Thoolan, APPROVATA ~Defunto

« Older   Newer »
  Share  
~Illusio
view post Posted on 27/6/2009, 12:29





~Nome: Thoolan
~Cognome: //
~Età: //
~Altezza: 1.80
~Sesso: Maschile


~Armi:
Thoolan porta sempre con se l'arco creato da suo padre, uno dei fabbri elfici più conosciuti e apprezzati. Questo Arco Lungo è stato finemente lavorato con il pregiatissimo legno di Ciliegio. Si presenta come una mezzaluna di aspetto lucente, con parti in viola scuro e nero.
Insieme all'arco che porta sempre sulle spalle, dentro la tunica si nasconde, in un semplice fodero, una sottile e leggera lama, di nessun valore affettivo, che ha sicuramente preso prima di essere ripudiato dal suo villaggio.
Infine porta con se una semplice faretra contenente parecchie frecce che Thoolan intaglia nei momenti liberi.



~Aspetto:
Thoolan si presenta come un ragazzo dai 20 anni. In realtà nessuno conosce la sua vera età, si dice solo che sono milleni che vaga per le foreste di Sternya senza meta. Porta una tunica lunga e molto larga, di colore fucsia, con decorazioni rappresentanti farfalle di ogni tipo, che nasconde il suo corpo snello e bianco come la neve. I suoi occhi di ghiaccio fanno trasparire solo una forte solitudine, e le labbra rosee formano un viso bellissimo di una forma perfetta, contornato da lunghissimi capelli che solitamente porta sciolti, di uno splendido colore che rispecchia il blu dei fondali marini.
Intorno a se volano libere e leggiadre farfalle di ogni razza e colore. Nessuno sa il motivo per cui lo seguano, o perché gli obbediscano ma alcune voci dicono che sia lo spirito della madre defunta che lo segue e protegge ovunque egli vada.



~Razza: Elfo
~Terra di provenienza: Terra dell'Est
~Professione:


~Livello: 4
~EXP: 400
~Marchi: 350
~Schieramento: Neutrale


~Background:
Thoolan fin dalla nascita è sempre stato osservato con terrore e paura. Il motivo erano i suoi poteri paranormali, riusciva ad entrare nella mente altrui e fargli vedere ciò che in realtà non esisteva. Veniva allontanato per la sua pericolosità. La sua famiglia cercava di tranquillizzare la popolazione locale dicendo che loro figlio non era "diverso" come lo chiamavano.
Il terrore cresceva e i poteri di Thoolan aumentavano con l'età. A 13 anni fù allontanato dal villaggio, costringendo i suoi genitori a separarsi da lui. La madre si uccise per la disperazione e il padre arrestato perchè ribbelatosi alla punizione che a suo parere era troppo eccessiva. La rabbia in Thoolan cresceva giorno dopo giorno, finchè non si tramutò in puro odio così impriggionò il suo villaggio in un incubo eterno. La vendetta per lui però aveva portato solo altra tristezza e sofferenza. Si rifugiò per molto tempo in una foresta dove gli spiriti della Natura avevano promesso di aiutarlo, di purificarlo dall'alone di morte che si trascinava con se. Qui vivrà per moltissimi anni spostandosi da foresta in foresta, cercando di rimediare al crimine commesso...



~Carattere:
Il carattere di Thoolan è freddo, come le Terre del Nord. Raramente è gentile e cordiale. E' molto vanitoso e narcisista, e questo lo rende una persona poco sociale e solitario. Capisce immediatamente se una persona possa essere degna di rivolgergli parola o meno, e nel caso non lo fosse, non si preoccuperà di non ascoltare le sue parole e di ignorarlo totalmente. Al contrario, se gli andasse a genio, potrebbe rivelarsi un ottimo compagno.
E' molto saggio e i suoi lunghissimi anni di vita gli hanno permesso di ampliare le sue conoscenze, anche se spesso si rende molto presuntuoso. In battaglia è impeccabile, stratega e calcolatore, e raramente lascia spazio a sentimenti come la compassione e la pietà.



~Abilità:

Il Potere dell' Illusione

Thoolan fin da piccolo è capace di controllare le menti altrui, inganando tutti e 5 i loro sensi. Può mostrare cose che non esitono, o che non si trovano in quel luogo in quel preciso istante. (Questa abilità ha la sola funzione di poter usufruire di tecniche illusorie. Le illusioni create saranno vissute contemporaneamente dallo stesso Thoolan, senza però subire danni o effetti da tale tecnica.)



Tuttuno con la Vera Bellezza

Thoolan ha sempre avuto un grande legame con le magnifiche farfalle che lo seguono ovunque lui vada. Questo è cresciuto sempre più finché le due creature non sono diventate un unica anima. Questo consente a Thoolan di poter condividere con loro parte del suo enorme potere con le farfalle così da creare infiniti stratagemmi, e di poterle governare con il solo potere della mente, non richiedendo ne componenti sonore ne somatiche. L’unione così forte però concede a Thoolan un altro enorme vantaggio, questo infatti potrà vedere con gli occhi delle stesse farfalle e udire le vibrazioni nell’aria grazie al loro particolare apparato uditivo.



