Squall Leonhart, APPROVATA

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Heidar
view post Posted on 7/6/2010, 19:37




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Nome: Squall
Cognome: Leonhart
Età: 17
Altezza: 1.77 m
Sesso: Maschio
Armi: Revolver (GunBlade) e Granate
Aspetto: Squall Leonhart
Razza: Umana
Terra di provenienza: Bosco Ghiacciato (Terra del Nord)
Professione: Cacciatore, in particolare Bestie Mitologiche.
Ruolo: Maestro GDR

Livello: 3
EXP: 500 exp
Marchi: 600
Schieramento: Buono



Background:
SPOILER (click to view)
Squall è un ragazzo di 17 anni dal carattere risoluto ma alquanto introverso. Cresciuto nell'orfanotrofio di Edea dopo la morte della madre Raine e la partenza del padre Laguna, viene preso al Balamb Garden dove viene addestrato a diventare SEED e quindi a specializzarsi nell'uso del Gunblade, una potente spada con il manico di un fucile, di arti magiche e di evocazioni chiamate Guardian Force. Dopo il diploma, ottenuto dopo difficile prova che lo vede affrontare Ifrit, suo futuro Guardian Force, e dopo un esame, sostenuto in una guerra vera nella città di Dollet, diventa la guida di un gruppo di SEED appena diplomati come lui (Selphie Tilmitt, Zell Dincht) che comprende la loro insegnante (Quistis Trepe), un tiratore scelto proveniente dal Galbadia Garden (Irvine Kinneas) e infine da Rinoa Heartilly, bellissima ragazza, leader della resistenza contro il presidente Deiling, dittatore dello stato di Galbadia. Scopo principale della squadra, ma anche dei SEED, è girare per il mondo al fine di debellare la minaccia della potente strega Edea, che desidera porre sotto il proprio controllo il mondo. Nel corso della storia la sua vita, vedrà gradualmente un'evoluzione grazie all'apporto dei compagni e dei numerosi eventi che si susseguono e che si scoprono unire tutti i personaggi da legami passati e dimenticati (a causa, si pensa, dell'uso dei Guardian Force). Tutti i membri della squadra sono cresciuti infatti nello stesso orfanotrofio, diretto dalla "Madre", che è la stessa strega Edea. Nel susseguirsi degli eventi si scopre infatti che in realtà Edea (tra l'altro moglie di Cid, il preside di Balamb)ha ricevuto il potere di strega da un'altra strega morente proveniente dal futuro, Artemisia, la quale, attraverso un circolo temporale vizioso, riesce poi ad impossessarsi di lei, controllandola dal futuro. Lo scopo è quello di distruggere i SEED e avviare una compressione temporale che porti l'universo in una dimensione di oblio e disperazione, senza ricordi, senza passato, presente e futuro, dove lei sia la padrona assoluta. Fallito, grazie a Squall e ai suoi compagni, il tentativo con Edea, Artemisia prende possesso della strega Adele, per molto tempo feroce dittatrice della città iper-tecnologica Esthar, facendola liberare (prende il controllo di Rinoa) dalla tomba spaziale in cui l'aveva rinchiusa Laguna, ora presidente della città. Tuttavia, dopo un duro scontro, Adele viene sconfitta e Squall, con la sua squadra, aiutati dallo stesso Laguna, entra in un varco temporale, giungendo così fino al castello di Artemisia, in un futuro oscuro e deserto. La battaglia ingaggiata con la strega è a dir poco apocalittica, ma termina con la vittoria dei protagonisti. Nel vuoto temporale in cui successivamente vengono a trovarsi, tutti rischiano di perdersi nelle pieghe del tempo e di non riuscire a tornare nella propria epoca. Proprio Squall, preso dal timore, giunge nel passato, proprio nel momento in cui Artemisia, in punto di morte, consegna i poteri a Edea, che sacrifica se stessa per preservare i suoi piccoli orfani. Ora tutti i tasselli del mosaico sono al loro posto e finalmente Squall comprende in pieno tutta la verità dei fatti. Il peggio, però, non è passato: comincia a vagare in un luogo deserto e grigio, dove cerca i compagni, senza trovarli. Quando, sfinito, si accascia e chiude gli occhi, ecco che giunge Rinoa che, grazie al ricordo del loro sentimento, lo riporta nell'epoca giusta.

