Thoolan VS Yuka, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 8/12/2009, 17:06




Thoolan VS Yuka
Regolamento generale


Gli scontri si svolgeranno utente contro utente. Il topic dove avverrà lo scontro sarà aperto da un giudice che descriverà il luogo dove si svolgerà il combattimento.

La scontro continuerà fino alla sconfitta di uno dei due giocatori o al termine del tempo massimo concesso (20 giorni). Non appena scatta la mezza notte del 20esimo giorno il topic verrà chiuso.

Non è consentito utilizzare più di una tecnica a post (regola valida anche nel Regolamento Gdr ma qui ripetuta per evitare futuri disguidi).

Ogni giocatore dispone ad ogni scontro di 3 punti. Se un giocatore perde tutti i punti a sua disposizione viene squalificato dal torneo.

Ogni giocatore avrà tempo tre giorni dall'ultimo post della discussione per scrivere la propria risposta. Se scade oltre questo tempo perderà 1 punto per ogni giorno di ritardo.

Ogni azione considerata scorretta durante lo scontro farà perdere al giocatore che l'ha commessa un punto.

La vittoria di uno scontro può essere determinata da:

1)Squalifica del proprio avversario.
Se l'avversario viene squalificato dallo scontro da un giudice.
2)Sconfitta durante lo scontro del proprio avversario.
Se l'avversario viene sconfitto durante il combattimento.
3)Vittoria aggiudicata.
Se si arriva al 20esimo giorno i giudici valuteranno la sportività, l'originalità e la scrittura
(oltre allo scontro in atto, alle strategie utilizzate ed altri fattori minori).
Dopo un consulto stabiliranno il vincitore dello scontro.





Entrando nella grande arena non si poteva scorgere granchè, forse solo qualche muro diroccato e silenziosi aliti di vento che fischiavano in quel tetro paesaggio. Poi il miraggio! ecco che tutto muta, che sotto i piedi dei due sfidanti tutto si trasforma come per magia in qualcosa che ancora non possono ben concepire.

Sotto i loro piedi si staglia un lunghissimo lago ghiacciato, pare impossibile scorgere la fine di quel lago, però è possibile capire che il ghiaccio è a tratti resistente e a tratti troppo fine per reggere il peso dei due sfidanti. Poi una leggera brezza si alza, sempre di più, sino a essere un vento possente, che trasporta neve. Il gelo è assoluto, il freddo pervade la zona. La danza macabra della neve lascia intuire che un volo ad alta quota o eccessivo potrebbe rischiare alla creatura la stessa stabilità e forse anche la vita. Perciò forse sarebbe prudente diminuire al necessario ogni tentativo di levitazione.

In mezzo a questo lago è possibile trovarci un piccolo spiazzo di terra gelata, dove 3 piante sono cresciute anche in quel improbabile luogo. Si stagliano altissime verso il cielo, quasi volessero tagliarlo con le loro acuminate punte. Questo spiazzo di terra è grande circa 10 metri quadrati e non è scivoloso. Mentre il resto dell'arena risulta assai scomodo come terreno.

SPOILER (click to view)
Il primo a postare è Thoolan
 
Top
~Illusio
view post Posted on 8/12/2009, 23:30




Eccola lì l’Arena, teatro di epiche battaglie tra i più forti guerrieri, era ormai quasi completamente distrutta, mostrando uno spettacolo tetro e spettrale mentre il vento faceva da coro con la sua voce inquietante. In mezzo a quelle rovine si poteva ancora sentire l’odore del sangue versato nei secoli e si poteva ancora udire il suono delle spade che si scontravano in duelli all’ultimo sangue.
Ed ecco tra i resti un’ombra, che fugace si muove tra le macerie aspettando qualcuno o qualcosa.

“Il luogo deve essere questo.. Ma non vedo ancora nessuno..”


