Regolamento Commercio&Artigianato

« Older   Newer »
  Share  
Striking Light
view post Posted on 17/8/2009, 15:57




Ogni personaggio alla creazione ha la possibilità di scegliere una professione che potrà in seguito svolgere nella sezione *Piazza del Mercato* dove potrà creare avventure di carattere lavorativo. Nella sezione una volta a settimana l'utente potrà scrivere un topic dove descriverà il proprio operato. Non vi sono limiti alcuno sulla scrittura dei post (possono essere molteplici) se non quelli imposti dal *Regolamento Gdr* e dal *Regolamento Forum*. Dopo che un utente ha concluso il suo topic in seguito riceverà una ricompensa in base allo stile, all'impegno, all'originalità, ecc. Per dichiarare concluso un lavoro scrivere "[OT/Lavoro Terminato/OT]" alla fine dell'ultimo post. Non sempre la ricompensa sarà composta da soli soldi e non sempre la creazione di un oggetto darà frutto a quello che l'utente si aspettava (sia in senso positivo che negativo). Gli oggetti verranno descritti dal Moderatore o dall'Admin incaricati, non da altri. Non si possono dunque scrivere post autoconclusivi assegnandosi oggetti o marchi.
I prodotti possono essere liberamente commerciati con gli altri utenti nella sezione "Botteghe". Per maggiori informazioni consultare il Regolamento Botteghe.
Gli oggetti prodotti, acquistati o barattati dovranno essere aggiunti in un nuovo post della scheda sotto la dicitura "Equipaggiamento".

Gli incaricati delle ricompense sono:
Count Cidolfas Orlandu - Admin
 
Top
0 replies since 17/8/2009, 15:57   54 views
  Share