Pg soundtrack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2010, 21:37
Avatar

Adoro giocare pulito. Ma sono troppo bravo a barare

Group:
Moderatore
Posts:
289
Location:
dalla mente di Richard Rokeby

Status:


L'idea mi è venuta l'altro giorno quando un mio amico mi ha fatto sentire una canzone su iutub dicendo che era la canzone del suo pg.
Io ho scelto questa per Scisma, trovo che sia vagamente sinistra, decisamente adatta per lui



Per i vostri pg che canzone scegliereste?
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/6/2010, 18:06




La trovo davvero una bella idea questa... e devo dire che in una nuova scheda alla quale sto lavorando ho aggiunto anche un file musicale, che trovo abbracciarsi al pg...
Ma per Ayame, bhe, ancora, forse, dovrei ben scegliere cosa le si addica meglio. Ci penserò e non appena sarò certa posterò qui la canzone ^^
 
Top
Heidar
view post Posted on 17/6/2010, 19:23




Non so voi, ma su Squall ci vedo questo brano:

 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/6/2010, 20:41




Perdonate il testo tetro e deprimente al massimo, ma per Ayame non c'è canzone più azzeccata di questa opaca e malinconica canzone...

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:27
Avatar

Adoro giocare pulito. Ma sono troppo bravo a barare

Group:
Moderatore
Posts:
289
Location:
dalla mente di Richard Rokeby

Status:


Quella per Squall è decisamente perfetta per il personaggio. Ottima scelta!
Per Aiyame non saprei, sicuramente rispecchia adattamente il personaggio ma mi dico scettico a riguardo. Sarà che io me la figuro come una moderna Gogo Yubari con falce al posto della katana, ma fa lo stesso. In ogni caso oltre alla canzone già postata prima su Scisma...beh non potrei non postare quella del personaggio Disney al quale è ispirato; movenze, fascino, tutto è ispirato al Dr. Facilier:

 
Top
4 replies since 16/6/2010, 21:37   21 views
  Share