Sotto quel nero mantello che nulla faceva intravedere si nascondeva un bellissimo volto dai lineamenti delicati, candido e luminoso abbracciato da lunghi capelli color del mare, dove due orecchie dalla forma allungata emergevano richiamando a se l’attenzioni di chiunque non avesse mai visto per la prima volta un Elfo.
Ed ecco improvvisamente il buio, tutto era sparito in un baleno e ovunque Thoolan guardasse non poteva vedere altro che oscurità, e come tutto era svanito l’Arena riemerse con nuova forma. Non era più un cumulo di macerie, ora si presentava come un vastissimo lago ghiacciato decorato da un cielo plumbeo ricco di scure nubi e un vento forte e gelido.
Sicuramente per le sue povere creature non sarebbe stato il clima ideale, ma l’Elfo sapeva che poteva affidarsi a loro sempre.
Ora non rimaneva che aspettare il tanto atteso sfidante...
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


SPOILER (click to view)
Parlato
"Pensato"


Oramai, non rimanevano altro che macerie dell'antica e gloriosa Arena, che aveva ospitato i suoi guerrieri e le sue gloriose battaglie. Tutto, sembrava essere inghiottito da una cupola di silenzio. Solo il vento, spavaldo e violento, urlava contro quelle povere pareti diroccate rimaste, creando un'atmosfera tetra.
Poi ad un tratto, si udì un altro rumore che, quasi, faceva da eco in quel luogo così spettrale. Il fruscio di un mantello che, mosso dal vento, a volte scopriva il corpo formoso della Demonessa, che si guardava intorno con aria curiosa, nulla di quel posto la impauriva, dopo tutto c'era sempre il vento con lei, forse il suo unico, vero e più caro amico. Di colpo arrivò il buio, non si riusciva a vedere nulla, ma si sentiva soltanto il vento che urlava contro l'oscurità stessa, come intimorito da essa. Poi, come d'incanto, le tenebre si diradarono per lasciare spazio ad un altro luogo. Sotto i piedi della Demonessa, si stagliava un immenso lago di ghiaccio, sembrava infinito ed nel centro esatto un piccolo spiazzo di terra, costituito da tre piante, le uniche forme di vita che sembrassero abitare quel paradiso ghiacciato. Ad un tratto Yuka notò una figurina scura, molto elegante che stava ferma, non molto lontana da lei.

" Sarà forse lui il mio avversario? "

Con un leggero gesto del braccio, si scoprì il viso incappucciato, ma decise di non avvicinarsi al suo rivale. Voleva aspettare, voleva vedere come si sarebbe comportato. Di sicuro avrebbe dovuto già avvertire la sua presenza. Ad un tratto, sul suo viso apparve un sorriso, il suo solito sorriso malizioso. Intanto si guardò intorno: di sicuro non sarebbe stato un combattimento facile . . .

Edited by Ale_Mau - 9/12/2009, 17:09
 
Top
~Illusio
view post Posted on 11/12/2009, 18:47




L’avversario non si fece aspettare molto, infatti all’orizzonte una strana figura si spostava verso l’Elfo, avvolta da un lungo mantello nero.
Arrivato a pochi passi da Thoolan, il nemico si mostrò in tutta la sua bellezza e grazia. Era una donna dalla carnagione piuttosto scura con due grandi occhi azzurri che scrutavano il mondo con aria sicura di se e delle proprie capacità. Subito l’occhio cadde sullo spadone che portava dietro la schiena. Era di una grandezza spropositata per una ragazza così piccola e minuta,e l’Elfo si chiese come poteva combattere con un’arma simile.

< Oh milady, lei sarà la mia avversaria? Ne sono veramente lusingato. Io sono Thoolan.
Posso avere l’onore di conoscere il suo nome? >


Era una sorta di strategia, e solitamente le donne ci cascavano quasi tutte. Davanti ad un gentleman e a qualche lusinga si scioglievano tutte e chissà che non funzionasse anche su di lei, sembrava una ragazza dal carattere piuttosto forte.
Intanto l’Elfo si tolse il cappuccio mostrando tutta la sua eleganza e bellezza, un’altra carta in più da giocare contro la giovane. Infine si sistemò i capelli con un gesto delicato e perfetto aspettando una risposta dalla sua prossima vittima.
SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Tuttuno con la Vera Bellezza
Fatale Incanto

 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ed ecco, che lo sconosciuto fece la sua prima mossa. Con estrema sicurezza, senza avvicinarsi, le fece una semplice domanda.

