Le Vene della Terra, Regolamento Sezione

« Older   Newer »
  Share  
Striking Light
view post Posted on 11/1/2010, 19:53




Le Vene della TerraQuesto topic è stato aperto con l'intenzione di meglio spiegar la sezione dedita alle Reti ferroviarie. Non è un procedimento difficile quello che bisogna adattare, eppure siamo certi che una piccola spiegazione non possa che giovare a tutti gli utenti e Staffer.

Innanzi tutto va spiegato che è necessario acquistare il biglietto presso la Biglietteria, dove saranno esposte le informazioni necessarie sulle Tratte e sui costi del viaggio. Intendiamo spiegare in breve il motivo dei costi differenziati. I costi minori (10 Marchi) sono dovuti alla minor distanza percorsa dal treno, mentre i costi maggiori (15 marchi) devono questo prezzo alla tratta maggiore da percorrere. Insomma questi prezzi vengono basati sui chilometri percorsi. Mentre il prezzo di 25 Marchi è dovuto al viaggio sino alle Terre del Centro, che, essendo treni più ricchi e decisamente più sorvegliati, richiedono inoltre il permesso di soggiorno. Questo rende sia l'andate che il ritorno notevolmente più costose degli altri viaggi, nonostante i chilometri da percorrere siano tutto sommato minori.

I biglietti andranno acquistati, a differenza della Terra che state per lasciare, nella stazione adeguata. (Insomma, non è possibile acquistare un biglietto nelle Terre del Sud se vi trovate nelle Terre dell'Est.)

Le reti ferroviarie sono state create allo scopo di rendere maggiormente realistico lo spostamento tra una terra e l'altra, e quindi migliorare lo svolgimento delle trame dei pg. Questo significa che in caso vogliate abbandonare una terra e dirigervi in un'altra a vostra scelta dovrete acquistare il biglietto adatto e (aprendo un topic in Memorie di un Viaggio) descrivere il viaggio in treno del vostro Pg. (Il numero di post da dedicargli sono liberi).

Come ogni altro topic nel GdR questi viaggi andranno linkati nella propria scheda sotto la voce da voi scelta. Ovviamente ogni nuovo spostamento va aperto un nuovo topic e registrato sulla scheda.

Credendo di aver spiegato tutto terminiamo questa piccola spiegazione. In caso di dubbi contattate un admin responsabile. Esso vi darà risposta il prima possibile.


 
Top
0 replies since 11/1/2010, 19:53   21 views
  Share