Pènò
view post Posted on 10/12/2009, 19:22




Il problema è che pure essendo un comportamento del 'apparato genitale maschile' è accettato da molti e sinceramente, non riesco a capirne il motivo.
SPOILER (click to view)
Ho riesumato un topic abbastanza vecchio. °_°

 
Top
6 replies since 20/9/2009, 18:49   60 views
  Share