Oh milady, lei sarà la mia avversaria? Ne sono veramente lusingato. Io sono Thoolan. Posso avere l’onore di conoscere il suo nome?

Poi con estrema eleganza si tolse il cappuccio, scoprendo così, il suo viso bellissimo. La pelle, era candida e suoi lineamenti delicati, entrambi fatti risaltare dai suoi lunghi capelli color dell'oceano da cui facevano capolino due orecchie appuntite.
Yuka lo guardò per un attimo, leggermente arrossì e poi con tranquillità rispose.

Sono lieta di fare la vostra conoscenza. Il mio nome è Yuka . . .

Era la prima volta che un ragazzo le faceva quell'effetto, non era da lei arrossire in quel modo. Scosse la testa, voleva scacciare quel pensiero, che subito venne rimpiazzato da un'altra domanda. Quale creatura poteva avere delle orecchie così strane? Sorrise, e poi con disinvoltura chiese.

Non ho mai visto una persona . . . interessante come voi . . . ditemi, da dove venite?

Detto questo, si avvicinò al ragazzo per poter osservare meglio da vicino la bellezza del suo viso. Chissà, quale sarebbe stata la sua reazione . . .
 
Top
~Illusio
view post Posted on 14/12/2009, 18:38




Yuka, questo era il suo nome che molto sinceramente non piacque a l’Elfo.
Lui credeva che il nome doveva descrivere, o comunque rispecchiare la persona che lo teneva e Yuka era un nome che avrebbe associato più ad una persona aggraziata e delicata che ad una guerriera piena di ardore.
Lei parve arrossire, o comunque provare un certo imbarazzo quando Thoolan si presentò a lei in modo educato e cortese e quindi deducendo che quella era la tattica migliore da seguire.
Subito la ragazza prese la parola facendo qualche domanda personale

< Non ho mai visto una persona... Interessante come voi... Ditemi, da dove venite? >


Bella domanda. Era passato tantissimo tempo ma ancora il passato riemergeva in ogni istante della sua vita, anche se l’Elfo avesse provato di tutto pur di dimenticare.

< Non ho una Terra che mi appartiene, diciamo che sono un vagabondo e viaggio di terra in terra. E lei invece? Da quale splendida terra proviene? >


Le lusinghe facevano sempre un bell’effetto, o comunque erano più convincenti.
Ma improvvisamente un’azione che l’Elfo non aveva calcolato, si era avvicinata più del previsto, un’azione imprudente dato che i due erano avversari. Ma qualcosa passo nella testa di Thoolan, che poteva afferrare l’occasione e spingersi più avanti del semplice galateo.
Si avvicinò anche lui guardando profondamente negli occhi la ragazza, uno sguardo affascinante e travolgente che sicuramente avrebbe reso prigioniera anche la più sicura delle ragazze e che potenziato dal suo potere avrebbe reso Yuka una burattina nelle mani di lui.

< Sei.. Molto carina >


SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Tuttuno con la Vera Bellezza
Fatale Incanto

 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ricevette subito la risposta del ragazzo.

Non ho una Terra che mi appartiene, diciamo che sono un vagabondo e viaggio di terra in terra. E lei invece? Da quale splendida terra proviene?

L'espressione della ragazza era cambiata bruscamente. Non era più sorridente e allegra, ma era diventata fredda come quella del ghiaccio che si trovava sotto hai loro piedi.
Ora si trovava vicinissima al viso del giovane, che sembrava ancora più bello. Lui, di sicuro, non si sarebbe mai aspettato una mossa così azzardata, ma era questo il bello di Yuka: essere imprevedibile. Si guardarono, ognuno perso negli occhi dell'altro, forse tramando qualche trappola oppure escogitando qualche strategia. Invece no . . . si stavano solo studiando. Poi ad un tratto il ragazzo disse qualcosa con la sua bellissima voce con cui sarebbe riuscito ad incantare chiunque.

Sei.. Molto carina

Yuka arrossì un poco e spostò lo sguardo da un'altra parte.

Grazie . . .

Poi si voltò e si allontanò da lui. Alzò la testa al cielo e si fece accarezzare dal gelido vento. Come se stesse cercando le parole giuste per rispondere alla domanda del giovane.

