Yuka Vs. Vincent Valentine, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 14/1/2010, 20:31




Yuka VS Vincent Valentine
Regolamento generale


Gli scontri si svolgeranno utente contro utente. Il topic dove avverrà lo scontro sarà aperto da un giudice che descriverà il luogo dove si svolgerà il combattimento.

La scontro continuerà fino alla sconfitta di uno dei due giocatori o al termine del tempo massimo concesso (20 giorni). Non appena scatta la mezza notte del 20esimo giorno il topic verrà chiuso.

Non è consentito utilizzare più di una tecnica a post (regola valida anche nel Regolamento Gdr ma qui ripetuta per evitare futuri disguidi).

Ogni giocatore dispone ad ogni scontro di 3 punti. Se un giocatore perde tutti i punti a sua disposizione viene squalificato dal torneo.

Ogni giocatore avrà tempo tre giorni dall'ultimo post della discussione per scrivere la propria risposta. Se scade oltre questo tempo perderà 1 punto per ogni giorno di ritardo.

Ogni azione considerata scorretta durante lo scontro farà perdere al giocatore che l'ha commessa un punto.

La vittoria di uno scontro può essere determinata da:

1)Squalifica del proprio avversario.
Se l'avversario viene squalificato dallo scontro da un giudice.
2)Sconfitta durante lo scontro del proprio avversario.
Se l'avversario viene sconfitto durante il combattimento.
3)Vittoria aggiudicata.
Se si arriva al 20esimo giorno i giudici valuteranno la sportività, l'originalità e la scrittura
(oltre allo scontro in atto, alle strategie utilizzate ed altri fattori minori).
Dopo un consulto stabiliranno il vincitore dello scontro.





Non si potesse dire in quale strana diavoleria sarebbe mutato il campo, fattostà che entrambi i giocatori attendevano la loro sorte. Questo sarebbe stato il loro ultimo scontro... quello decisivo. Quello che avrebbe segnato finalmente una conclusione a quelle strane metamorfosi del campo di battaglia. Che avrebbe aperto loro una strada verso un luogo migliore, forse più pacifico. Forse più sanguinario...

Ed ecco che pian piano la visuale si offuscava e un rumore sordo faceva tremare l'arena sotto i piedi dei partecipanti. Qualcosa parve bucare il terreno, distruggendo le rovine della grande arena, eppure era ovvio, era tutto un'illusione! Una maledetta illusione così assurdamente realistica! Grandi punte acuminate si stagliarono verso il cielo, per centinaia di metri, ed i due partecipanti si trovarono su una piccola pianura verdeggiante tra le rocce acuminate di quella altissima montagna. La pianura sarà stata di 20 metri di lunghezza per 10 metri di larghezza. Ed i due sfidanti riuscivano a scorgersi perfettamente. Erano posti sui margini più distanti, e se avessero indietreggiato anche di un solo passo sarebbero precipitati dalla pianura, chi da una parte chi dall'altra!

Il tempo pareva essere dei migliori, eppure il freddo pungente non lasciava spazio al calore timido dei raggi solari che effettivamente schiarivano il campo. Il vento era lieve e nulla impediva loro di volare oltre quelle montagne, e via via per il cielo, accompagnandosi come rondini. Accanto a loro il manto bianco di neve faceva risaltare quel mondo così fantastico. Sarebbe mancato il fiato a chiunque, perso in quel vuoto, come se si fosse perso nel nulla del cielo...

Non si poteva scorrere una fine a quelle montagne guardando verso il basso: le nuvole parevano essere sotto di loro, quasi avessero bucato il cielo ed ora si trovassero fuori dal mondo. La neve li circondava, adagiata dolcemente sulle rocce e un poco sul verde prato ai loro piedi. Il cielo era azzurro, tutto appariva come qualcosa di estremamente pacifico e calmante, eppure a breve proprio qui si sarebbe svolto un nuovo scontro, forse uno dei più feroci... Guardando vero l'alto si scorgeva la tagliente guglia innevata, ma oltre a quella solo l'azzurra volta celeste e l'accecante sole cuocente. Nulla di più... si trovavano in un luogo fuori dal monto, in un luogo indescrivibile effettivamente... eppure non era solo una gita di piacere...

SPOILER (click to view)
Il primo a postare è Vincent Valentine
 
Top
Joker™
view post Posted on 14/1/2010, 21:26




Era giunto il momento: la finale.

