Vox Arken Teophrasticus, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 21/5/2009, 23:19




Informazioni
image


Nome: Vox Arken
Cognome: Teophrasticus
Età: 46
Altezza: 1,73m
Sesso: Maschile
Armi:

Gift's Ungiven: (coltellaccio) Arma dalla lama corta, dall'aspetto rozzo e poco curato, nasconde peculiarità più raffinate di quanto possa far intendere la sua forma. All'interno nasconde dei canali e una cavità adibiti ad incubare agenti virali e a diffonderli lungo la lama per facilitare l'utilizzo di morbi e malattie attraverso l'arma.
SPOILER (click to view)
Gift's Ungiven
image

Provette sterili: Semplici provette in vetro utilizate per disperdere sostanze nell'aria anche a distanza.

Colorante nebulizzato: Nubi colorate tenute all'interno di provette sterili che all'apparenza sembrano essere uguali alle malattie usate da Vox ma sono assolutamente innocue. Sono di facile produzione e il Dottore porta sempre con sé grandi scorte di ogni colore.

Razza: Umano
Terra di provenienza: Terre dell'Ovest- Terre Abbandonate
Professione: Dottore
Livello: 3
EXP: 300
Marchi: 163
Schieramento: Malvagio

Carattere: Freddo e professionale, dedito al suo lavoro e difficilmente distratto da svaghi. Nutre una profonda, cinica e alle volte disturbante curiosità per tutto ciò che potrebbe apparire nuovo, bizzarro o interessante ai suoi occhi. Razionale e serio, si lascia andare alle volte all'ironia. Tutto può essere spunto per uno studio ai suoi occhi e non è in grado di comprendere la morale dei soggetti che incontra durante i suoi incarichi. Felice del proprio lavoro, sogna il completamento della grande opera che il suo popolo sta portando a compimento.

Background:
SPOILER (click to view)
<running...>
...
...
...
<”The Grid” Loaded>

<welcome “Uzn819”. Please, insert command.>

-Open Dokument_Mod.2752.urt

<password>

-****************

<please wait>
...
...
...
<loaded>


Mod.2752323/5/1276

Royal Apotheke
Vorbehalten Dokument




Oggetto: Rapporto sommario della situazione sul pianeta “Eburos” (X: 154 Y: 2149 Z: 4129 S: 213)

Si consiglia di visionare i documenti dettagliati degli avvenimenti qui citati (per maggiori informazioni a riguardo contattare l'utente “Sphnx323”).

Nota: I dati citati in questo rapporto potrebbero in seguito rivelarsi inesatti (con un margine d'errore del 10% nel peggiore dei casi) a causa delle difficoltà tecniche nell'operare in condizioni tanto avverse.

Rapporto:
La Pandemia ha coperto il 79% del territorio del Paese. I soggetti deceduti ammontano attorno ai 35 milioni, gli infetti attorno ai 2,7 miliardi. Installati numerosi ospedali da campo nel tentativo di contrastare il Morbo e in febbrile lavoro I laboratori alla ricerca di un farmaco efficace. Tutte le soluzioni sono risultate inefficaci, tranne un prodotto sperimentale in grado di rallentare lo sviluppo virale all'interno dell'organismo del 10,3%. Nonostante il grande risultato ottenuto ovviamente è grande il disappunto.
La fauna è devastata, forme animali e vegetali sono colpite indiscriminatamente senza eccezione alcuna. Entro breve tempo si può stimare la morte dell'intero pianeta se non verrà trovata una cura efficace per tutte le forme di vita infette.
Gli acquedotti, I porti, gli aviotrasporti pubblici e gli edifici amministrativi sono in quarantena. I raccolti e I bestiami decimati (Raccolti ridotti del 64,9%, Bestiame ridotto del 87,0%), in calo le scorte alimentari (Impossibile reperire dati sufficienti per una stima). Le condizioni igieniche della popolazione in repentino calo. Il Morbo riesce a sfuggire al 43,4% dei controlli standard (21,9% contro i controlli accurati) rendendo vane molte contromisure sanitarie e diffondendo panico nella popolazione. Limitati gli strumenti di prevenzione (maschere purificanti, tute integrali). Molteplici i disordini in città e nelle campagne. A settimane si prevede il completo annientamento. Il prossimo rapporto a pochi giorni.