Squall, da lupo solitario impara a fidarsi del prossimo e a contare sull'apporto degli altri membri della squadra. Personaggio cruciale per l'evoluzione di Squall è Rinoa. Di carattere opposto a quello del ragazzo riesce a metterlo davanti ai suoi difetti e all'amore portandolo al crollo delle sue convinzioni e aprendogli gli occhi sull'importanza di avere qualcuno su cui fidarsi. Il filmato finale però è molto controverso: la storia del videogame si conclude con una grande festa a Balamb,ripresa dalla cinepresa di Selphie. L'inquadratura dell'obiettivo mostra tutti i personaggi principali che si divertono, tranne Rinoa, che si trova in un terrazzo e guarda malinconica le stelle. Dopo i titoli di coda, secondo una vecchia tradizione della Squaresoft, c'è l'ultimo filmato in cui si vede il bacio tra Squall e Rinoa (preceduta da un'inquadratura di Squall che sorride per la prima volta in tutto il gioco). Secondo molti, questa scena è stata messa per ultima con lo scopo di aumentare l'attesa di un momento che, dopo più di 100 ore di gioco, sembra non dover arrivare mai. Secondo altri, la scena finale simboleggia forse il desiderio di Rinoa di avere ancora accanto il ragazzo di cui è innamorata, ma che in realtà è morto prima che lei lo raggiungesse nelle pieghe del tempo; a dimostrazione di ciò c'è il fatto che Squall non viene ripreso dalla telecamera. Espediente scenico o finale contorto ricco di simbologie, ognuno è libero di fare la sua interpretazione. anche se coloro che hanno creato il gioco sostengono che anche se si subisce un periodo simile alla morte si puo' rinascere con la forza più grande, quella dell'amore.

Carattere: Si integra difficilmente nel gruppo e non ama aprirsi agli altri e far conoscere troppo di sé stesso.



Abilità:
- Estasi: Quando si trova in difficoltà, Squall aumenta la sua forza di attacco e di difesa fisica del 6% (ogni 2 lvl aumenta di 1%)

- Flame: Grazie all’affinità con il fuoco, Squall può incendiare la sua arma principale quando è al massimo delle forze. Sì attiva quando si sta per effettuare un Renzokuken.
La fiamma sulla spada rimana accesa fino a fine incontro. Squall può intensificare la fiamma ripassandoci la mano sopra e aumentare di più la sua potenza, ma Squall perderà parte delle sue energie.

- Jumper: Squall può spiccare balzi fino a 5 metri di altezza (ogni 3 lvl aumenta di 1 m)


Tecniche:
Offensive
- Colpo Imperiale: Squall danneggia un avversario trascinando la spada a terra e riportandola su compiendo un balzo verso l’alto.

- Cerchio Fatato: Squall danneggia tutti gli avversari circostanti roteando su sé stesso, creando così un onda elettromagnetica che si espanderà verso l’esterno.

- Cuore di Pietra: Squall raggruppa tutta la sa forza fisica nella spada per poi lanciarsi contro il nemico e colpendolo con raffiche di colpi di gunblade, quindi non solo spada ma anche proiettili, che non lascerà scampo. (il nemico non riuscirà facilmente a liberarsi da questa mossa se il colpo va a segno)

- Raggio esplosivo: Alzando il Gunblade verso il cielo crea un raggio tanto lungo da oltrepassare l'atmosfera e, una volta diventato il prolungamento della lama del Gunblade, Squall cala il colpo sull'avversario.

- Desperado: Squall lancia una o più granate1 appiccicose contro il nemico (queste significa che se la granata è andata a segno la vittima non se ne può disfare) e incomincia a sparare con il GunBlade proiettili2

Difensive
- Shell: Squall se gli è possibile porta il suo gunblade davanti a sé, l'attacco magico del nemico verrà assorbito dalla spada e in attacco verrà rilasciata quella magia. (Assorbe il 3% dell'Att. Mag.)

ATTENZIONE: Questa tecnica difensiva ha un limite. Inizialmente sarà in grado di assorbire il 1% dell'attacco magico, ogni lvl questa capacità aumenterà di 1%. Il rimanente dell'A.M. verrà annullato o respinto.


Munizioni Disponibili
- Colpi Normali (lvl 1)
- Granate
- Granate Appiccicose (utilizzabili solo con Desperado)




Edited by Heidar - 8/6/2010, 23:05
 
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Heidar
view post Posted on 8/6/2010, 22:05




CronologiaAddestramento:
Addestramento Squall Leonhart (Terre del Nord)

Lavoro:
Ritorno alle vecchie abitudini (Terre del Sud)

Quest:
none

Combattimenti:
none

Giocate:
Soggiorno Temporaneo (Terre del Nord)



~Equipaggiamento

Occhio di cenere:
Sfera di cenere compatta formatasi dalla rapida decomposizione della testa di un Karura. Esternamente liscio e solido, se il guscio esterno viene infranto rilascerà il compatto cuore interno di pesante cenere che si spargerà nell'area di 5 metri di diametro peggiorando la visibilità a chiunque cerchi di vedere attraverso la cinerea nebbia. Monouso.

 
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Heidar
view post Posted on 8/6/2010, 22:32




CITAZIONE

Addestramento Concluso


~Maestro: Ayame Missing
2500 EXP

 
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2 replies since 7/6/2010, 19:31   193 views
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