Provengo dalle Terre dell'Est . . . da un'antica città ormai distrutta, di cui restano solo le rovine . . . vago nel mondo . . . cercando la mia vendetta . . .

All'ultima frase aggiunse un tono amaro e il suo viso si fece triste, il passato . . . quel passato maledetto che le si ripresentava ogni volta davanti . . . ma lei voleva solo dimenticare . . . solo . . . dimenticare . . .

Edited by Ale_Mau - 14/12/2009, 19:47
 
Top
~Illusio
view post Posted on 16/12/2009, 15:31




Lei si voltò, era molto catturata dal discorso e un’espressione triste sul volto faceva capire che era un argomento che la faceva soffrire, o comunque ricordare uno spiacevole avvenimento.
Il vento soffiava implacabile facendo ondeggiare i lunghi capelli dell’Elfo che guardava con occhi attenti la ragazza di spalle mentre parlava.

“E’ arrivato il momento..”


Era sicuramente una mossa subdola, una vigliaccheria che non gli avrebbe fatto onore ma Thoolan era deciso a voler andare avanti e a vincere quello scontro. Con fare silenzioso ma al tempo stesso deciso, dal mantello un lungo arco color pece finemente lavorato uscì in tutta la sua maestosità e nell’altra mano una freccia in legno con una punta affilata in metallo. Era pronto a scoccaccarla, ma prima di colpire posò sulla punta una delicata creatura dalle sfumature rossastre. Una farfalla che racchiudeva un terribile potere si sarebbe scagliata contro Yuka ignara dell’attacco e distratta dal suo triste passato che riaffiorava nella sua mente.

< Perdonami.. >


La freccia partì con grande velocità, aiutata dal vento a favore pronta a trafiggere la ragazza da parte a parte, sulla schiena, così da perforare i polmoni e eliminare definitivamente la ragazza.
SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Thoolan fin da piccolo è capace di controllare le menti altrui, inganando tutti e 5 i loro sensi. Può mostrare cose che non esitono, o che non si trovano in quel luogo in quel preciso istante. (Questa abilità ha la sola funzione di poter usufruire di tecniche illusorie. Le illusioni create saranno vissute contemporaneamente dallo stesso Thoolan, senza però subire danni o effetti da tale tecnica.)
Tuttuno con la Vera Bellezza
Thoolan ha sempre avuto un grande legame con le magnifiche farfalle che lo seguono ovunque lui vada. Questo è cresciuto sempre più finché le due creature non sono diventate un unica anima. Questo consente a Thoolan di poter condividere con loro parte del suo enorme potere con le farfalle così da creare infiniti stratagemmi, e di poterle governare con il solo potere della mente, non richiedendo ne componenti sonore ne somatiche. L’unione così forte però concede a Thoolan un altro enorme vantaggio, questo infatti potrà vedere con gli occhi delle stesse farfalle e udire le vibrazioni nell’aria grazie al loro particolare apparato uditivo.
Fatale Incanto
Thoolan è un’ essere stupendo, di una bellezza ineguagliabile, ha una voce carismatica,molto armoniosa e uno sguardo incantevole e profondo che lo rendono un avversario veramente letale. Infatti queste sue caratteristiche vengono amplificate dal suo potere illusorio che gli permette di esercitare una fortissima influenza sulle persone che lo circondano, così da poterli mettere in grave difficoltà. (Può suggestionare scelte di PNG e PG, se di livello inferiore può addirittura confonderli o costringerli a fare azioni contro la loro volontà. Non azioni autolesionistiche.)


Tecniche
L'illusione della Farfalla Rossa - La Fiamma
(Tecnica Offensiva)
Thoolan libera una bellissima farfalla rossa, è la più abile e furtiva, e con estrema destrezza andrà a posarsi sul corpo dell'obiettivo. Il campo di battaglia verrà invaso da fiamme di un rosso incantevole ma allo stesso tempo mortale come la stessa farfalla. Il fuoco circonderà il malcapitato fino a creare una trappola letale. L’illusione terminerà dopo atroci sofferenze da parte dell’avversario. (La tecnica creerà ustioni di media grandezza nelle parti più esterne del corpo. Consumo Medio)

 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Perdonami..