Era riuscito a vincere gli incontri precedenti, dimostrando quello che valeva ed adesso era richiesto l'ultimo sforzo.

L'arena questa volta aveva un qualcosa di innaturale, un qualcosa inconcepibile alla mente umana: si trovavano sopra le nuvole!

Lo spazio per combattere era relativamente piccolo, ma la via dei cieli era infinita: quasi non era abituato a tutto quello spazio dopo aver combattuto in una casa in rovina e in una foresta con intrecci di rami. Sembrava il paradiso.
Nonostante il freddo che circondava quella piccola pianura, quel tenue e leggero sole sembrava utilizzare tutte le proprie forze per far parte di quel magico incanto.

*Tsk...tutte apparenze...*

Quell'arena, di così bell'aspetto in realtà a breve si sarebbe devastata: il suo avversario doveva essere fortissimo se anch'esso era giunto in finale.

Guardò dalla parte opposta e lo vide chiaramente, data l'aria limpida: era una donna! Carnagione scura, bei lineamenti, uno spadone e un'armatura che ricordava quelle delle donne guerriere valchire.
Di certo non si aspettava una donna in finale, ma non per un pregiudizio, ma perchè non pensava che ci fossero donne iscritte, dato che aveva incontrato solo uomini.

*Se è qui, vuol dire che è davvero potente...*

A passi lenti si avvicinò alla propria avversaria e si fermò al centro della pianura.
Rimase qualche secondo in silenzio: si poteva udire il mantello che batteva i bordi sui pantaloni di Vincent scandendo un ritmo continuo.


Io sono Vincent Valentine. Prima di tutto i miei complimenti per essere giunta fin qua. Spero sia uno scontro interessante.

Rimase fermo aspettando una risposta, mentre il colore vermiglio del mantello del demone sembrava una lingua di fuoco che sta per bruciare un prato.
Dopo aver ricevuto la risposta si sarebbe portato al proprio posto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


La finale, infine era giunta. Il campo di battaglia era alquanto insolito. L'arena aveva lasciato posto ad un luogo surreale. Erano finiti sopra alle nuvole, in una piccola pianura. Il cielo sembrava sereno, ma l'aria era gelida e pungente.

"Un posto davvero ... originale oserei dire ...

Il suo avversario era posto al margine più distante e notò che la stava guardando, con un pò di sorpresa ... dopo tutto una donna che fosse arrivata alla fine di quel torneo ... molto bizzarra come cosa e poi neanche lei sapeva come c'era riuscita! Ironico....

Ad un tratto, lentamente, il ragazzo iniziò a camminare nella sua direzione ma infine si fermò al centro della pianura. Ora lo vedeva benissimo. Lunghi capelli corvini, pelle candida e occhi rossi come quelli del suo mantello che svolazzava intorno a lui.

Io sono Vincent Valentine. Prima di tutto i miei complimenti per essere giunta fin qua. Spero sia uno scontro interessante.

Yuka lo guardò. Che si fosse trattato di un demone?

Lieta di fare la tua conoscenza Vincent .... il mio nome è Yuka .... credo proprio che sarà uno scontro ... interessante ....

All'ultima frase, aggiunse un sorriso. Era un giovane davvero bello. Quegli occhi che la guardavano, così misteriosi e nello stesso tempo così malinconici .... chissà come sarebbe finito lo scontro ........
 
Top
Joker™
view post Posted on 17/1/2010, 01:39




Yuka...quello era il nome di quella bellissima ragazza, dai lineamenti perfetti. Chissà se anche la sua tecnica lo fosse altrettatnto.

Tornato al punto iniziale dell'arena, in modo da non avere ne vantaggi ne svantaggi, si preparò alla finale.
In questi ultimi istante di quiete tutto sembrava muoversi più lentamente fino a fermarsi: come se gli astri celesti fossere immobili con il fiato sospeso, attendendo con ansia l'inizio dello scontro.
Sentiva la pressione aumentare, una pressione che voleva trattenere il corpo libero e selvaggio del demone.
Estrasse la Cerberus: la pistola a tre canne era perfettamente lucida, nonostante si poteva ancora sentire l'odore del piombo dei proiettili sparati nell'incontro precedente.
La fissò nel solito modo in cui un uomo guarda il miglior amico con uno sguarda d'intesa.

