Aelon Mizuno, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 18/6/2009, 16:15




° Nome: Aelon
° Cognome: Mizuno
° Età: 14
° Altezza: 1.59
° Sesso: Femminile
° Armi: Bastone della Dea
SPOILER (click to view)

° Aspetto:
SPOILER (click to view)

° Razza: Ninfa dell'Acqua
° Terra di provenienza: Terra dell'Est
° Professione: Sacerdotessa della Dea Nenya

° Livello: 3
° EXP: 100
° Marchi: 100
° Schieramento: Neutrale

° Background: Aelon, consacrata alla Dea Nenya, colei che rappresenta l'elemento acqua, è diventata già all'età di 4 anni sacerdotessa del tempio. Ha avuto un'infanzia molto enigmtica. La famiglia l'ha lasciata nei pressi del Tempio quando ancora era in fasce ed è stata accudita dalle Ninfe che abitano il sacro luogo. Ha sempre vissuto una vita semplice e rimasta sempre fedele alla Dea. All'età di 13 anni cominciò a scocciarsi della vita nel Tempio perciò lo abbandonò cominciando un lungo pellegrinaggio per la Terra dell'Est.

° Carattere: Il suo passato l'ha resa una ragazza fragile e timida, molto riservata. Composta nei modi ed educata nei termini è un modello da seguire. In battaglia è fredda e stratega, non ha grandi abilità offensive ma possiede una vasta gamma di incantesimi difensivi.

° Abilità:
Affinità all'Acqua: La Ninfa dell'Acqua ha un'affinità magica all'elemento acquatico quindi ne ha il pieno controllo.

Corpo d'Acqua: Il corpo della Ninfa può diventare di pura acqua anche se per un periodo limitato (3 turni. Dopo il livello 20 i turni diventano 4, aumentando di 1 turno ogni 10 livelli).

Benedizione della Dea: In difficoltà (energia sotto 10%) le abilità difensive e la potenza offensiva aumenta notevolmente.

° Tecniche:
Difensive
Barriera Acquatica: (Consumo minimo) Crea una barriera circolare intorno all'esecutore che lo difende quasi totalmente (interamente contro attacchi fuoco, quasi nullo contro attacchi elettrici).

Muro d'Acqua: (Consumo medio) Un altissimo muro, largo molti metri, si staglia davanti all'esecutore che lo difende interamente.

Offensive
Sfera d'Acqua: (Consumo minimo) L'esecutore crea una sfera d'acqua inizialmete di diametro 5 cm(Liv 3=5+4= 9 cm.+ 2 cm ad ogni livello. Max 15 cm.) che scaglia contro il nemico. Causa lievi danni.

Dragone d'Acqua: (Consumo medio) L'esecutore con il pieno controllo dell'acqua crea un dragone acquatico comandato. Questa tecnica può avere vari utilizzi.

Grande onda: (Consumo elevato, 2 volte a combattimento) L'altissimo muro d'acqua, dopo la sua funzione difensiva cade contro il nemico come una grandissima onda. Dopo l'esecuzione il campo di battaglia è completaente ricoperto d'acqua.

Furia della Dea: (Consumo elevato, 1 volta a combattimento) La grande potenza della dea fluisce nelle vene dell'esecutore creando una violenta corrente d'acqua contro il nemico(Liv 3=4+100= 104 km/h. + 2 km/h ogni livello)Dopo l'esecuzione il campo di battaglia è completamente ricoperto d'acqua.




Edited by .Yunie. - 29/6/2009, 16:56
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 21/6/2009, 21:58




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2100 EXP
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 25/6/2009, 21:36




Equipaggiamento Quest.


-Medaglia di 1° rango delle "Stelle d'Argento"
Descrizione: Medaglia argentata decorata con un cerchio dorato sulla cima.
Un numero al centro di cinque cifre che definisce il numero della marticola. Il numero di questa medaglia è 03587.

-2 Torce
Descrizione: Bastoni dotati ad una estremità di un panno da imbere d'olio. Servono per illuminare.

-Ampolla d'olio
Descrizione: Una piccola ampolla contenente 0,5 litri di olio infiammabile.

-Specchio metallico
Descrizione: un piccolo specchio di metallo, circa 10 cm quadrati di superfice, utilizzato per le comunicazioni a distanza.

-Manuale
Descrizione: Un manuale dove sono descritti i valori delle Stelle d'Argento,
i loro usi e costumi, la loro storia e consente di interpretare i messaggi luminosi usati da altri membri dell'Ordine.


Edited by .Yunie. - 25/6/2009, 23:12
 
Top
2 replies since 18/6/2009, 16:15   220 views
  Share