Getsukage

« Older   Newer »
  Share  
blackangel 2£
view post Posted on 9/1/2010, 16:42





In costruzione.




» La solitudine è un dolore lancinante



Nome Umano: Getsukage - Ombra della Luna
Nome Demoniaco: Konton - Chaos
Età: ??
Altezza: 177cm
Sesso: M
Terra di provenienza: Terra del Nord.
Razza: Demone
Professione: -
Aspetto:
Carattere:

Background:

» Livello 1
» Schieramento Neutrale.
» Marchi 100


» Abilità

CITAZIONE
Manipolazione Ossea- Shikotsumyaku
Abilità straordinaria quanto rara. Frutto del sangue demoniaco che scorre nelle vene di Getsukage, quest'abilità da la possibilità di controllare il tessuto osseo. Dunque è possibile riuscire a manipolarne la densità, la forma, la struttura scheletrica e anche a rigenerare completamente l'osso. Si possono estrarre ossa dal proprio corpo e utilizzarle come armi, al posto dell'osso estratto se ne genera uno nuovo istantaneamente. Quest'abilità da numerosi vantaggi, oltre che a vantare una formidabile abilità che funziona sia come attacco che come difesa, si riesce rimarginare ogni danno apportato alle ossa. Si può modificare la struttura interna dello scheletro, andando a formare in questo modo delle protezioni per gli organi vitali, capacità che non raramente ha salvato la vita al demone. Infine, manipolando la densità delle ossa si ha la possibilità di renderle dure 100 volte più dell'acciaio e controllandone la forma le si può far diventare affilate. Delle armi perfette che risiedono in ogni dove del proprio corpo.
*Nota. La continua estrazione di queste ossa non procura danni alla pelle o ai muscoli dato che questi si rigenerano ogni qual volta che fuoriesce un osso, facendo rimaginare pelle e muscoli che vengono squarciati.


CITAZIONE

Sigillo maledetto del Re Demone- Kishin no Juin



CITAZIONE
Fantasma dell'Ombra - Kage no Genma



» Tecniche


Offensive
Difensive
Difensive/Offensive



CITAZIONE
Danza del Salice - Yanagi no Mai
Tramite questa tecnica il demone grazie alla fuoriuscita di un elevato numero di ossa affilate come spade da braccia, gambe, piedi e mani, comincia ad attaccare l’avversario sfruttando la nuova struttura ossea esterna, acquisendo la capacità di effettuare lunghe combo di colpi fisici, che causano ferite di penetrazione in base ai colpi inflitti. Volendo, vi è una variante in cui si spostano le ossa delle braccia, che verranno immediatamente rigenerate, trasformandole in lunghe e affilate lame d'osso che fuoriescono a scatto da entrambi i palmi. Il massimo della lunghezza varia rispetto al volere e all'esperienza dell'utilizzatore. La velocità con cui le ossa sono in grado di fuoriuscire è pari a mezzo secondo, la velocità d'esecuzione è ciò che rende questa tecnica imprevedibile.



CITAZIONE
Danza della Camelia - Tsubaki no Mai
Bisogna essere armato con un arma da mischia (bastoni, spade ecc...) La tecnica consiste in un esecuzione di colpi più veloce del normale, la velocità che si raggiunge è tale da lasciare un immagine residua nell'aria. Quest'effetto, normalmente, provoca confusione nell'avversario. Questa tecnica aumenta la velocità e forza dei colpi, aumentando in questo modo la possibilità di successo. I colpi sono 10, prevalentemente si tratta di affondi che mirano a togliere di mezzo uno o più nemici cogliendoli alla sprovvista data la velocità dei colpi.
Effetti. Velocità e forza + 30% [+20% ogni 5 livelli, bonus cumulativo]


CITAZIONE
Danza del Larice - Karamatsu no Mai
Bisogna rilasciare il primo livello del Sigillo per poter dare a questa tecnica la giusta dose di velocità e potenza, caratteristiche su cui basa la sua efficacia. Questa è una tecnica difensiva, che però oltre a fungere da protezione da attacchi diretti, può contemporaneamente danneggiare l'avversario. Un numero indefinito di ossa molto rigide lunghe circa 50cm e dalla punta affilata fuoriesce, all'improvviso, dal torace, dalla schiena e dalle braccia, schermando ogni eventuale attacco (Attacchi corpo a corpo, attacchi effettuati con arma o comunque attacchi diretti); in seguito , roteando su sé stesso, può servirsi delle ossa per ferire il nemico in più parti del corpo facendo riportare più ferite sul corpo avversario, se abbastanza vicino.


CITAZIONE
Danza della Clematide - Tessenka no Mai
La quarta tecnica. Questa tecnica si suddivide in due fasi, nominate Tsuru (Liana) e Hana (Fiore) che sono rispettivamente la prima e ultima fase della tecnica. Durante lo Tsuru, si estrae la propria colonna vertebrale che sarà simile ad una frusta, la colonna vertebrale è lunga 5m, e viene utilizzata per colpire o immobilizzare il nemico, in questo stadio il complesso articolare assume una forma acuminata cosi da poter ferire il bersaglio anche pesantemente anche con un sol colpo, se portato a termine. La seconda fase consiste nel plasmare in un braccio un groviglio di ossa che, attorcigliandosi, vanno a formare come una lancia lunga sui 250cm. Durante la costruzione, che avviene inizialmente dalla mano del Demone, le ossa sembrano avvolgersii come il bocciolo di un fiore, da qui il nome di questa fase. Normalmente, la seconda fase viene utilizzata nel qual caso il nemico sia immobilizzato. L'alta calcificazione che vanta questa struttura a forma di lancia e la sua forma a punta, gli permettono di far breccia anche nelle difese più ostiche. La tecnica è in grado di perforare anche spessi muri d'acciaio, quindi, è presumibile pensare che questa tecnica, se eseguita correttamente, non lascia scampo all'avversario.
Bisogna aver sbloccato completamente il Kishin no Juin



CITAZIONE
Danza delle Felci - Sawarabi no Mai
E' la quinta, che consiste nella produzione di una numerosa serie di ossa, che spuntando numerosissime dal terreno vanno a costituire una sorta di foresta di felci (da qui il nome), queste ossa che spuntano dal terreno sono molto appuntite e la forza e velocità con cui escono dal terreno fanno di loro un arma insiodosa e micidiale. Le ossa non escono in maniera sistematica, quindi è impossibile intuire come l'osso fuoriuscirà, si sa solo che il numero delle ossa è tale che queste sono come aggrovigliate e riempiono un ariea circolare di raggio 40m, l'altezza delle ossa è pari a 10m circa. Getsukage, trovandosi a contatto con una di esse e capace di fondere il suo corpo cone queste ossa, potendosi spostare da un osso all'altro (solo se questi sono a contatto) ad una velocità abnorme, questo può essere un ottimo metodo per cogliere di sopresa l'avversario. Per poter azionare la tecnica si necessita con un contatto con il suolo e il Sigillo completamente rilasciato. Questa tecnica è la più dispensiosa e potente del suo repertorio.







Edited by blackangel 2£ - 17/1/2010, 14:03
 
Top
0 replies since 9/1/2010, 16:42   59 views
  Share