PSP 3000 o DSi?
Poll choicesVotesStatistics
PSP 30005 [100.00%]
DSi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

PSP 3000 o DSi?

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 14:28




allora premetto che ho il DSi,mi soddisfa come console ma non i giochi....la maggior parte sono per bambini o altre minchiate come giulia passione battere o cose simili....Dunque,vorrei vendere il DSi (e PS2) per comprarmi la PSP 3000 visto che i giochi mi attirano molto XD (basta pensare a FF VII Crisis Core,KH Birth By Sleep,FF Dissidia e FF XIII più altri XD) però sono ancora indeciso,perchè magari usciranno titoli per DSi come KH 358/2 day dove i video erano molto simili alla PS2,e per multimedia mi sembra migliore.Quindi mi affido a voi XD PSP o DSi?Perchè?XD
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/1/2010, 15:12




vendi solo la PS2 con tutti i giochi e sei a posto xD
IO li terrei entrambi :)
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 15:15




peccato che tipo 19 giochi di 25 o più l'ho venduti XD e per la PS2 mi scaleranno 30 euro al gamestop
 
Top
Musicist
view post Posted on 11/1/2010, 15:16




Mmh...considerando che non ho mai giocato né con il DSi né con la PSP non posso dare giudizi a prescindere ma a mio parere il DSi...bah non mi convince più di tanto. Preferirei una PSP per le possibilità di giochi che ci sono tra cui MHPU, Birth By sleep appunto, FF dissidia e crisis core (Già nominati da te) e sì hai ragione, ho visto un po' in giro ed i giochi che per ora ci sono sul DSi (e DS è normale no?) e sono abbastanza banalerrimi XD Anche se non mi separerei dalla cara PS2, non ci riuscirei...a te la scelta di cosa vendere T_T
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/1/2010, 15:22




CITAZIONE (†Daxel† @ 11/1/2010, 15:15)
peccato che tipo 19 giochi di 25 o più l'ho venduti XD e per la PS2 mi scaleranno 30 euro al gamestop

e mica poco! Dalli a me 30 € se ti fanno schifo xD

CITAZIONE (Musicist @ 11/1/2010, 15:16)
Mmh...considerando che non ho mai giocato né con il DSi né con la PSP non posso dare giudizi a prescindere ma a mio parere il DSi...bah non mi convince più di tanto. Preferirei una PSP per le possibilità di giochi che ci sono tra cui MHPU, Birth By sleep appunto, FF dissidia e crisis core (Già nominati da te) e sì hai ragione, ho visto un po' in giro ed i giochi che per ora ci sono sul DSi (e DS è normale no?) e sono abbastanza banalerrimi XD Anche se non mi separerei dalla cara PS2, non ci riuscirei...a te la scelta di cosa vendere T_T

DSi cambia poco dal DS.
La differenza che col DSi vai su internet (o sbaglio?) e non puoi inserire i giochi del GBA :ç.ç:

Io ho il DS lite. Mi ci trovo bene a giocare a Brain Training U_U
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 15:50




CITAZIONE
La differenza che col DSi vai su internet (o sbaglio?) e non puoi inserire i giochi del GBA

non ti perdi niente XD e comunque anche con l'altro con l'R4 puoi andare su internet
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/1/2010, 17:03




CITAZIONE (†Daxel† @ 11/1/2010, 15:50)
CITAZIONE
La differenza che col DSi vai su internet (o sbaglio?) e non puoi inserire i giochi del GBA

non ti perdi niente XD e comunque anche con l'altro con l'R4 puoi andare su internet

con la PSP il mio vicino di casa ha giocato a tutti i RE e Dino Crisis per PS1 e altri svariati giochi *ç*

La voglio pure io!! :BUAAAA:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 11/1/2010, 18:20




io deciderei la PSP, è bello il dsi, ma come ha detto dax, ci osno troppi giochi da bambini e pochi interessanti. ANche se dissidia (giocato) non è un granchè... cioè.. pensavo fosse molto...molto meglio ^^'
ma ff vii crisis core è molto bello ^^! io direi di vendere al massimo la ps2 e i giochi non interessanti del dsi, e vedere quanto guadagni, e se proprio non guadagni tanto cia dsi xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 11/1/2010, 18:48




secondo me la psp è molto meglio. il ds è divertente lo ammetto (non so quante lezioni mi sono saltato per giocarci xD) ma temo che a lungo andare, a meno che il gioco non ti piace tanto, stufi un pò, e i titoli mi sembrano piuttosto limitati.
certo la r4 è un bel vantaggio, ma vedevo che anche la psp 3000 (non quella GO che è una cazzata assurda) si può modificare e butti tutti i gioche scaricarti direttamente nulla scheda sd.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 19:31




si quella GO fa schifo,vere ho un problema comunque,che per il DS ho 3 giochi XD e ho trovato un mio amico che forse me li compra tutti e 3 a 50 € XDDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 11/1/2010, 20:11




azzo xDDD e la psp che vuoi prendere quanti ne costa? xD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 20:21




50 per dei giochi che già ho comprato usati è tanto XD comunque costa 130-140 € credo,ci arrivo vendendo le console e ci compro pure la memory card,poi al massimo un gioco me lo faccio prestare XD
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 11/1/2010, 21:05




posso parlare della psp perché è l'unica piattaforma che possiedo fra le due xD

Non sono un assiduo giocatore di consolle portatili ma devo dire che mi sono ritrovato bene con la psp (slim). Pratica alla mano, esteticamente gratificante, maneggevole (ho dei dubbi riguardo all'analogico che mi pare un pò troppo in basso). Il comparto giochi è interessante anche se i titoli veramente degni di nota forse sono limitati (ed alcuni di essi hanno anche breve durata) e se ti troverai spesso a passare il tempo libero con questa piattaforma forse troverai una longevità scarsa per la maggior parte dei giochi acquistati.
Non è particolarmente comoda (secondo il mio modesto parere xD) per giochi d'azione dove sicuramente eccelle il DSi, ma il comparto di gdr è abbastanza appetitoso (Final Fantasy I e II, Final Fantasy Tactics: The Lion Wars, ff Crisis Core, ecc.). Altro titolo degno di nota è Silent Hill: Origins, di cui ancora però non posso dire nulla perché lo devo ancora provare ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/1/2010, 21:08




la faccio portatile che con le consolle fisse ci faccio poco stando pochissimo tempo a casa XD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 12/1/2010, 19:28




allora scelta fatta,mi vendo pure il DS tanto mi basta una consolle (più qualche gioco PS2 di un mio amico XD) e domani mattina mi vado a fare la PSP xP
 
Top
20 replies since 11/1/2010, 14:28   41 views
  Share