*Un ultimo sforzo, per quest'ultimo scontro...*

Portò la pistola in verticale davanti al volto, tra gli occhi, come se il demone volesse passare un intimo momento con la sua compagna fidata: aveva gli occhi aperti, che fissavano quelli di Yuka.
Poi, come un cenno di saluto, inclinò la pistola di una ventina di gradi verso la propria avversaria e si sentì pronto allo scontro.

*Vediamo di cosa è capace...*

Il moto rallentato finì all'improvviso, con un rapido movimento di polso, Vincent fece roteare abilmente la pistola all'indietro, nella mano, e sparò un prima raffica di proiettili verso Yuka.
Non era un vero e proprio attacco, era semplicemnte un modo per smuovere le acque.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ormai, Vincent, era ritornato alla sua " postazione " iniziale.
Tutto in quel luogo per un momento sembrò fermarsi come se attendesse l'inizio di quella battaglia. L'agitazione iniziò a farsi sentire. In quel ragazzo così bello e triste, c'era qualcosa di misterioso, qualcosa di oscuro ...

" Credo che lo scoprirò presto ..."



Ad un tratto, il ragazzo estrasse una pistola, a tre canne dalle strane decorazioni. Poi, lentamente Vincent portò l'arma verticalmente davanti al suo viso mentre con gli occhi aperti fissava Yuka. Lo scontro sarebbe a breve iniziato.
La Demonessa, estrasse dal fodero dietro la schiena il suo spadone e si preparò all'attacco.
Dall'arma di Vincent uscirono una raffica di proiettili che si dirigevano verso la ragazza.


Ok ... si comincia ...



Yuka chiuse gli occhi e dal suo corpo scaturì una luce che presto si trasformò in un mostro che l'avvolse proteggendola dai eventuali colpi. Iniziò a correre verso il giovane, mantenendo sempre la barriera. I proiettili oramai si erano "schiantati" sulla barriera, provocando qualche ferita sul corpo di Yuka. Anche la barriera si era dissolta e ora Yuka, avrebbe utilizzato la sua arma ... il suo unico amico. Spiccò un saltò ( non troppo alto ) e si precipitò verso il giovane tentando di colpirlo con un fendente ........


SPOILER (click to view)
Barrier (Difensiva): Questa tecnica, permette a Yuka di evocare un mostro che le fa da bariera, coprendola letteralmente in una specie di cupola nera, una volta che l'attacco nemico è terminato, la bariera si dissolve.
 
Top
Joker™
view post Posted on 18/1/2010, 22:21




Vincent vide i propri proiettili scontrarsi contro una strana barriera a forma di mostro.
Nonostante ciò, qualche pallottola aveva perforato la difesa della ragazza procurandole qualche lieve ferita.

Ora però Yuka si avvicinava minacciosa con il proprio spadone: stava per attaccarlo direttamente, una mossa azzardata e un pò troppo ingenua per una finalista.

*Hai sbagliato tattica...*

Vincent, essendo un demone, aveva una straordinaria agilità derivata dai propri poteri.
Appena la lama si avvicinò, Vincent fece un balzo e poggiò i piedi sulla larga lama dello spadone, fece pressione su di essi e spiccò un salto a scavalcare Yuka.
Trovatosi in direzione normale rispetto all'avversaria (normale inteso come perpendicolare ad essa, ossia sopra la testa xD) sparò una raffica di colpi in direzione delle spalle.


SPOILER (click to view)
Movimenti del vento: Vincent possiede un'elevata agilità. Questo gli permette non solo di evitare attacchi e muoversi più agilmente, ma anche di saltare nettamente di più rispetto ad un normale umano.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Quel Vincent era davvero agilissimo. Con estrema facilità, l'aveva schivata ed ora le aveva sparato tentando di colpirle le spalle.

Di scatto si voltò e la prima pallottola le perforò il braccio sinistro. Emise un gemito di dolore, oramai, le altre pallottole le erano addosso. Così Yuka di nuovo dovette ricorrere alla sua barriera difensiva che la protesse dalla raffica di colpi, anche se, nonostante questo, qualcuno era riuscita a sfiorarla. Anche questa volta la barriera si dissolse. Ad un tratto, la ragazza fece apparire tre mostri Oscuri.

Andate e colpitelo!

Chissà se la sua tattica, evrebbe funzionato contro di lui?

SPOILER (click to view)
-Abilità-
Evocazioni: Yuka può evocare mostri, che appartengono ad altre realtà per attaccare il nemico. I mostri sono di natura Oscura. Una volta colpito il nemico i mostri si dissolvono. Non si possono evocare più di 3 mostri alla volta.

