La situazione agli occhi di Musicist pareva molto caotica, poteva basarsi solo sui rumori che venivano dall'esterno e da quelle ombre sfocate che a malapena vedeva per capire cosa stesse succedendo. Quelle due ombre si avvicinarono sempre più con quelle fonti di luce...quando, dopo il suo attacco ecco scomparirne una quasi magicamente. Non poteva essere Vincent dato che essendo fatto di carne, come tutti, sarebbe rimasto trafitto...
"Quindi quella era una copia eh? Beh dovrò stare attento le prossime volte..."Purtroppo solo una scomparve...l'altra parve "volare" sopra di lui per poi posarsi bruscamente sopra la sua protezione, cominciando a prenderla a pugni. Aveva già vissuto questa situazione simile nello scontro precedente...ma stavolta aveva meno spazio rispetto a prima e non sarebbe durato a lungo quello strato di ghiaccio, seppur resistente com'era. L'ombra minacciosa avversaria la sentiva sempre più vicina, gli pareva averne il fiato sul collo ed, il prima possibile, escogitò un piccolo diversivo.
Tramutò ancora una volta il proprio bastone in falce e cominciò a farlo girare con la mano sinistra lentamente; appena cominciarono ad esserci delle crepe e cominciava ad avvertire nuovamente il fetore di quella sala ecco che il ragazzo impugnò la propria arma e facendola girare velocemente tirò un fendente verso l'alto, ma non per colpire (con la falce) il proprio avversario...bensì per generare una stalagmite che avrebbe spezzato letteralmente tutto nel suo cammino. Si sarebbe estesa in verticale e avrebbe tentato, ancora una volta, di perforare Vincent...
Scyte's Storm (magica) : Musicist (come per Stick Fury) sbatte la falce sul terreno (stesso caso di stick fury) e gli occhi del teschio cominciano a brillare di un colore violastro preannunciando un attacco molto potente,infatti è così...Musicist esegue un colpo rapido (indipendentemente da dv esso sia) generando un' "onda d'urto" che genera tanti pilastri di ghiaccio di piccola e media grandezza (Le grandezze dei pilastri aumentano in base al livello del PG).A seconda della lontananza dall'avversario varierà la quantità di danni fatti e l'efficenza di questa tecnica.
(Siccome ne genera solo 1 il consumo di energie è ridotto)