Dopo quell'unica parola, sentì un rumore strano che si "dirigeva" dritto verso di lei.
Yuka, velocemente si voltò e venne colpita sul braccio sinistro da una freccia, che lo trapassò da parte a parte. La demonessa, non fece neanche in tempo ad emettere un grido di dolore, che subito dalla freccia si innalsò una fiamma potentissima.
Yuka, sgranò gli occhi, erano forse frecce magiche quelle di Thoolan? No, era improbabile. Intanto le fiamme l'avvolsero, come un maledetto manto rosso scarlatto. Con enorme fatica, velocemente, sopportando il dolore, si strappò la freccia dal braccio e altrettanto velocemente, si levò il mantello infiammato. A causa del male provocato dalle ferite riportate si inginocchiò sul terreno. Aveva riportato anche delle ustioni di media grandezza . . . sopratutto sulla parte sinistra del corpo.
Il sangue intanto non cessava di uscire e tanto meno non cesseva il dolore, provocato da tutte quelle ferite.

Bene . . . adesso si comincia . . .

Sorrise, un sorriso amaro, si maledisse per aver dato fiducia anche a quell'individuo.
Con il solo braccio destro, sfoderò il suo spadone. Era così leggero, era la sua arma . . . era stato esso stesso a sceglierla come compagna. Molti uomini, avevano provato a tenerlo in mano, ma eccetto Yuka nessuno c'era mai riuscito.
Sorrise guardando il suo fedele compagno. Il dolore era lancinante, ma tentò comunque di ignorarlo e così prese la rincorsa, arrivò ad una distanza di 5 metri, e si preparò a scagliare il suo pericoloso fendente. Se fosse riuscita a prenderlo in pieno, Thoolan avrebbe potuto anche rimetterci la vita . . . sarebbe riuscito a schivarlo?

Vediamo che sai fare!

SPOILER (click to view)
Wind Blade (Offensiva): Anche in questa tecnica, come nella "Dragon Slash" ,Yuka utilizza il suo spadone. Tramite la sua arma, manda un fendente che colpisce l'avversario con lame di vento. Si può utilizzare sia da lontano, non più di 5 metri ( ogni 10 livelli salgono di 5 metri) che da vicino.


[OT/ Ora va bene? O__O/OT]

Edited by Ale_Mau - 16/12/2009, 20:31
 
Top
~Illusio
view post Posted on 20/12/2009, 13:24




La freccia penetrò nella carne scura della fanciulla trapassando il braccio sinistro da parte a parte e attivando l’effetto della povera farfalla che, dopo aver azionato l’illusione, morì sul colpo per il forte impatto. Infatti il fuoco dell’illusione divampò su tutta la parte sinistra del corpo della ragazza lasciando segni tangibili ed evidenti.
Yuka reagì con grande grinta e strappandosi la freccia, immersa in atroci dolori, estrasse lo spadone pronta ad attaccarlo. Si lanciò immediatamente sull’elfo e arrivata ad una distanza da lei ben calcolata lanciò un’enorme fendente contro Thoolan che si divise in altre tre pericolose lame.
L’Elfo rimase immobile, impassibile davanti a quell’attacco che avrebbe potuto anche ucciderlo

< Non è così semplice uccidermi.. >


Quando i tre fendenti trapassarono il corpo dell’Elfo lacerando le sue carni, nessun gemito di dolore sfuggì dal’essere né si mosse dal suo posto, come se non fosse successo nulla, e poi l’esplosione. La ragazza infatti credeva di aver colpito l’Elfo, ma invece aveva soltanto attaccato una sua copia che dopo qualche istante esplose in turbinio di farfalle dai mille colori.
Intanto Thoolan 5 metri più in là scoccò 2 freccie verso la ragazza, che ora era completamente scoperta e indifesa, caduta nel secondo tranello dell’Elfo che la guardava con uno sguardo diverso, non più dolce come prima, ma freddo e crudele..

