Mad World

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 18/1/2010, 20:20




Questa Fan Fic è apera allo scopo di scrivere scene divertenti tra pg del forum. Insomma un topic aperto per scrivere cio' che in una ruolata seria non si farebbe mai. Come una parodia. Siccome io e ale ci lavoriamo da un po' su ste stronzate abbiamo deciso di aprire questa fan fic. xD. Questa verrà scritta da noi due (se qualcuno volesse aggiungersi è libero di chiedere!). Se volete partecipare basta scrivere il nome del pg (o dei pg) interessati ^^.

In questo momento sono presenti:
-Victor Obscurior (Mio secondo pg)
-William Black (secondo pg si Ale)

Detto questo direi che è tempo d'iniziare xD (Non sarà tanto una fan fic basata sulla scrittura e sulla stesura del testo, ma bensì in forma quasi teatrale e quindi in un certo senso parlata.

_________________________

Capitolo 1
Uno strano soggetto...

* = azioni dirette dei pg;
Scritto normale = Parlato del narratore;
V: ... = Iniziale del nome del pg precedente al parlato;
(...) = Commenti personali dello scrittore;



Ed ecco là! Si proprio là! dietro quel cespuglio! Un giovane dai lunghi capelli bianchi, che sembra intento a celare la sua presenza! Cosa vorrà? Chi sarà? Cos...

V: Zitta maledetta voce narratrice del caSSo! Cosa pensi potrò nascondere se urli a tutti che sto qua? èwé

*la voce abbassa la voca (oddeo che frase o_O') e se ne va un poco offesa*

V: bene... adesso potrò attuare il mio malefico piano diabolico mwahahaha!

E proprio in quel momento *abbassa sempre di più la voce* un giovane dai corti capelli corvini pare farsi strada lungo quelle vie insidiose della foresta. Sotto braccio stringe una grande tela e porta con se materiali artistici. Victor, il primo giovane, quello dai capelli bianchi, quello che si nasconde. Insomma lui! Quello! sembra interessato all'anadamento lento del giovane (....o.o').

V: *pensa* un artista? Qui? in una foresta? o_o'

Lentamente il giovane uomo esce dal suo nascondiglio e si dirige verso il giovane pittore. In fondo forse il suo piano malefico non era così importante xD

V: Siete forse un ritrattista?
??: Si, dipingo anche ritratti. Posso sapere il vostro nome?
V: ...............bene... ritraetemi!
??: Io sono William comunque... grazie per averlo chiesto -.-' Comunque si segga! non ci vorrà molto.

E così il giovane Victor si sedette immobile dinanzi a William.
Passarono pochi istanti, i necessari per eseguire un abbozzo del viso, poi iniziò a dipingere con più serietà e passione. Quanta grazia, quanta maestria in quel lavoro! Era così seducente quell'uomo! Così fAigo.

W: o_o''' ma...... il narratore... siamo certi sia etero sessuale?
V: ... non mi preoccuperei di lui... °w°

Finì così il dipinto il giovane William, e lo porse nelle mani di Victor che lo scrutò con interesse e malizione.

V: siete così bravo in quest'arte da rendere impossibile alcun commento negativo nei vostri confronti... Mi chiedo dunque. Siete così bravo anche nelle arti amatorie?
W: che? O_O'
V: Bhe, non serve che me lo diciate, se sarete bravo almeno un quarto della bravura con cui disegnate potrò definirmi soddisfatto!

Detto questo il giovane Victor (si, gli piace dire giovane ù_ù) Si alzò di scatto e senza lasciar modo di reagire a William lo bloccò con entrambe le mani ai polsi e lo sbattè contro il tronco di un albero a loro vicino.

V: perfetto, adesso... gemete come una cagna in capelore caro William!
W: O_____O Cosa volete fare? No! Apsettate! Mio Dio!!! NOOOooooo!

*CENSURED*

E qui iniziò tutto, in questo bosco... in questo modo... Le loro vite si sarebbero intrecciate sempre di più, come mai prima... cosa sarebbe accaduto ora al poero William, e quale scusa avrebbe usato Victor per celare la mancanza delle dovute precauzioni? (O___O??) Tutto questo nel prossimo episodio! Non mancate!

