Cāron

« Older   Newer »
  Share  
Ouija
view post Posted on 2/2/2010, 20:08




image

image

Deh, miracoli di matita e carboncino
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 2/2/2010, 20:11




miracoli... non esagererei troppo xDDD li hai fatti tu?
 
Top
Ouija
view post Posted on 2/2/2010, 20:27




Sebbene io sia egocentrico e non esisterei un istante a definire qualcosa che mi riguarda come "miracoloso", non č questo il caso.
I miracoli sono ciō che si puō ottenere con quegli artifizi. Se ben usato un carboncino da effetti adorabili, non trovi?
O forse č la dedizione premiata il vero miracolo? Non saprei dire sinceramente.
Lasciamo risposta libera ai dubbi. Oh vanitā, vanitā.
E per rispondere alla tua domanda: si, li ho fatti io
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 2/2/2010, 21:00




perfetto, solo questo m'interessava xD
comunque non metto in dubbio che siano dei bei lavori
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 2/2/2010, 21:24




Bei lavori. Non credo che i miseri mortali possano mai compiere miracoli e forse qui il termine č esagerato o provocatorio, ma indubbiamente sono bei lavori. Ti consiglio di fornirti di qualche strumento migliore per scannerizzare le immagini perō, la qualitā ne risente molto.
 
Top
Ouija
view post Posted on 2/2/2010, 21:27




E' evidente che la mia spiegazione su cosa definivo miracoloso (non i lavori, bensė il potenziale che essi possono produrre e questo senza alludere ai miei disegni) non č stata particolarmente esauriente
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


La matita e il carboncino se usati con abilitā e estrema bravura possono dare dei bei effetti.... ma quello che conta di pių (a mio parere) sono la dedizione e la passione con cui realizzi un disegno. Sei bravo, e mi piace anche il tuo tratto. Davvero complimenti. =D
 
Top
Heidar
view post Posted on 2/2/2010, 22:25




CITAZIONE (Ouija @ 2/2/2010, 20:27)
Sebbene io sia egocentrico e non esisterei un istante a definire qualcosa che mi riguarda come "miracoloso", non č questo il caso.
I miracoli sono ciō che si puō ottenere con quegli artifizi. Se ben usato un carboncino da effetti adorabili, non trovi?
O forse č la dedizione premiata il vero miracolo? Non saprei dire sinceramente.
Lasciamo risposta libera ai dubbi. Oh vanitā, vanitā.
E per rispondere alla tua domanda: si, li ho fatti io

OT/ Mi ricorda tanto i primi tempi che conobbi Orl. /OT

Stupefacente O_O l'unico grande disegno che ho fatto č stato cloud strife... °-°
 
Top
7 replies since 2/2/2010, 20:08   35 views
  Share