"Non ha speranza"


SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Thoolan fin da piccolo è capace di controllare le menti altrui, inganando tutti e 5 i loro sensi. Può mostrare cose che non esitono, o che non si trovano in quel luogo in quel preciso istante. (Questa abilità ha la sola funzione di poter usufruire di tecniche illusorie. Le illusioni create saranno vissute contemporaneamente dallo stesso Thoolan, senza però subire danni o effetti da tale tecnica.)
Tuttuno con la Vera Bellezza
Thoolan ha sempre avuto un grande legame con le magnifiche farfalle che lo seguono ovunque lui vada. Questo è cresciuto sempre più finché le due creature non sono diventate un unica anima. Questo consente a Thoolan di poter condividere con loro parte del suo enorme potere con le farfalle così da creare infiniti stratagemmi, e di poterle governare con il solo potere della mente, non richiedendo ne componenti sonore ne somatiche. L’unione così forte però concede a Thoolan un altro enorme vantaggio, questo infatti potrà vedere con gli occhi delle stesse farfalle e udire le vibrazioni nell’aria grazie al loro particolare apparato uditivo.
Fatale Incanto
Thoolan è un’ essere stupendo, di una bellezza ineguagliabile, ha una voce carismatica,molto armoniosa e uno sguardo incantevole e profondo che lo rendono un avversario veramente letale. Infatti queste sue caratteristiche vengono amplificate dal suo potere illusorio che gli permette di esercitare una fortissima influenza sulle persone che lo circondano, così da poterli mettere in grave difficoltà. (Può suggestionare scelte di PNG e PG, se di livello inferiore può addirittura confonderli o costringerli a fare azioni contro la loro volontà. Non azioni autolesionistiche.)


Tecniche
Il Volo della Farfalla
(Tecnica Difensiva)
Il colpo che subisce Thoolan lo trapassa come se non fosse mai esistito. Lentamente i contorni della copia si faranno meno definiti e dopo qualche secondo svanirà lasciando al suo posto una miriade di farfalle che creeranno magnifici giochi di colori. (Non utilizzabili come attacco, solo per effetto scenico). Thoolan si "teletrasporta" a 5 metri di distanza dalla copia in qualsiasi direzione. (Consumo Medio. 3 Volte a Combattimento.)

 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Come aveva previsto Yuka, i tre fendenti trapassarono il corpo del ragazzo, che però non si mosse.

Una copia?!

Aveva indovinato. Infatti il corpo di Thoolan si tramutò in una miriade di farfalle colorate che iniziarono a volare in alto nel cielo.

Uh! Dannazione!

Qualcosa ora, molto velocemente, si stava avvicinando alla Demonessa. Si volto e vide venirsi incontro due freccie.
Yuka chiuse gli occhi. Le freccie ormai la stavano per colpire, poi all'improvviso, apparì una luce che scaturì dalla ragazza. Immediatamente comparve un mostro demoniaco, evanescente che l'avvolse con la sua oscurità.

Mi dispiace . . . ma stavolta non mi farò colpire!

SPOILER (click to view)
Barrier (Difensiva): Questa tecnica, permette a Yuka di evocare un mostro che le fa da bariera, coprendola letteralmente in una specie di cupola nera, una volta che l'attacco nemico è terminato, la bariera si dissolve.
 
Top
~Illusio
view post Posted on 24/12/2009, 13:21




La trappola aveva funzionato alla perfezione, ma Thoolan non aveva calcolato un’azione difensiva da parte della ragazza che avvolta da un’ombra oscura parò le due frecce scoccate dall’Elfo uscendo incolume dall’attacco.
Thoolan rimase sorpreso dalle abilità di Yuka, che aveva evocato una creatura delle tenebre per non essere ferita.

“Interessante. Chi lo avrebbe mai immaginato che quella ragazza conoscesse le arti dell’invocazione.”