-Tecnica-

Barrier (Difensiva): Questa tecnica, permette a Yuka di evocare un mostro che le fa da bariera, coprendola letteralmente in una specie di cupola nera, una volta che l'attacco nemico è terminato, la bariera si dissolve.
 
Top
Joker™
view post Posted on 20/1/2010, 00:27




Di nuovo quello scudo era riuscito a difendere il corpo di Yuka: anche questa volta l'aveva ferita, ma non abbastanza.
La ragazza però, una volta che la sua barriera era scomparsa, sorprese Vincent con un attacco improbabile per un essere umano:
aveva appena evocato tre oscuri mostri che, con un ordine, si avventarono sul demone.

Vincent, che dopo la raffica precedente, aveva avuto il tempo per tornare a terra, vide le tre creature pronte a colpirlo.
D'istinto sparò indietreggiando, ma capì che non poteva andare troppo indietro a causa delle scarse dimensioni dell'arena.
Così cambio subito strategia.

*Sarà meglio prepararsi a qualcosa di doloroso*

Si bloccò di colpo e iniziò a correre in avanti in direzione di Yuka, ed inevitabilmente delle tre bestie.
Nella corsa riuscì ad abbatterne due, ma la terza riuscì a colpirlo tra la spalla e un fianco.
Probabilmente fu per la tensione, ma in quel momento il dolore non era la cosa che sentiva maggiormente: riscuva a sentire il rumore di ogni suo passo che batteva per terra, come se una batteria stesse suonando un ritmo incalzante.
Più si avvicinava a Yuka, più il dolore adesso si faceva sentire.
Ormai a pochi metri dall'avversaria, Vincent si abbassò, le fece un sorriso e con stupore di Yuka, alle spalle del ragazzo c'era un altro Vincent che spiccò un saltò scavalcando Vincent e portandosi sopra la ragazza, iniziò a sparare, mirando dove la ferita alla spalla era gia aperta..
Intanto Vincent per non perdere l'occasione, sparò anch'egli verso Yuka, rimanendo pronto ad ogni evenienza.


SPOILER (click to view)
Wing Road: Vincent crea una copia di se stesso manipolando il vendo. Le molecole vengono fatte muovere talmente velocemente che sembra che il clone abbia una consistenza propria.
Il clone utilizza tutte le tecniche di Vincent, ma a contatto esplode in un piccolo vortice.
Una volta esplosa, Vincent acquisisce l'esperienza ottenuta dalla copia. [Utilizzabile 3 volte a combattimento]
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Due dei suoi mostri oscuri erano stati eliminati, ma il terzo riuscì a colpire il ragazzo, tra il fianco e la spalla. Nonostante ciò, Vincent sembrava non risentire del dolore ed ora si avvicinava a grandi passi verso Yuka. Di colpo, quando fu poco distante da lei, si abbassò e le sorrise. La Demonessa rimase perplessa, ma ad un tratto dalle spalle del giovane sbucò un altro Vincent che, dopo aver effettuato un salto, si "lanciò" al di sopra della ragazza sparandole contro. Davanti a lei, anche il vero Vincent sfruttando l'occasione le sparo contrò una serie di colpi.
Non fece in tempo a muoversi che subito, sentì un dolore lancinante sulle spalle e sulle gambe.

D ... dannazione ...!

Cadde a terra e a stento riuscì a rimettersi in piedi, appoggiata al suo spadone.

" Cosa posso fare ....? Dannazione!!"

Ad un tratto Yuka chiuse gli occhi e apparvero altri tre mostri oscuri. Tutti insieme si scagliarono su Vincent, ma quando gli furono vicinissimi, due si allontanarono per scagliarsi contro la sua copia. Le ferite, intanto le duolevano molto e il sangue continuava a uscire .....

SPOILER (click to view)
-Abilità-
Evocazioni: Yuka può evocare mostri, che appartengono ad altre realtà per attaccare il nemico. I mostri sono di natura Oscura. Una volta colpito il nemico i mostri si dissolvono. Non si possono evocare più di 3 mostri alla volta.



 
Top
Joker™
view post Posted on 20/1/2010, 23:11




A quanto pare la sua tattica aveva funzionato: l'attacco combinato fra lui e la copia era riuscito a danneggiare Yuka.
Ora però la ferita si faceva sentire: sentiva il sangue scorrere a rivoli lungo il fianco ferito.
Il tipico odore ferroso dell'emoglobina impregnava adesso i vestiti di Vincent.

