GRIMM, APPROVATA

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Pènò
view post Posted on 18/12/2009, 17:00




Nome: Grimm
Cognome: //
Età: 17
Altezza: 1.80
Sesso: Maschile
Armi: Artigli d’acciaio
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Aspetto:
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Forma Demoniaca:
I capelli e i denti si allungano, l'iride degli occhi diventa rossa. Aumenta la dimensione corporea.
Razza: Demone
Terra di provenienza: Terre dell’Ovest
Professione: Assassino
Livello: 3
EXP: 200
Marchi: 100
Schieramento: Cattivo

Background: Demone al 100% figlio di un famoso demone guerriero maestro nell’arte del tuono, misteriosamente morto in un combattimento insieme alla madre ancora prima di aver ricevuto il suo nome. Traumatizzato da questi eventi decide di guadagnarsi da vivere diventando un assassino. Ereditata l’arma di suo padre dedica la sua vita a uccidere per guadagnarsi da vivere.

Carattere: Grimm è un demone dal carattere freddo e distaccato, calmo e sicuro delle sue abilità, non si lascia irritare e non sottovaluta mai la forza dell’avversario. Parla solo lo stretto necessario. Il suo carattere è frutto di tremente ed orribili situazioni vissute nella sua infanzia, non lascia però trapelare nessuna emozione, questo è il suo modo di proteggersi. Gli piace che le cose riescano velocemente, senza troppi imprevisti.

Abilità:

Manipolazione del tuono: Abilità innata che gli permette di controllare l'energia elettrica, far scorrere energia elettrica nel suo corpo e negli oggetti che tocca.

Gran velocità: Il pg ha una velocità incredibile nei movimenti.

Balzo: L’elevazione del pg è alta.

Tecniche:

Fulminlama: Grimm fa scorrere energia elettrica nei suoi artigli per aumentare il danno inferto (Intero combattimento). Con abilità maggiore nel controllo dell’energia può esistere la probabilità di paralisi temporanea (1 turno) della parte del corpo colpita dal fendente.

Alta tensione: Facendo reagire l’energia elettrica nel suo corpo può ridurre i danni che subisce. Con questa tecnica emette un forte bagliore. Con grande energia può anche generare un piccolo campo di forza in grado di deviare oggetti.

Scarica: Genera una scarica elettrica che parte dai suoi artigli in acciaio e si dirige verso un obiettivo designato. Ad una certa intensità può incendiare oggetti infiammabili. La forza aumenta con il livello. Portata 3 m iniziali, ogni 5 livl. aumenta di 1 m.

Fragore: *Alto consumo max. 2 volte a combattimento.* In luoghi aperti può causare, in vari turni, un temporale, dal quale può richiamare le scariche dei fulmini per colpire l'avversario (1 fulmine ogni utilizzo). Potenza notevole.

Lama rossa: Trasformazione demoniaca. Usata raramente. Aumenta la forza fisica a discapito di velocità e agilità. Inibizione mentale, il pg agisce d'impulso basando tutto sulla forza fisica. Durata: 3 turni. Raggiunto il livl. 40. 4 turni.

Furia: A gran velocità colpisce con una serie di fendenti e di calci che spediscono l’avversario i cielo.

Addestramento
Maestro: Ayame Missing



Edited by Pènò - 6/1/2010, 21:28
 
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Pènò
view post Posted on 6/1/2010, 19:07




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2200 EXP
 
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