To be continued.... mwahaahahha XD
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Capitolo 2


...perchè, c'è un capitolo 2?!? O___O ""



Narratore: Bene, benvenuti! Oggi andremo avanti con ... * si ferma un attimo e si rivolge allo staff* Quale capitolo? O__O

Staff: Il secondo .... =__="

Narratore: Ah grazie mille! ^w^ * ricomincia a parlare* Come stavo dicendo, ora ad attendervi c'è il secondo capitolo!!! ^_^

* * *



Il povero William giaceva a terra traumatizzato, da quanto era successo in precedenza. Intanto il giovane Victor ...

V: Shhhhhhhhhhhh!! °w° Non rivelare il mio nome!! Se ti sente il mio Willy? U__U

Narratore: * osserva William* -___-"" non credo che possa sentirmi ....

W: @__________@

V: Zitto comunque! A meno che tu non voglia subire la mia tremenda punizione °éwé°

Narratore: o-ok ... continuo .... O__O"""

V: Ecco U_U

* colpo di tosse * come stavo dicendo, il giovane albino di cui non si conosce il nome, ( V: =__=") si stava dirigendo verso una città, lì vicina.

Ad un tratto una strana ed oscura creatura sbucò da un cespuglio ....

??: Strana creatura a chi?! éwé Io t'ammazzo sa! >.<

O____O" .... ma poi si scoprì essere una donna incappucciata, dalla pelle bianca e dai lunghi capelli biondi ed occhi color smeraldo. La losca figura ....

??: -.-"

... si muoveva lenta nel bosco, quando ad un tratto vide camminare verso di lei qualcuno.

??: Chi sarà mai? * pensa *

Ed eccola ( *ç* ) che sicura di sè e con passo deciso si dirigeva verso la bionda tenebrosa.

??: Sto perdendo la pazienza con te! éwé

Shhhhhh zitta! U__U

??: * estrae una falce * come scusa?! é___é

..... O__O" Niente!! T___T

??2: Ayame! Da quanto tempo! =D

La bionda di nome Ayame ( si! Lo specifico! U__U) incuriosità si voltò

A: Ma chi caspio sei? O__O"

??2: Sono Yuka, non ti ricordi di me?

Yukaaaaa :Q___________

Y: Fatti abbracciare sorellina!! =^w^=

A: Sorellina?! O__O * viene abbracciata * Lasciami stupida idiota! Così soffoco!! >.<

Y: Ah scusami! E da quando in qua tu respiri? Non sei una vampira?

A: Shhh affari miei! U /// U * si è resa conto della figuraccia *

Y: Ti voglio tanto bene! E tu? :mki:

A: Seee certo ... -___-" scusa ma devo andare!! Addio! °w°

Y: Vengo con te!!! xDD

A: .... =___= ma chi ti ha chiesto niente ...

Y: Sono contenta che anche tu sia felice che viaggeremo insieme! xDD

A: Uh-uh .. che bello! >___> """ * Sarcastica *

E così, le due ragazze si incamminarono insieme verso la città, che avrebbero potuto raggiungere solamente attraversando il bosco in cui si trovavano. Ad un tratto videro un ragazzo disteso a terra.

Y: Uhhhh! *__* Quanto è carino!!! * sguardo dda pervertita *

A: Andiamocene, non mi interessa! =__=""

Y: Tu vai avanti intanto ... mi riposo un pò e poi ti raggiungo .. °w°

A: .... O___O"""" o-ok ....

Ayame così si incamminò mentre Yuka ( :Q______ ) rimase con il ragazzo.

W: * si tasta la fronte* Ma .... che è successo ...? @__@

Y: Stai bene? °w°

W: Non proprio ... non ricordo nulla .... @___@

Y: Ah! Meglio allora! XDD * intuisce che è stato stuprato ... .è esperta in materia ... *

W: Come .... meglio?! O__O"

Y: Adesso ci divertiamo!! °w° * sguardo pervertito *

W: Ehy?! Che vuoi fare?!

Y: Lo scoprirai! Muwahahahahah! °__°

W: Noooo !!! Ferma!!!

* CENSURED *

Narratore: non capisco perchè ci devono sempre essere queste dannate censure .... =__="

W: X___X * svenuto a terra *

Narratore: Però secondo me, il ragazzo c'ha goduto un mondo!! XDD

Y: ^__^ * se ne va saltellando * Ayameeee!! Aspettami!! xDD

...END! xDDD

Prossimo episodio ... °w°

Riusciranno le ragazze ad arrivare in città? E riuscirà invece William a non farsi stuprare più? °w° Tutto questo nel prossimo capitolo! Bye bye! XDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/1/2010, 19:07




Capitolo 3
Il bello ed il beshtio °-°'