*Devo resistere...è solo una ferita...*

Intanto Yuka contrattaccò: come aveva fatto poco prima, evocò altri tre mostri pronti ad attaccarlo.

*Lei non è umana...*

Due mostri però si concentrarono sulla copia, e uno solo su di lui.
La copia riuscì ad abbattere il primo, ma il secondo era ormai troppo vicino e collidendolo i due esplosero e svanirono.

Vincent che era concentrato sulla propria avversaria riuscì ad abbattere tranquillamente l'unico mostro che minaccioso si avvicinava verso di lui.

L'ultimo proiettile rimbombò in quello spazio aperto e dalla Cerberus fuoriuscì del fumo dalle tre canne.
La fece roteare nella mano talmente veloce che raffreddò la terzina di canne.


Ti difendi bene Yuka. Ti devo fare i miei complimenti.

Sorrise nel solito modo in cui aveva sorriso precedentemente.

Vediamo come te la cavi adesso...

Si girò di spalle e rimase qualche secondo immobile con il mantello che gli avvolgeva il corpo: come se un demone dell'inferno fosse risalito in paradiso.
Guardò il cielo e saltò in corrispondenza del sole, che, se pur timido, accecava comunque la vista.
Saltò, finchè non saprì dalla vista di Yuka, che non riusciva a vederlo a causa del sole.
D'un tratto un ruggito squarciò quell'inaturale silenzio e dal sole cadde un demone dalle forme canine: gli occhi di quel demone erano i soliti di Vincent. Che fosse lui?

Fece qualche passo verso Yuka e parlò, con una vece spezzata in due toni.


Ora però voglio vedere il massimo anche te.
Ora però voglio vedere il massimo anche te.

Il demone lupo fissava Yuka e più la fissava più le sue "mani" si illuminavano di una strana luce azzurra.
La luce pian piano prese forma finche non divenne una sfera che brillava, una per ogni mano.

Poi iniziò a correre verso la ragazza "impugnando" due sfere di energia. Abbassò lievemente il "muso", e quando lo rialzò di scatto scagliò le due sfere verso Yuka.


SPOILER (click to view)
Galian Beast*: Forma primitiva da Demone. Ha l'aspetto di una bestia su due zampe, più alto e molto muscoloso. Gli abiti gli vanno a formare una sorta di pantaloni.
La forza fisica aumenta a dismisura a discapito dell'agilità. Inoltre si forma un'armatura naturale che lo rende più resistente agli attacchi fisici e magici. Sotto questa forma Vincent non è in grado di maneggiare pistole ed attacca utilizzando pugni o sfere d'energia.[solo in forma di Demone]
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


La copia era scomparsa, proprio come avrebbe sperato Yuka.
Intanto Vincent aveva sconfitto con estrema facilità il suo mostro oscuro.

Ti difendi bene Yuka. Ti devo fare i miei complimenti.

Le sorrise e anche lei fece altrettanto.

Vediamo come te la cavi adesso...

Yuka rimase un attimo perplessa. Il ragazzo, dopo essersi voltato, effettuò un salto, quasi a raggiungere il sole. Improvvisamente, la ragazza udì un potente ruggito e dal cielo "scese" un demone.
Occhi rossi .... Vincent?!

Ora però voglio vedere il massimo anche te.
Ora però voglio vedere il massimo anche te.

Yuka fu sorpresa.

"Un demone come me ... interessante ..."

Il demone iniziò a fissarla e dalle sue zampe iniziarono a materializzarsi delle sfere di colore azzurro, che diventarono poi pura energia. Ad un tratto la creatura iniziò a correre verso la Demonessa e le scagliò contro le sfere.

Nuovamente si difese utilizzando la sua barriera. Le sfere, si schiantarono contro di essa ma non provocarono nessun danno alla ragazza. Lo "scudo" magico si dissolse, ma ora Yuka era circondata da una cupola evanescente. Ad in tratto, due ali le spuntarono dalla schiena. Riaprì gli occhi di scatto e iniziò a volare un pò più in alto. Poi si concentrò e ancora una volta tre mostri oscuri si materializzarono e sotto ordine di Yuka si precipitarono sul demone.