Però la manovra offensiva dell’Elfo non era ancora terminata, altre due freccie vennero scoccate dal nero arco, che si diressero verso la ragazza minacciose.
Ed ecco che alle spalle di Yuka, una piccola farfalla bianca portata dal forte vento, vola leggera racchiudendo in sé un potere terrificante. Se la farfalla si fosse poggiata su Yuka, la vista l’avrebbe abbandonata, lasciandola inerme di fronte alle frecce che le se avvicinavano ferocemente pronte a trafiggerla.
SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Thoolan fin da piccolo è capace di controllare le menti altrui, inganando tutti e 5 i loro sensi. Può mostrare cose che non esitono, o che non si trovano in quel luogo in quel preciso istante. (Questa abilità ha la sola funzione di poter usufruire di tecniche illusorie. Le illusioni create saranno vissute contemporaneamente dallo stesso Thoolan, senza però subire danni o effetti da tale tecnica.)
Tuttuno con la Vera Bellezza
Thoolan ha sempre avuto un grande legame con le magnifiche farfalle che lo seguono ovunque lui vada. Questo è cresciuto sempre più finché le due creature non sono diventate un unica anima. Questo consente a Thoolan di poter condividere con loro parte del suo enorme potere con le farfalle così da creare infiniti stratagemmi, e di poterle governare con il solo potere della mente, non richiedendo ne componenti sonore ne somatiche. L’unione così forte però concede a Thoolan un altro enorme vantaggio, questo infatti potrà vedere con gli occhi delle stesse farfalle e udire le vibrazioni nell’aria grazie al loro particolare apparato uditivo.
Fatale Incanto
Thoolan è un’ essere stupendo, di una bellezza ineguagliabile, ha una voce carismatica,molto armoniosa e uno sguardo incantevole e profondo che lo rendono un avversario veramente letale. Infatti queste sue caratteristiche vengono amplificate dal suo potere illusorio che gli permette di esercitare una fortissima influenza sulle persone che lo circondano, così da poterli mettere in grave difficoltà. (Può suggestionare scelte di PNG e PG, se di livello inferiore può addirittura confonderli o costringerli a fare azioni contro la loro volontà. Non azioni autolesionistiche.)


Tecniche
L'illusione della Farfalla Bianca - La Purezza

(Tecnica Strategica)
Thoolan libera una piccolissima farfalla bianca, è la più fragile e pura, e con estrema delicatezza andrà a posarsi sul corpo dell'obiettivo che improvvisamente verrà colpito da un abbagliante flash. La vista si farà sempre più confusa fino a raggiungere la cecità totale, la pupilla e l'iride scompariranno totalmente. L'occhio per due turni apparirà bianco come la stessa farfalla. (Consumo Basso)

 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Yuka era riuscita a proteggersi dalle freccie grazie al mostro evocato da lei stessa, che l'aveva protetta. La barriera si era ormai dissolta e di nuovo ad attenderla vi erano altre due freccie, che minacciose le venivano incontro. Yuka sorrise, sarebbe stato facile schivarle, che cosa aveva in mente quel ragazzo? Ad un tratto sentì che qualcosa di leggerissimo si era posato sulla sua schiena. Si bloccò, la vista iniziava ad andarsene.

Ma cosa diavolo . . .?!

Le freccie oramai si erano avvicinate, ma Yuka con la forza della disperazione riuscì ad evitarle. Oramai la vista iniziava a calare ma prima che ciò accadesse dicise di tentare di sferrare un attacco.

Se la metti così . . .

Si concentrò. Ad un tratto dalla Demonessa, scaturì una luce, una strana luce che si tramutò in un altro mostro, che subito di si diresse verso Thoolan per cingerlo. Se la tecnica avesse finzionato, Thoolan sarebbe rimasto paralizzato . . . cosa sarebbe successo?
Intanto gli occhi di Yuka divennero bianchi come le ali dell'insetto che si era posato su di lei . . .

SPOILER (click to view)
Obscuria (Offensiva): Paralizza l'avversario, grazie all'evocazione di un mostro demoniaco, costringendolo ad immobilizzarsi. L'avversario, viene stretto in una morsa, come se qualcosa di evanescente lo avvolga a sè. La tecnica dura per due turni e può essere usata per tre volte ogni combattimeto.
 
Top
~Illusio
view post Posted on 28/12/2009, 15:00




Un altro attacco andato a segno, la partita stava per terminare. Thoolan era ancora illeso mentre la ragazza aveva incassato svariati attacchi ed ora, anche se aveva evitato le freccie, era completamente cieca.
Però, prima che la piccola creatura bianca si poggiasse sul corpo allenato della ragazza, una nuova creatura era stata richiamata per attaccare l’Elfo che la osservò avvicinarsi mentre pensava a come contrastare l’attacco.

“E’ troppo veloce e non ho il tempo di estrarre una freccia o sfoderare la spada.. Quindi non mi rimane che..”


