Lord Arthur, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
Aascaroth
view post Posted on 12/3/2010, 22:52




Nome: Lord Arthur L. Hugo III
Cognome: Van Heusen
Età: 23
Altezza: 1.75
Sesso: Maschio
Sessualità: Dubbia
Terra di provenienza: Terre del Centro
Razza: Umano
Professione: EX Ricco e viziato figlio di papà; Apprendista Tipografo.
Classe sociale: Lord della camera di governo

Aspetto: Elegante, prestante e bello, Lord Arthur si presenta maggiormente con addosso un Tight di notevole eleganza di colore grigio antracite; guanti grigi in pelle di cervo, cravatta a Plastron tigrata, fermata da una perla e il cilindro anch’esso di colore grigio, nonché un bel bastone da passeggio preferibilmente del tipo a pomolo prezioso.
SPOILER (click to view)


Carattere: Arrogante, altezzoso, egocentrico e superficiale; Questi sono solo alcuni degli aggettivi che meglio descrivono la persona di Lord Arthur L. Hugo Van Heusen III.
Grande sperperatore ed amante della bellezza frivola; Alla continua ricerca dell’amore, che svariate volte trova negli individui più improbabili.

Background
:
Discendente di una delle famiglie nobili più antiche delle Terre del centro, Arthur L. Hugo Van Heusen acquisisce il titolo di “Lord” dal padre, perdendo allo stesso tempo tutto il carisma ed il buonsenso che aveva assimilato in giovinezza … una giovinezza passata, oscurata ora da perversioni ed agiatezze.
L’anima del ragazzo venne ben presto corrosa dal potere: sempre circondato da giovani donzelle di facili costumi ed affascinanti cicisbei, si nutrì di vizi e frivolezze, dimenticando ben presto i veri valori della vita, e quindi coprirsi di ambra e oro.
L’aspirazione alla divinità ed al potere assoluto, lo porteranno alla pazzia, fino al momento in cui la famiglia lo disereda, lasciandolo senza beni, ad eccezione del titolo di Lord e di un bastone appartenente alla famiglia da generazioni.
Solo, povero e con un titolo a lui ora inutile, Arthur si ritrova a vagare per il mondo nella speranza di imparare ciò che veramente bisogna sapere della vita, e riacquistare così quello che un tempo gli venne tolto.

Livello: 3
EXP: 150
Schieramento: Neutrale
Marchi: 469
Armi: un bastone da passeggio di un certo pregio, smaltato nero, a pomolo prezioso che nasconde una lama in metallo cesellato di 50 cm. (bastone animato)
Una piccola Terzetta che nasconde comodamente in un taschino interno della giacca.
Munizioni: Colpi normali. Proiettile multicolpo. (vedere tecniche)
Oggetti: Un vecchio violino in legno di abete rosso dono della moglie del tipografo.


Abilità
:

Charme:Non dotato di eccelsa bellezza, Arthur compensa con un innato Charme, che gioca a suo favore nei momenti di bisogno. Capace di sciogliere il cuore più freddo di Sternya e farlo pendere dalle sue labbra, raramente non ottiene quello che vuole. Il suo effetto è ovviamente temporaneo, e dura a seconda della forza di volontà della vittima.

Arte della guerra:La sua destrezza nell’utilizzo di armi bianche, e in quelle da tiro è dovuta al fatto che essendo un Lord, venne addestrato sin dall’infanzia all’arte della guerra, per essere pronto a servire in futuro, il Sovrano in battaglia.

Agilità:Il corpo agile e prestante, permette al ragazzo di schivare attacchi ravvicinati e non, con estrema facilità; la maggiore delle volte ne riesce senza danni.


Tecniche
:


Presa di ferro: Consiste nel deviare con la propria arma, in genere una spada, la lama dell’avversario aprendo così un varco nelle sue difese per portare successivamente il colpo. (offensiva)

Mulinelli intorni: Movimenti rotatori dell’arma, aventi come perno il polso: consistono nel disegnare cerchi innanzi all’avversario disorientandolo concludendosi con un colpo orizzontale diretto al fianco. (offensiva)

Fuoco a volontà: La Terzetta viene caricata da un proiettile speciale, che al momento del fuoco libera una dozzina di piccole sfere in piombo incandescente che si spandono per un raggio di cinque metri dalla linea di tiro in modo da poter colpire un bersaglio in movimento; i colpi subiti non sono gravi, ma provocano ugualmente dolore. Utilizzabile una volta sola per combattimento. (offensiva)

Fascino inebriante: consiste nel rilascio di “feromoni innescanti” emanati dai pori della pelle, che inibiscono chi li capta nel raggio di 5 metri ca, offuscandone la mente e ritardandone l’attacco lasciando così il tempo per Arthur di scappare e/o difendersi; il suo effetto dura un turno. Ogni venti livelli l'effetto aumenta di un turno. (difensiva)

Volontà offuscata: Sfruttando la sua abilità passiva dello charme induce l'avversario, mediante contatto fisico, ad eseguire un movimento, oppure un azione che esso non avrebbe altrimenti compiuto. Questo confonde l'avversario, lasciandolo un poco stordito e sì, anche dubitante sulle sue prossime azioni. Ovviamente questa tecnica avrà efficacia a dipendenza della forza di volontà dell'avversario, ed avrà un effetto temporaneo (1 turno la tecnica, 2 turni lo stordimento). Utilizzabile 2 volte per combattimento (offensiva)

Il fascino della pazzia: Tramite un contatto visivo prolungato, provoca nell’avversario una momentanea follia autolesionistica; l’effetto è temporaneo, e i danni auto provocati variano di intensità a seconda della forza di volontà dell’avversario. Utilizzabile una volta per combattimento. (offensiva)






Edited by Aascaroth - 5/10/2010, 15:13
 
Top
Aascaroth
view post Posted on 26/3/2010, 21:39




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2350 EXP

Addestramento Lord Arthur


Lavori:
L'acre odore d'inchiostro
Una macchia blu sulla coscienza

Edited by Aascaroth - 1/5/2010, 17:11
 
Top
1 replies since 12/3/2010, 22:52   128 views
  Share