Chiedo consiglio ^^

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 21/11/2010, 14:49




AllUa, ecco il mio problema: Vorrei farmi un piercing. Non tanto per moda o stron**te varie, ma perchè mi piace un sacco un genere di pircing.
Il vero problema mio è che desidererei farmi un labret esattamente al centro del labbro inferiore. Certo, sono consapevole che inizialmente dovrò portare la classica pallina, ma dopo il giusto tempo atteso vorrei mettere questo genere di pircing: click!.
La mia paura è quella che però, a lungo andare mi possa rovinare denti e/o gengive, e poi il prezzo. Intendevo farlo prima di natale, ma tra il foro e l'acquisto del piercing non so se posso arrivarci.
Infine allora ho pensato, alla peggio se davvero è così dannosso alla bocca non sarebbe male nemmeno mettermi un Nostril (Cerchietto attorno alla narice) ma in quel caso la mia preoccupazione percorre solo il pensiero del così odiato raffreddore xD
Quindi, magari a chi ne capisce di più chiederei i costi ed i problemi eventuali, mentre agli altri chiederei quale sarebbe più carino e se ne varrebbe la pena.
Grazie a tutti ^^
 
Top
Heidar
view post Posted on 21/11/2010, 16:17




Non ne vale la pena °°
Io odio i piercing xD Mi piace soltanto l'orecchino per le ragazze, se vedo un ragazzo con l'orecchino mi sembra gaio °_°
Il piercing alla bocca è odioso secondo me perché, magari a quel uno ti deve baciare dà fastidio sentire qualcosa di morbido D:
Per quello al naso infatti pensavo proprio al raffreddore!
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/11/2010, 17:28




Bhe, io invece sono aperta a queste cose. Infatti ci sono pircng che mi piacciono su ragazze ed altri su ragazzi. Alla fine non rovo così fastidioso per il bacio, e l'importante in fondo è che vada bene al mio ragazzo xD Cosa di cui abbiamo discusso.
In ogni caso terrò conto anche del tuo pensiero ù_ù
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Allora... a me piacciono entrambi, ma come già sai credo che non avrei il coraggio di farne neanche uno... xD
c'è da dire, che l'anellino al naso è molto diffuso in questo periodo, ma se tu non lo fai per moda ma perché ti piace, bé... buona!
L'altro mi sembra più particolare, quindi io opterei per quello... poi non so...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/11/2010, 20:29




Infatti a me piace un sacco quello sul labbro, la mia paura è di rovinarmi denti e gengive in futuro però xP
 
Top
Heidar
view post Posted on 24/11/2010, 18:13




CITAZIONE († Yuffie @ 21/11/2010, 20:29) 
Infatti a me piace un sacco quello sul labbro, la mia paura è di rovinarmi denti e gengive in futuro però xP

Probabile, soprattutto la gengiva.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 24/11/2010, 18:22




CITAZIONE (Heidar @ 24/11/2010, 18:13) 
CITAZIONE († Yuffie @ 21/11/2010, 20:29) 
Infatti a me piace un sacco quello sul labbro, la mia paura è di rovinarmi denti e gengive in futuro però xP

Probabile, soprattutto la gengiva.

Però ho conosciuto gente che hanno piercing sulla bocca da anni e non ne risentono, anch perchè il più pericoloso è quello alla lingua.
Mi hanno inoltre tranquilizzandomi dicendomi che se non vi si gioca o altro, ammenochè io non lo usi per 10 anni ecc..., è minimo se non nullo, perchè non sbatte sui denti o altro come pensano, anche perchè li hanno migliorati da anni addietro, quando non prevedevano i danni futuri ^^
 
Top
6 replies since 21/11/2010, 14:49   16 views
  Share