Eris Kuroga, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 20/6/2009, 21:06




Nome: Eris
Cognome: Kuroga
Età: 16
Altezza: 1.68
Sesso: femminile
Armi: Artigli del Demone (Guarda abilità)

Aspetto: [Forma umana] Eris ha delle forme molto femminili, gambe sottili e lunghe, il viso da ragazzina e la pelle chiara. I capelli sono lunghi e scuri, gli occhi grandi e gialli e si notano particolarmente le orecchie e la coda da gatta nera. Le piace vestirsi di nero o con colori scuri. Adora decorarsi con nastrini e fiocchetti. Porta al collo un nastro rosso con un campanellino attaccato.
SPOILER (click to view)


[Forma demoniaca] La forma originale di Eris è un nekomata (gatto a due code) nero che fiammeggia di oscurità, alto 3 metri.
SPOILER (click to view)


Razza: Demone
Terra di provenienza: Terra del Centro
Professione: Cameriera

Livello: 3
EXP: 0
Marchi: 100
Schieramento: Neutrale

Background: Nata e cresciuta in una famiglia aristocratica, Eris è stata da sempre educata ad una vita nobile, eccellente negli studi e ottima nel portamento. Sua sorella Siria però riusciva ad essere sempre migliore di lei in qualsiasi campo rinfacciandole ogni vittoria. Trascorrevano gli anni e l’odio di Eris verso sua sorella cresceva sempre di più, fino a quando non si fece insopportabile portando Eris, in un momento di follia, ad uccidere Siria. Lo scandalo si diffuse presto in tutto il regno marchiando Eris del gravoso peccato da lei commesso. La famiglia cominciò a trattarla male e a ricordarle ogni volta il suo errore incrementando l’odio di Eris, dolce nettare per il demone in lei. Quando la situazione familiare diventò insostenibile, la ragazza sterminò la sua stessa famiglia.
Rimasta ormai sola con i suoi peccati, decise di allontanarsi per sempre dalla terra natia.

Carattere: Eris è una ragazza abbastanza lunatica; passa dalla tristezza alla felicità in un batter d'occhio. Apparte questo è una ragazza estroversa e coraggiosa. Affronta le situazioni e le piace aiutare gli altri in qualsiasi modo.
Se il demone prende il controllo del corpo diventa una persona fredda e crudele, incurante di tutto e di tutti tranne che di se stessa.

Abilità:
Artigli del Demone: Le mani di Eris si trasformano divenendo venose e dalle dita affusolate. Le unghie, altrettanto, mutano in lunghi e robusti artigli affilati.

Anima Nera: Affinità all'oscurità. Eris riesce a manipolare l'oscurità per potenziare i suoi attacchi o semplicemente per nascondersi meglio nell'ombra.

Sviluppo Sensoriale: I cinque sensi sono più sviluppati del normale.

Tecniche:
Difensive
Scudo d'ombra: (Consumo minimo) Barriera sferica che si crea inorno all'esecutore per difenderlo parzialmente da attacchi fisici e magici.

Notte Perenne: (Consumo medio) Eris oscura il campo di battaglia evocando un'elevata quantità di oscurità (2 turni. Ogni 3 livelli +1 turno). Tecnica elusiva.

Offensive
Fendenti Oscuri: (Consumo minimo) Attacco ravvicinato. Eris attacca con i propri artigli impregnati d'ombra per un danno maggiore.

Balzo Felino: (Consumo minimo) Salto più alto del normale di massimo 4 metri di altezza.

Tempesta Nera: (Consumo elevato, 2 volte a combattimento) L'oscurità fluisce nelle braccia di Eris. Liberando a terra l'energia, la ragazza emette una potente pulsazione oscura che colpisce e distrugge tutto quello che c'è intorno a lei nel raggio di 4 metri (+1 metro ogni 2 livelli).

Forma Origine: (Consumo elevato, 1 volta a combattimento) L'aspetto di Eris diventa quello della forma originale del demone donandole una forza devastante e una velocità elevata (3 turni).


Episodi

~Addestramento Eris Kuroga
~Quest, Luminoso Desiderio



Edited by †.FaLLen AnGel.† - 25/6/2009, 23:50
 
Top
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 24/6/2009, 13:13




Addestramento concluso
Maestro: Vox Arken Teophrasticus
2000 EXP
 
Top
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 25/6/2009, 21:18




Equipaggiamento Quest: Luminoso Desiderio.


-Medaglia di 1° rango delle "Stelle d'Argento"

Descrizione: Medaglia argentata decorata con un cerchio dorato sulla cima. Un numero al centro di cinque cifre che definisce il numero della marticola. Il numero di questa medaglia è 03588.

-2 Torce

Descrizione: Bastoni dotati ad una estremità di un panno da imbere d'olio. Servono per illuminare.

-Ampolla d'olio

Descrizione: Una piccola ampolla contenente 0,5 litri di olio infiammabile.

-Specchio metallico

Descrizione: un piccolo specchio di metallo, circa 10 cm quadrati di superfice, utilizzato per le comunicazioni a distanza.

-Manuale

Descrizione: Un manuale dove sono descritti i valori delle Stelle d'Argento, i loro usi e costumi, la loro storia e consente di interpretare i messaggi luminosi usati da altri membridell'Ordine. Per consultare un qualche capitolo del manuale mandare un MP a Count Cidolfas Orlandu che risponderà descrivendo il paragrafo letto.
 
Top
2 replies since 20/6/2009, 21:06   153 views
  Share