Freecamlink, Bot...virus...?

« Older   Newer »
  Share  
Musicist
view post Posted on 9/4/2010, 12:06




Penso di non essere stato l'unico oggi a connettersi su MSN e trovarsi 2 o 3 richieste da parte di sconosciuti...con messaggio personale un link e sul profilo "Nessun nome". Ho accettato (non sapendo cosa fosse) e subito cominciano a contattarmi con frasi..."strane", esortando di andare sul sito e di registrarsi mettendo il numero della carta di credito ma solo per vedere se si è maggiorenni...non per prelevare niente (che grandissima boiata xD). Fatto sta' ovviamente a domande del tipo "Come hai ottenuto il mio contatto MSN" (o simili, in inglese ovviamente) questi bot rispondono con frasi che non c'entrano niente...continuando ad esortare a registrarsi. Fatto sta' girando girando mi è stato passato questo link:

Yahoo pare avere qualche risposta

Sinceramente come detto nel link che ho messo non so' se siano bot o se ci siano virus...sicuramente nessuno di noi è tanto stupido da dar retta a questi "cosi"...però la gente ingenua, come sappiamo, c'è sempre.

Ovviamente non è niente di grave...ma era per avvisare e consiglio a prescindere di non cadere in certi tranelli stupidi U_U Grazie per l'attenzione ^^'

Edit: comincio a pensare che non tante persone abbiano ricevuto questi "inviti" Oo

Edited by Musicist - 9/4/2010, 14:56
 
Top
Heidar
view post Posted on 14/4/2010, 20:12




io no, ad esempio XD
 
Top
1 replies since 9/4/2010, 12:06   349 views
  Share