Wolf Guy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


E' uscito un nuovo manga, si chiama Wolf Guy. L ho comprato ieri e devo dire che è una figata assurda!! xD Adesso inserisco la trama

-TRAMA-

Per i lettori amanti dell'azione inizia WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU.
Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.











image --> LOVE OçO



 
Top
† Yuffie
view post Posted on 27/9/2009, 10:14




mai letto, ma sembra carino, solo per il fatto che di storie di licantropi su manga (O mangua ecc) ne ho viste ben poche, forse questa è anche la prima XD quindi se fatto bene puo' essere carino ^w^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/9/2009, 11:01




appena passo in fumetteria me lo compro *_* licantropi XQ___
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
appena passo in fumetteria me lo compro *_* licantropi XQ___

Qualcuno che ha buon gusto!! *ç* Belli i licantropii xD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/9/2009, 18:59




CITAZIONE
Qualcuno che ha buon gusto!! *ç* Belli i licantropii xD

haha potrei dire la stessa cosa su di te da come ho capito XD poi mi stà piacendo tanto akumetsu,se l'autore è lo stesso lo prendo sicuro
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Akumetsu? L ho sentito dire . . . ne ho trovato anche un altro pochissimo tempo fa se non sbaglio si chiama Demon King . . . dovrebbe essere ficoso! xD xD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/9/2009, 20:39




CITAZIONE
un altro pochissimo tempo fa se non sbaglio si chiama Demon King

ma vediamo in giro i stessi manga qui in italia sconosciuti XD?Io ho fino al numero 6 di Demon King ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
Io ho fino al numero 6 di Demon King ^^

Davvero?!?!?! OçO image
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/9/2009, 19:37




CITAZIONE
Davvero?!?!?! OçO

si,devo dire che prende molto come manwha,all'inizio tutto cretino,poi più vai avanti più diventa serio XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
si,devo dire che prende molto come manwha,all'inizio tutto cretino,poi più vai avanti più diventa serio XD



il protagonita è figoooo :sbav:
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/9/2009, 19:45




CITAZIONE
il protagonita è figoooo

haha maje (demon king credo si traduca in koreano xP) te lo consiglio proprio!comunque stiamo andando un po' OFF non credi?XDD
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
haha maje (demon king credo si traduca in koreano xP) te lo consiglio proprio!comunque stiamo andando un po' OFF non credi?XDD

Hahauahuahauhau dettagli! U.U
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/9/2009, 19:57




CITAZIONE
Hahauahuahauhau dettagli! U.U

c'è chi lo fa sempre ù.ù
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:



CITAZIONE
c'è chi lo fa sempre ù.ù

xD mi pare giusto! xD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/9/2009, 20:01




CITAZIONE
xD mi pare giusto! xD

in teoria restiamo in tema,manga e anime XD
 
Top
17 replies since 27/9/2009, 09:36   254 views
  Share