Mega-Evento

« Older   Newer »
  Share  
†Merry†
view post Posted on 17/12/2009, 17:50




Ho pensato, siccome questro è un RPG davvero fatto bene, al livello dei Professional RPG. Che ne dite se organizzioamo un'evento dove potranno partecipare più GDR, ospitando, per un tempo limitato, gli Utenti degli altri forum. Potrebbe essere o un torneo dove le scuadre si frontegiano e dove ci sarà un vincitore, oppure una semplice ospitata di PG.
Vi racconto come mi è venuta in mente.. siccome facevo parte, ai tempi della mia prima iscrizione sul circuito, di un GDR di Harry Potter. E come molti di voi sanno, esiste il tornei tre maghi, dove gli alievi delle tre scuole si fronteggiano. A quel tempo, noi eravamo Hogwarts, abbiamo ospitato, olte ai campioni delle altre due scuole, gli altri utenti delle altre scuole, con cui abbiamo socializzato e siamo diventati anche amici. Appena è finito il torneo, ognuno è andato a casa propria.
Be', io vi propongo di fare una cosa del genere, che secondo me, potrebbe far diventare famoso il forum e anche si incontrano persone nuove con cui Ruolare e socializzare. Che ne pensate? :mki:
 
Top
~Illusio
view post Posted on 17/12/2009, 17:56




Bellissima idea! Peccato che "squadre" si scrive con la q :asd:
SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo :guru:
 
Top
†Merry†
view post Posted on 17/12/2009, 18:01




CITAZIONE (~Illusio @ 17/12/2009, 17:56)
Bellissima idea! Peccato che "squadre" si scrive con la q :asd:
SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo :guru:

emh.. :ehsi: già... :ehsi:

XD dài, però potrebbe essere molto carina come ideaaa! :epiless:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/12/2009, 18:25




l'idea è bella, semplicemente è difficile trovare un forum che si possa ospitare, siccome devono esserci delle cose di base simili.

Qualche tempo fa vi fu un forum che ci chiese una cosa simile, ma poi il founder di quel forum scomparì nel nulla xD
 
Top
†Merry†
view post Posted on 17/12/2009, 18:58




CITAZIONE († Yuffie @ 17/12/2009, 18:25)
l'idea è bella, semplicemente è difficile trovare un forum che si possa ospitare, siccome devono esserci delle cose di base simili.

Qualche tempo fa vi fu un forum che ci chiese una cosa simile, ma poi il founder di quel forum scomparì nel nulla xD

vabbè... basta un po' spargere la voce nelle spam dei siti.. e chiedere un po' in giro.... è una cosa bellissima secondo me :mki:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/12/2009, 19:06




no, non capisci xDD se noi dobbiamo farlo lo facciamo con un forum che abbia regole simili o comunque basi simili, che si possano trattare affinchè siano affini al nostro forum, non un foro qualunque xD
 
Top
†Merry†
view post Posted on 18/12/2009, 16:40




mmmm.. hai ragione.. allora adesso mi metto a girare qualche foro con le regole simili o guali alle nostre... ci deve essere!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 16:44
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
mmmm.. hai ragione.. allora adesso mi metto a girare qualche foro con le regole simili o guali alle nostre... ci deve essere!

Chi cerca trova! U__U :look:
 
Top
†Merry†
view post Posted on 18/12/2009, 16:58




CITAZIONE (Ale_Mau @ 18/12/2009, 16:44)
CITAZIONE
mmmm.. hai ragione.. allora adesso mi metto a girare qualche foro con le regole simili o guali alle nostre... ci deve essere!

Chi cerca trova! U__U :look:

sì.. ma anche gli utenti devono aiutare :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
sì.. ma anche gli utenti devono aiutare :patpat:

Eh già . . . questi pigroni . . . U__U xDDD
 
Top
†Merry†
view post Posted on 18/12/2009, 17:44




okay.. ne ho trovati alcuni e sono in trattazione con i founder.. appena gli spiego come funziona te li passo a te Yuffie
 
Top
Musicist
view post Posted on 22/12/2009, 17:10




Che bella idea...però se fronteggiamo un forum che conosciamo io e Illusio...io personalmente mi ritiro per non fare brutta figura XD
 
Top
~Illusio
view post Posted on 22/12/2009, 20:05




e io ti seguo a ruota xDD
 
Top
12 replies since 17/12/2009, 17:50   41 views
  Share