SPOILER (click to view)
-Abilità-

Ali: Yuka può far spuntare le sue ali anche senza trasformarsi. Sono molto utili, sopratutto in battaglia. Durano 3 turni e si possono usare solo 1 volta a combattimento (ovviamente in versione demoniaca ci saranno per tutta la durata della trasformazione). Quando non combatte può farle spuntare a suo piacimento.

Evocazioni: Yuka può evocare mostri, che appartengono ad altre realtà per attaccare il nemico. I mostri sono di natura Oscura. Una volta colpito il nemico i mostri si dissolvono. Non si possono evocare più di 3 mostri alla volta.

-Tecniche-

Barrier (Difensiva): Questa tecnica, permette a Yuka di evocare un mostro che le fa da bariera, coprendola letteralmente in una specie di cupola nera, una volta che l'attacco nemico è terminato, la bariera si dissolve.






 
Top
Joker™
view post Posted on 24/1/2010, 01:52




Ora ne era sicuro: anche la ragazza era un demone.
Dopo aver visto quella barriera luminosa e la sua capacità di evocare dei mostri, l'aver visto un paio di ali con le quali aveva schivato l'attacco dopo aver usato lo scudo, gli aveva tolto ogni dubbio.

*Bene, combattiamo tra simili*

Ora, la ragazza-demone aveva rievocato di nuovo altri mostri che si scagliarono di nuovo su Vincent.
Ma in quella forma, la sua forza e la sua difesa erano ampliati.


Non sai fare altro che utilizzare quello scudo e lanciarmi contro dei mostriciattoli?!
Non sai fare altro che utilizzare quello scudo e lanciarmi contro dei mostriciattoli?!

Arrivati presso la preda, i tre mostri furono annientati: i primi due vennero perforati dagli artigli, l'altro venne sbranato dalle fauci del demone (nonostante quest'utlimo attacco lo abbia comunque ferito).

Riuscirò a vedere qualcosa di interessante?!
Riuscirò a vedere qualcosa di interessante?!

Fino a quel momento Yuka aveva usato la solita strategia, e Vincent oramai era perfettamente in grado di sconfiggere i tre mostri, essendo ormai la terza volta che la ragazza demone utilizzava la solita combinazione.

*Finchè è in aria non posso fare molto, ma se vorrà attaccarmi dovrà pur scendere...a meno che...*

Vincent si trovava ancorato al terreno: la forma Galian Beast riduceva la sua agilità donandogli un'incredibile forza.
Finchè la ragazza stava in alto non poteva far nulla se non disturbarle il volo con altre sfere di energia.
E così fece: iniziò a caricare svariate sfere di energia a due a due e ne lanciò una svariata serie contro l'avversaria.

*Potrai stare in aria quanto vuoi, ma prima o poi ti raggiungo...dovessi....volare io stesso...*
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Vincent iniziava a perdere la pazienza. Voleva, dopo tutto, il meglio da questo combattimento. Voleva il meglio da parte di Yuka. Con estrema facilità sconfisse i mostri mandati dalla ragazza. Da quel che sembrava, in quella forma non era in grado di volare, o per lo meno questo era quello che pensava Yuka. La Demonessa osservò Vincent per un pò.

E va bene ...

Di nuovo lo attaccò con i suoi fedelissimi mostri oscuri, in modo da far arrabbiare ancora di più Vincent. Essi rappresentavano un diversivo.

"Spero che funzioni ....! "

Difatti Yuka, volò impicchiata verso Vincent coperta dai suoi fedeli mostri. Mentre essi lo stavano per attaccare, ella si fermò a 5 metri e sfoderò un fendente che si trasformò in tre lame di vento.

Lo avrebbe colpito?

SPOILER (click to view)
Abilità:

Evocazioni: Yuka può evocare mostri, che appartengono ad altre realtà per attaccare il nemico. I mostri sono di natura Oscura. Una volta colpito il nemico i mostri si dissolvono. Non si possono evocare più di 3 mostri alla volta.

Tecniche:

Wind Blade (Offensiva): Anche in questa tecnica, come nella "Dragon Slash" ,Yuka utilizza il suo spadone. Tramite la sua arma, manda un fendente che colpisce l'avversario con 3 lame di vento. Si può utilizzare sia da lontano, non più di 5 metri ( ogni 10 livelli salgono di 5 metri) che da vicino.
 
