Mad World

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 18/1/2010, 20:20 by: † Yuffie




Questa Fan Fic è apera allo scopo di scrivere scene divertenti tra pg del forum. Insomma un topic aperto per scrivere cio' che in una ruolata seria non si farebbe mai. Come una parodia. Siccome io e ale ci lavoriamo da un po' su ste stronzate abbiamo deciso di aprire questa fan fic. xD. Questa verrà scritta da noi due (se qualcuno volesse aggiungersi è libero di chiedere!). Se volete partecipare basta scrivere il nome del pg (o dei pg) interessati ^^.

In questo momento sono presenti:
-Victor Obscurior (Mio secondo pg)
-William Black (secondo pg si Ale)

Detto questo direi che è tempo d'iniziare xD (Non sarà tanto una fan fic basata sulla scrittura e sulla stesura del testo, ma bensì in forma quasi teatrale e quindi in un certo senso parlata.

_________________________

Capitolo 1
Uno strano soggetto...

* = azioni dirette dei pg;
Scritto normale = Parlato del narratore;
V: ... = Iniziale del nome del pg precedente al parlato;
(...) = Commenti personali dello scrittore;



Ed ecco là! Si proprio là! dietro quel cespuglio! Un giovane dai lunghi capelli bianchi, che sembra intento a celare la sua presenza! Cosa vorrà? Chi sarà? Cos...

V: Zitta maledetta voce narratrice del caSSo! Cosa pensi potrò nascondere se urli a tutti che sto qua? èwé

*la voce abbassa la voca (oddeo che frase o_O') e se ne va un poco offesa*

V: bene... adesso potrò attuare il mio malefico piano diabolico mwahahaha!

E proprio in quel momento *abbassa sempre di più la voce* un giovane dai corti capelli corvini pare farsi strada lungo quelle vie insidiose della foresta. Sotto braccio stringe una grande tela e porta con se materiali artistici. Victor, il primo giovane, quello dai capelli bianchi, quello che si nasconde. Insomma lui! Quello! sembra interessato all'anadamento lento del giovane (....o.o').

V: *pensa* un artista? Qui? in una foresta? o_o'

Lentamente il giovane uomo esce dal suo nascondiglio e si dirige verso il giovane pittore. In fondo forse il suo piano malefico non era così importante xD

V: Siete forse un ritrattista?
??: Si, dipingo anche ritratti. Posso sapere il vostro nome?
V: ...............bene... ritraetemi!
??: Io sono William comunque... grazie per averlo chiesto -.-' Comunque si segga! non ci vorrà molto.

E così il giovane Victor si sedette immobile dinanzi a William.
Passarono pochi istanti, i necessari per eseguire un abbozzo del viso, poi iniziò a dipingere con più serietà e passione. Quanta grazia, quanta maestria in quel lavoro! Era così seducente quell'uomo! Così fAigo.

W: o_o''' ma...... il narratore... siamo certi sia etero sessuale?
V: ... non mi preoccuperei di lui... °w°

Finì così il dipinto il giovane William, e lo porse nelle mani di Victor che lo scrutò con interesse e malizione.

V: siete così bravo in quest'arte da rendere impossibile alcun commento negativo nei vostri confronti... Mi chiedo dunque. Siete così bravo anche nelle arti amatorie?
W: che? O_O'
V: Bhe, non serve che me lo diciate, se sarete bravo almeno un quarto della bravura con cui disegnate potrò definirmi soddisfatto!

Detto questo il giovane Victor (si, gli piace dire giovane ù_ù) Si alzò di scatto e senza lasciar modo di reagire a William lo bloccò con entrambe le mani ai polsi e lo sbattè contro il tronco di un albero a loro vicino.

V: perfetto, adesso... gemete come una cagna in capelore caro William!
W: O_____O Cosa volete fare? No! Apsettate! Mio Dio!!! NOOOooooo!

*CENSURED*

E qui iniziò tutto, in questo bosco... in questo modo... Le loro vite si sarebbero intrecciate sempre di più, come mai prima... cosa sarebbe accaduto ora al poero William, e quale scusa avrebbe usato Victor per celare la mancanza delle dovute precauzioni? (O___O??) Tutto questo nel prossimo episodio! Non mancate!

To be continued.... mwahaahahha XD
 
Top
62 replies since 18/1/2010, 20:20   274 views
  Share