Il viaggio di Victor era durato parecchie pagine del coppione, ed ora finalmente aveva oltrepassato i confini del bosco e aveva calpestato il suolo della città! Ora come mai prima d'ora si sentiva così bizzarramente folle. Iniziò a saltellare per la città come un bambino commentando con strani metodi ogni cosa lo affascinasse oppure ogni cosa lo schifasse. Fu così che si ritrovò al centro di una grande piazza, dove in lontananza scorgeva una giovane vecchia (O___O'''') che a stento trascinava le buste della spesa...
Victor era pur sempre un gentiluomo!
....
....
....
Intanto William si era risvegliato dal suo ultimo sopruso e aveva fatto rotta verso una città tranquilla, dove poter trovare pace e forse lavoro, così da scordare l'accaduto a far fronte a tutt'altro genere di relazioni future. Così arrivò preso al centro di una piccola città. Qui l'ambiente prolicava di vita e di gioia, un ottimo luogo per riposarsi e dimenticare. Proprio in quel momento vide, accanto un'anziana signora qualcuno che ricordava, eppure non riusciva a collegare a nesusn ricordo...

W: Ho già visto prima d'oggi quel giovane... eppure... chi è?

Notò che in mano teneva ancora stretta una tela. La guardò e con indicibile sgomento notò che era la stessa persona da poco veduta... Aveva fatto proprio una gran bella scoperta! Cioè! insomma chi è dimenticherebbe un personaggio come quello? non mi pare troppo normale e nemmeno troppo comune! =_='

W: sssssh! Così mi scoprirà!

Victor stava aiutando la vecchia ma giovane (O_O ancora?) signora a portare le buste quando ella dichiarò di essere arrivata dinanzi a casa sua...

V: Eccole i suoi pacchi!
??: Grazie giovane! Non saprei come sdebitarmi...
V: io avrei un'idea.... *risata malefica susseguita da tossiti e aumenti di voce tenebrosi o_o'*
??: Mi dica!
V: potrebbe...

In quello stesso momento il giovane William, che non poteva lasciar che la vecchia giovane signora subisse il suo stesso destino si interpose tra i due!

W: No! T^T ti prego! Non farmelo fare!

Dicevo... SI INTERPOSE TRA I DUE!

W: T___T'
V: °w°
W: Signora si allontani! Quello che avete difronte non è nient'altro che un lurido stupratore e maniaco ossessivo! Non posso permettere che vi faccia del male!
??: Ma cosa dite signore? Non notate che sguardo da Santo porta in volto? Come potrebbe un personaggio come lui fare del male a qualcuno!?
W: Ma...ma...io vi dico che...
??: voi siete solo invidioso! Venite qui a fingervi eroe e in realtà non siete nient'altro che un saltinbanco! èwé
W: signora...
??: mi avete stufato!

Detto questo la vecchietta se ne andò lasciando i due giovani soli tra l'immensa folla.

W: ... non la passerai liscia! te la farò pagare!
V: Per cosa? °w°
W: ma come per cosa? Mi hai violentato!
V: e tu pensi forse che io ricordi ogni singola persona che ho picchiato o violentato? °w°
W: ne parli come se fosse una cosa normale! O_O
V: ... °w° ognuno coltiva i suoi hobby come puo..
W: O____O
V: ma se proprio ci tieni abbassati i pantaloni e piegati a 90°, non ho tempo da perdere con te! Mica vi ricordo tutti voi fanatici! Nemmeno le grupie sono così assillanti ù_ù
W: O__O

William lo fissò per un attimo poi alzando le braccia al cielo iniziò a fuggire urlando come un pazzo vedendo che Victor si stava abbassando la zip

V: °_°'

Silenzio.... (passano 2-3 minuti)

V: ah! Era...William? *sguardo malizioso* Forse faccio ancora in tempo a raggiungerlo...

William era fermo dietro una casa ansimante.

W: AH! ora si che l'ho seminato! avrò corso miglia e miglia! èwé

Victor appoggia le sue mani sugli occhi di William e camuffa la voce imitando una voce squittente.

V: chi sono?
EW: NUUUOOOOO!

*Censured*

°w° ....

To be continued... xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Capitolo 4
The Revenge °w°


Oramai la notte era arrivata, dopo aver lottato contro il giorno un'aspra battaglia per riprendersi il trono che le spettava di diritto!! ( O__O ma che ca..? ). Insomma, era notte! Yuka (XQ__) e Ayame avevano raggiunto così la piccola città che si trovava dopo il bosco, e non come Cappuccetto Rosso che si perse U__U ( O___O"").