Top
Joker™
view post Posted on 25/1/2010, 19:12




Ecco Yuka scendere in picchiata.
Nella discesa evocò altri tre mostri e notò però che la ragazza si bloccò a mezz'aria e fece come per attaccare il vuoto.
Non capì quel gesto, ma si preparò a tutto: i mostri ovviamente dovevano essere un diversivo.
Così, sfruttando la sua abilità di controllo del vento, alzò una corrente di aria calda ad alta pressione, che rallentò la discesa dei tre mostri in modo tale di avere il tempo di colpirli con tre sfere di energia.
Una volta "esplosi" capì il motivo del gesto di Yuka: aveva scagliato tre lame, all'apparenza trasparenti, ma che sembravano quasi "alterarsi" con il vento da lui creato.

*Spade di vento?*

Era una mossa azzardata, ma non aveva altra scelta, vista la vicinanza delle lame: decise di alterare il vento delle lame. Di certo non le avrebbe dissolte, tutte e tre, ma avrebbe cercato di deviarne qualcuna per limitare i danni.

Prima di tutto tornò in forma umana: la forza fisica non serviva.
Si concentrò su una spada e cercò di alterare il vento in quella zona. La spada si inclinò di qualche grado, abbastanza per evitare l'impatto con il demone.
Ma non c'era tempo per le altre due così il ragazzo demone si racchiuse intorno al proprio mantello: poteva sembrare una mossa stupida, ma quella era un efficace tecnica difensiva.
Infatti, il mantello di Vincent, se riceveva un'efficace influsso della forza del demone, diventava all'occorrenza un forte scudo contro magie e attacchi fisici.
Racchiuso in quel bozzolo cruento, Vincent era protetto: sentì le spade infrangersi contro esso; la prima di dissolse, la seconda riuscì a penetrare con una punta ferendolo ad un braccio.

Uscito dalla difesa guardò Yuka e fece un sorrisetto ironico.


Tutto qua? Mi pare di averti mostrato di più io...

Estrasse la Cerberus e iniziò a sparare verso la ragazza demone: voleva semplicemente infastidirle il volo.


SPOILER (click to view)
Red Cloak: Vincent è in grado di concentrare la sua forza sul proprio mantello utilizzandolo come se fosse uno scudo. E' molto efficace sia per gli attacchi fisici che magici, ma non è impenetrabile. Dipende dal livello dell'attacco e/o magia.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Vincent era davvero forte. Dopo aver bloccato i mostri con estrema facilità, si ritrasformò in umano. Anche lui poteva controllare il potere dell'aria, e grazie ad esso riuscì a deviare una lama di vento. Soltanto una, però: le altre due si dirigevano veloci e minacciose verso di lui. Ed ecco che qualcosa accadde.
Il demone si coprì con il suo mantello scarlatto. Ma che razza di tecnica era?! Yuka, sorpresa vide le due lame di vento infrangersi contro lo scudo rosso: una si dissolse, l'altra penetrò un pò la corazza. Poi, con disinvoltura uscì dalla difesa e osservò Yuka, con un sorriso di scherno.

Tutto qua? Mi pare di averti mostrato di più io...

Yuka sorrise divertita. Bhè, dopo tutto Vincent era forte... e aveva anche senso dell'umorismo. Ad un tratto il ragazzo estrasse la sua pistola e iniziò a spararle.
La Demonessa con un pò di fatica evitò i colpi. Il volo e le ferite l'avevano stancata ...

Lo sai .. sei uno spasso!

Yuka aveva il fiatone, ma nonostante questo riusciva ancora a sorridere. Poi continuò a parlare.

E' la prima volta che incontro un demone forte come te! Mi sto divertendo un mondo!

Volò un pò più in alto e subito tornò seria. Chiuse gli occhi e iniziò a concentrarsi. Dalla ragazza scaturì una luce che si trasformò in un mostro oscuro. Stavolta, però, esso si sarebbe soltanto limitato ad immobilizzare l'avversario. Con una potente morsa avrebbe stretto Vincent a sè e costretto il Demone a non muoversi per un pò ............


SPOILER (click to view)
Obscuria (Offensiva): Paralizza l'avversario, grazie all'evocazione di un mostro demoniaco, costringendolo ad immobilizzarsi. L'avversario, viene stretto in una morsa, come se qualcosa di evanescente lo avvolga a sè. La tecnica dura per due turni e può essere usata per tre volte ogni combattimeto.
 
Top
20 replies since 14/1/2010, 20:31   128 views
  Share