Fatale Incanto

Thoolan è un’ essere stupendo, di una bellezza ineguagliabile, ha una voce carismatica,molto armoniosa e uno sguardo incantevole e profondo che lo rendono un avversario veramente letale. Infatti queste sue caratteristiche vengono amplificate dal suo potere illusorio che gli permette di esercitare una fortissima influenza sulle persone che lo circondano, così da poterli mettere in grave difficoltà. (Può suggestionare scelte di PNG e PG, se di livello inferiore può addirittura confonderli o costringerli a fare azioni contro la loro volontà. Non azioni autolesionistiche.)






~Tecniche:

Il Volo della Farfalla

(Tecnica Difensiva)
Il colpo che subisce Thoolan lo trapassa come se non fosse mai esistito. Lentamente i contorni della copia si faranno meno definiti e dopo qualche secondo svanirà lasciando al suo posto una miriade di farfalle che creeranno magnifici giochi di colori. (Non utilizzabili come attacco, solo per effetto scenico). Thoolan si "teletrasporta" a 5 metri di distanza dalla copia in qualsiasi direzione. (Consumo Medio. 3 Volte a Combattimento.)



L'illusione della Farfalla Bianca - La Purezza

(Tecnica Strategica)
Thoolan libera una piccolissima farfalla bianca, è la più fragile e pura, e con estrema delicatezza andrà a posarsi sul corpo dell'obiettivo che improvvisamente verrà colpito da un abbagliante flash. La vista si farà sempre più confusa fino a raggiungere la cecità totale, la pupilla e l'iride scompariranno totalmente. L'occhio per due turni apparirà bianco come la stessa farfalla. (Consumo Basso)



L'illusione della Farfalla Rossa - La Fiamma

(Tecnica Offensiva)
Thoolan libera una bellissima farfalla rossa, è la più abile e furtiva, e con estrema destrezza andrà a posarsi sul corpo dell'obiettivo. Il campo di battaglia verrà invaso da fiamme di un rosso incantevole ma allo stesso tempo mortale come la stessa farfalla. Il fuoco circonderà il malcapitato fino a creare una trappola letale. L’illusione terminerà dopo atroci sofferenze da parte dell’avversario. (La tecnica creerà ustioni di media grandezza nelle parti più esterne del corpo. Consumo Medio)



L'illusione della Farfalla Blu - La Goccia

(Tecnica Offensiva)
Thoolan libera una velocissima farfalla blu, è la più intelligente e furba, e con estrema astuzia andrà a posarsi sul corpo dell’obiettivo. L’ambiente circostante verrà sommerso da un’onda anomala che spazzerà via il malcapitato. Il combattimento per 2 turni si svolgerà negli abissi dell’oceano, misteriosi e pericolosi, colorati da infinite tonalità di blu come la stessa farfalla. Per l’avversario l’onda d’urto arrecherà danni Bassi e i suoi movimenti saranno rallentati. (Durata 2 turni. La repirazione sarà come fuori l'acqua. Consumo Medio)



L'illusione della Farfalla Nera - La Regina

(Tecnica Offensiva)
Thoolan libera la farfalla per eccellenza, è considerata la “Regina delle Farfalle” . Questa meraviglia ha tutte le caratteristiche di ogni farfalla di Thoolan e si poserà sul corpo dell’obiettivo. L’illusione farà rivivere il peggior momento del suo passato oppure un momento appena trascorso del duello o meno. Inoltre questa illusione aprirà delle ferite nel corpo dell'obiettivo equivalente al danno fisico, psicologico e dell'animo. Quando il danno infertò raggiungerò il valore "Alto" l'illusione si scioglierà. (Consumo Alto. 3 Volte a Combattimento)



Il Canto Della Farfalla

(Tecnica Offensiva)
Thoolan è circondato da centinaia di Farfalle di ogni genere. Un delicato canto si ode nell'aria. Chi lo ascolta viene trasportato in un mondo alternativo creato nella mente di Thoolan. Qui 40 copie di Thoolan attaccano l'ospite con un semplice arco lungo e una sola freccia ognuno, creando gravissimi danni. (Consumo Critico. 1 Volta a Combattimento)









Addestramenti:

Addestramento Thoolan

Story:

-

Quest:

La Serpe Scarlatta

Tornei:

Thoolan vs Roy (vittoria)
Thoolan vs Yuka (sconfitta)
Thoolan vs Musicist (vittoria)



Edited by ~Illusio - 14/2/2010, 22:39
 
Top
~Illusio
view post Posted on 27/6/2009, 23:43




Addestramento concluso
Maestro: Vox Arken Teophrasticus
2400 EXP

 
Top
~Illusio
view post Posted on 21/8/2009, 23:39




Equipaggiamento Quest "La Serpe Scarlatta"

Casacca "Serpe Scarlatta"


Descrizione: Una logora casacca bruna con ampie maniche, lunga sino alla vita, sopra vi è un disegno di una serpe rossa arrotolata su se stessa con due occhi verdi.
Dietro la casacca vi è un cappuccio abbastanza largo...

Bussola


Descrizione: Strumento per la determinazione dei punti cardinali; è provvisto di un ago calamitato che ha la proprietà di dirigersi sempre verso nord.

Piuma


Descrizione: Una folta piuma di gabbiano, bianca con un cerchio nero sull'estremità, usata per scrivere.

Diario


Descrizione: Un vecchio diario con le pagien ingiallite dal tempo.
Ha una copertina rossa-bordaux.
 
Top
2 replies since 27/6/2009, 12:29   1423 views
  Share