Il manto nero che proteggeva Thoolan dal freddo cominciò a muoversi freneticamente e un turbine di farfalle si liberò da esso lanciandosi contro la ragazza, e tra i tanti colori vivaci e allegri una tetra farfalla racchiudeva nel suo fragile corpo l’attacco dell’Elfo. Intanto la creatura lo raggiunse e cingendosi intorno, lo imprigionò in una morsa fortissima.

< Anche se non potrò muovermi, c’è chi sferrerà l’attacco per me.. Vai amica mia! >


SPOILER (click to view)

Abilità
Il Potere dell' Illusione
Thoolan fin da piccolo è capace di controllare le menti altrui, inganando tutti e 5 i loro sensi. Può mostrare cose che non esitono, o che non si trovano in quel luogo in quel preciso istante. (Questa abilità ha la sola funzione di poter usufruire di tecniche illusorie. Le illusioni create saranno vissute contemporaneamente dallo stesso Thoolan, senza però subire danni o effetti da tale tecnica.)
Tuttuno con la Vera Bellezza
Thoolan ha sempre avuto un grande legame con le magnifiche farfalle che lo seguono ovunque lui vada. Questo è cresciuto sempre più finché le due creature non sono diventate un unica anima. Questo consente a Thoolan di poter condividere con loro parte del suo enorme potere con le farfalle così da creare infiniti stratagemmi, e di poterle governare con il solo potere della mente, non richiedendo ne componenti sonore ne somatiche. L’unione così forte però concede a Thoolan un altro enorme vantaggio, questo infatti potrà vedere con gli occhi delle stesse farfalle e udire le vibrazioni nell’aria grazie al loro particolare apparato uditivo.
Fatale Incanto
Thoolan è un’ essere stupendo, di una bellezza ineguagliabile, ha una voce carismatica,molto armoniosa e uno sguardo incantevole e profondo che lo rendono un avversario veramente letale. Infatti queste sue caratteristiche vengono amplificate dal suo potere illusorio che gli permette di esercitare una fortissima influenza sulle persone che lo circondano, così da poterli mettere in grave difficoltà. (Può suggestionare scelte di PNG e PG, se di livello inferiore può addirittura confonderli o costringerli a fare azioni contro la loro volontà. Non azioni autolesionistiche.)


Tecniche
L'illusione della Farfalla Nera - La Regina

(Tecnica Offensiva)
Thoolan libera la farfalla per eccellenza, è considerata la “Regina delle Farfalle” . Questa meraviglia ha tutte le caratteristiche di ogni farfalla di Thoolan e si poserà sul corpo dell’obiettivo. L’illusione farà rivivere il peggior momento del suo passato oppure un momento appena trascorso del duello o meno. Inoltre questa illusione aprirà delle ferite nel corpo dell'obiettivo equivalente al danno fisico, psicologico e dell'animo. Quando il danno infertò raggiungerò il valore "Alto" l'illusione si scioglierà. (Consumo Alto. 3 Volte a Combattimento)

 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Oramai la vista l'aveva abbandonata, ma sapeva che il suo mostro era riuscito a cingere Thoolan e a immobilizzarlo, almeno per un pò. Poi, ad un tratto, il ragazzo disse:

Anche se non potrò muovermi, c’è chi sferrerà l’attacco per me.. Vai amica mia!

Subito percepì qualcosa muoversi nel vento . . . tanti piccoli esseri . . . insetti? Improvvisamente, qualcosa le si appoggiò sulla schiena.

"Un altro insetto, dannazione! "

Subito nella mente iniziarono a scorrerle immagini. Sangue, corpi morti, case distrutte e davanti a lei una figurina indistinta . . .
Yuka cadde a terra, seduta, frastornata. Subito si portò le mani sulle tempie doloranti. Iniziò a tremare . . . che razza di tecnica era mai quella?!
Una lacrima, poi un'altra e poi un'altra ancora. Voleva dimenticare . . .

Basta! Ti prego . . . voglio dimenticare! Basta . . .

Intanto sul suo corpo iniziarono a formarsi delle ferite, profonde . . .
 
Top
16 replies since 8/12/2009, 17:06   165 views
  Share