Y: Siamo arrivate finalmente! xD Non sembra male come città... * si guarda intorno incuriosita *

A: Per una volta sono daccordo con te....U__U

Y: Sei così bella!! *ç* * la fissa maliziosamente *

A: Cazzo centra?! éwé E smettila di fissarmi o ti ritroverai la mia falce dritta dritta nel cu.....

Eh no! U___U Non si dicono queste parole!!

A: é__é Vi odio tutti! Che possiate morire tra atroci sofferenze!! * se ne va *

Yuka: Com'è dolce e bella!! *ç* * continua a fissarla *

=___="" molto... dolce .... >___>""

A: * mentre cammina inciampa sul mantello e cade e urta il viso contro l'asfalto * #__-"" fanculo... * si rialza * .... però questo dolore è piacevole.... #w° * se ne va xDD *

* Compare dal nulla William tutto frastornato *

E lui che ci fa qui?! O___O"" Idiota! tu eri nel prossimo capitolo! >.<

W: Davvero? O__O" Bhè pazienza! U__U * ad un tratto si accorge di Yuka * ma...

Y: * lo saluta con un cenno della mano* Ciao!! ^w^

W: Ma tu...! Tu...! S-s-sei....

Y: .... riuscirai a formare la frase? =__="

W: Sei quella che mi ha stuprato!! *__*

Visto? Visto? Io lo avevo detto che gli era piaciuto! U__U

Y: ... davvero l'ho fatto? O___O Sinceramente non ricordo ... xD

W: ma come...? O___O"" * ci rimane male xD * Comunque... subirai la mia vendetta! Mwahahahah!! ò______ò

Y: E... sentiamo... cosa vorresti farmi? =__="

W: Bhè... * le si avvicina e le sussurra qualcosa... ( che noi non riusciamo a sentire O__O) *

Y: Ahhh... .che vendetta! =__=

W: sii pure sarcastica! Ti farò vedere io! ò___ò

* si siedono e iniziano a giocare a carte *

Y: Vinto! U_U

W: No! >_<

* la partita seguente *

Y: Vinto! Arrenditi.... ^ ^ "

W: Mai! Un'altra! >.<

* dopo dieci partite *

Y: ... ho vinto di nuovo! xDD

W: Noooooo T__T


Next Episode

Riuscirà William a battere Yuka? E Ayame e Victor? Dove sono finiti?! O__O"


 
Top
† Yuffie
view post Posted on 10/2/2010, 15:54




Capitolo 5
...uno strano incontro...



Vicotr era rimato in città a sorseggiare del buon thè quando vide una straniera avvicinarsi... (ancora mi chiedo come Victor possa sapere chi sia o meno straniero in una città che conosce da pochi giorni xD)...

V: o dolce donzella, avete l'aria di chi si è persa e sconvolta cerca aiuto presso un uomo di nobili intenti...
A: ...
V: non trovate neppure le parole per chiedere aiuto giovane donna? Posso aiutarvi io! *Sorriso malizioso*
A: ... mo te meno...
V: che?

*TUD!*TUD!*TUD!*

Il sangue scorreva come un fiume in tempesta, impetuoso e senza fine... (oggi il narratore si sente particolarmente ispirato e drammaturgo! xD).
Ma ad un tratto qualcosa parve dipingersi sul viso del giovane Victor... infatti era un sorriso, un sorriso tremendamente spaventoso.

V: oooh si! Picchiami! Più forte! Fammi godere!
A: O_O' che?
V: *susurro malizioso* picchiami...
A: ... °_°' contento tu... *Lo mena...*

Molte cose andrebbero narrate nella giusta modalità, ma purtroppo pare avere efetto l'activia che ho preso poco fa... credo che me ne andrò al bagno...
...
...
...
*strani rumori di sottofondo*
...
...
...
AAAAh, ecco, che solievo! che piacere! è proprio vero che senza l'actiregularis non ci si toglie sto senso di gonfiore! (O___o')...
Ehm... cooomunque... continuando il nostro discorso...
Pare che William e Yuka ed il loro perverso giochi continui...
Ma ecco qualcosa che finalmente ci lascia di stucco!

