Per 2 ragazze speciuwali *w*, Ale e Yuffie

« Older   Newer »
  Share  
Musicist
view post Posted on 13/1/2010, 17:18




Ta-da! Ho pensato di fare un qualcosa vista la simpatica occasione e soprattutto perché siete 2 grandissime del forum U_U (In realtà vuole evitare di essere ucciso per essersene dimenticato). Comunque eccoli! Spero vi piacciano^^':



AUGURONI ALE! ^^



FELICE ANNIVERSARIO VERE!, sarà una relazione duratura non c'è che dire :patpat: (P.S: necessitata censura U_U)

Beh e con questo ancora auguri ad entrambe ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Grazieee XDDD è un regalo stupendo!! ( Perchè io lo considero un regalo eh! U__U )
Grazie mille ancora T__T * commossa * XDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 13/1/2010, 18:22




ma grazie musicist...davvero, non so che dire... più che....grazie... mi fa davvero piacere, ed sono davvero belli i lavori ^^ grazie! xD l'avrò detto mille volte, ma davvero ci tengo ù_ù

E poi non dovrebbe essere così importante il mio anniversario a confronto del comple di ale... eppure mi avete "festeggiata" come se fosse dovuto e mi ha fatta sentire bene ^^. grazie =)
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
E poi non dovrebbe essere così importante il mio anniversario a confronto del comple di ale...

... non è successo niente di speciale ... è l'anniversario del giorno in cui sono nata ... niente di importante XDD
Comunque di nuovo auguri! ^^ ( anche se te li ho fatti oggi avevo voglia di dirtelo ancora XDD )
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 13/1/2010, 18:44




e allora auguri anche a te °w°
 
Top
Musicist
view post Posted on 13/1/2010, 22:32




CITAZIONE (Ale_Mau @ 13/1/2010, 18:19)
Grazieee XDDD è un regalo stupendo!! ( Perchè io lo considero un regalo eh! U__U )
Grazie mille ancora T__T * commossa * XDD

Ma noo dai...per così poco,a me non puo' che far piacere ^^

CITAZIONE († Yuffie @ 13/1/2010, 18:22)
ma grazie musicist...davvero, non so che dire... più che....grazie... mi fa davvero piacere, ed sono davvero belli i lavori ^^ grazie! xD l'avrò detto mille volte, ma davvero ci tengo ù_ù

E poi non dovrebbe essere così importante il mio anniversario a confronto del comple di ale... eppure mi avete "festeggiata" come se fosse dovuto e mi ha fatta sentire bene ^^. grazie =)

Tutto quanto è importante...niente e nessuno esclusi! :addit: Sono felice che ti sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
Ma noo dai...per così poco,a me non puo' che far piacere ^^

... Grazie lo stesso XDD
 
Top
6 replies since 13/1/2010, 17:18   22 views
  Share