Y: 2 di picche!
W: ma nemmeno siamo mai usciti! TWT
Y: che? o_O'
W: *si accorge della cazzata appena detta* eehm...ehmm *cof cof* cioè... volevo dire... cazzo, hai vinto ancora tu! xD
Y: °_° se...
W: ma aspetta... non erano 4 gli assi?
Y: Si perchè?
W: uno lo hai giocato al turno prima... uno adesso...ma...
Y: ma?
W: *mostra di avere 3 assi in mano* °_°
Y: ehm... ma nooo! guarda, non vedi che questo è violaceo! ovvimente è un asso di viola! Mica centra con il nostro gioco! ^^''
W: ... *le blocca il braccio e scorge delle carte nella manica* Altro che avere un asso nella manica °_°
Y: zitto è ti violento! èwé
W: *si spoglia* accomodati °_°
Y: O___O'' ma...ma
W: *se la trascina via* sssh... zitta donna!
Y: o.o' *sussurro* vedremo chi starà zitto poi mwahahaha xD

Poi vi furono rumori, gatti che cantavano mille note, stivali voltanti...ed infine una denuncia per rumori molesti... ma in fondo ai due non importava xD
Torniamo ora in un luogo più "tranquillo"

V: perchè non mi vuoi picchiare? T_T
A: perchè sono sadica...
V: allora picchiami!
A: No! MWAHAAHH
V: T____T

Ad un tratto Vicotr tornò in se un poco imbarazzato e guardò la donna dinanzi a lui...

V: ma tu chi cazzo sei?
A: MA! Mi hai rotto fino adesso e mo mi chiedi chi io sia?
V: ù_ù dettagli!
A: me ne vado =_='

Ayame iniziò ad incamminarsi quando ad un tratto sentò qualcosa posarsi sui suoi occhi.

V: chi sono?
A: AAAAAAH!

(abilità di Victor: se tocca una persona a mani nude ne lacera le carni xD)

V: ah vero... avevo dimenticato i guanti °_°
A: corri...lontano... corri...
V: O.O *arretra lentamente* ... *fuga rapida*

Intanto Ayame imitando perfettamente le dolci Candy Candy di Silent Hill si rimarginava il viso e lentamente prese la sua falce...

A: ti piacerebbe dicentare eunuco?

...Come finirà per il povero Vicotr? E William cosa starà ormai facendo?
O_O che terrificante pensiero mi si sta formando nella mente xD

To bee continued...
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


L'ANGOLO DEI COMMENTI

...

...

...

...

...

... non ci sono commenti?! O____O""

Eh no, così non va affatto bene! U___U
Dovete commentare dannazione! °èwé°
E se non lo farete... subirete la furia di Victor! è___é

V: non vedo l'ora °w°

W: * rivolgendosi al pubblico sottovoce * non è piacevole per niente..! Ve lo assicuro .... T__T

V: * si avvicina a William * cosa stavi dicendo? °w°

W: n-n-nulla! O__O

V: * sbadiglia* meglio così... °w°

W: * tira un sospiro di solievo * eh eh ... ^ ^ "

Bene! Ora sapete cosa vi aspetta! U__U Quindi... commentate! °èwé°

Bye Il Narratore U__U
 
Top
Aascaroth
view post Posted on 4/3/2010, 14:53




...
Ci credete cari lettori, che queste situazioni si avverano ogni mattina in classe? sotto gli occhi innocenti del poveretto qui presente che tenta invano di evitare la loro compagnia...ma tutto inutile...sono troppo potenti...xDXDXD
e brava Ale, che ha imparato a scrivere qualcosa di sensato! ^^
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 4/3/2010, 15:01




Casso vuoi? xD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 15:28
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ma infatti... che vuole questo?! O__O xDD
 
Top
Aascaroth
view post Posted on 4/3/2010, 15:40




va bene, va bene...non mi chiedete più di commentare allora! Tsk
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 4/3/2010, 16:14




ma io ti ci voglio bene xDD
 
Top
Aascaroth
view post Posted on 4/3/2010, 16:14




sese....
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Anche io ti voglio bene!! :mki:
 
Top
Joker™
view post Posted on 10/3/2010, 17:47




commento



















xDDD ok speravo bastasse xD
cmq mi pare leggermente a scopo maniaco/sessuale o sbaglio? xD solo un pochetto!
cmq sia fa davvero ridere ahahaha complimenti a tutte e due!!!
(Victor eunuco? mi chiedo se gli piaccia in realtà questa cosa xD)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 10/3/2010, 17:54




CITAZIONE
(Victor eunuco? mi chiedo se gli piaccia in realtà questa cosa xD)

Victor senza buchi da tappare è come lo studio di Ariosto... inutile xDDD
 
Top
62 replies since 18/1/2010, 20:20   269 views
  Share