Ossequi,
Boris Erktman


<“Next” or “Exit”?>

-Next

<password>

-****************

<please wait>
...
...
...
<loaded>


Mod.39434/6/12763

Royal Apotheke
Vorbehalten Dokument



Oggetto: Rapporto sommario della situazione sul pianeta “Eburos” (X: 154 Y: 2149 Z: 4129 S: 213)

Si consiglia di visionare I documenti dettagliati degli avvenimenti qui citati (per maggiori informazioni a riguardo contattare l'utente “Sphnx323”).

Nota: I dati citati in questo rapporto potrebbero in seguito rivelarsi inesatti (con un margine d'errore del 10% nel peggiore dei casi) a causa delle difficoltà tecniche nell'operare in condizioni tanto avverse.

Ormai è il caos totale. 100% del territorio infetto. Gli ospedali sono stati depredati da bande di disperati alla ricerca di una cura inesistente. Gli organi di governo hanno perso qualunque funzione, non esistono più aziende, società o forme di organizzazione coerenti ed operative (escludendo predoni e gruppi di minoranza, destinati a sciogliersi o ad estinguersi entro brevissimo tempo).
Il Morbo ha contagiato anche I ricercatori e il lavoro nei laboratori si è quasi arrestato. Il farmaco che era stato citato nel precedente rapporto è stato migliorato, arrivando ad un rallentamento dell'azione virale del 14,8% per poi vedere interrotto qualunque studio ulteriore sul prodotto. La notizia è stata accolta con rammarico.
I pochi superstiti sono per lo più abbienti che sono stati in grado di acquistare strutture personali speciali, sorte di bunker ad alta tecnologia. Solo il 30% di queste è però riuscita a proteggere i suoi occupanti: alcune sono state violate da folle in preda a crisi isteriche che si sono abbattute in cerca di salvezza, altre ospitavano ospiti già infetti che sono risultati essere sani ai controlli (I sistemi di controllo non sono stati migliorati in questi giorni se non per I laboratori). Questi pochi sopravvissuti non potranno portare avanti la specie che è dunque da considerarsi estinta.

Si può dire che ormai non vi è più nulla da fare. Il Paese, il mondo intero è perso. Nonostante l'incredibile e glorioso successo del Morbo e la vittoria sul pianeta nemico è importante notare come la scientifica dell'arrogante popolo miscredente sia riuscita a produrre un farmaco efficace, grave onta per i nostri medici impegnati nel progetto. Si richiede pertanto l'invio di nuovi agenti per la ricerca e lo sviluppo di nuovi agenti patogeni.

Ossequi,
Boris Erktman


<“Next” or “Exit”?>

-Exit

<welcome “Uzn819”. Please, insert command.>

-dispatch order

<password>

-***************************

<vocal Test>
<wait please>
...
...
...
<confirmed>
<write please>

-send Royal Apothekhe's agents

<confirmed>



Royal Apotheke
Sendschreiben
Reparto operativo sezione ricerca virale



Agente Vox Arken Teophrasticus, è stato incaricato di eseguire una missione di ricerca nel quadrante S: 122 (coordinate più precise su “The Grid”). Ha tempo una settimana imperiale per prepararsi al compito affidatole (23/06/12763 - 30/06/12763). E' pregato di reperire tutte le informazioni necessarie il prima possibile.

Il verbo sia su ogni cosa,22/06/12763
Anker Tremen


Abilità

Genesi Batterica: All'interno del corpo del Ricercatore vivono innumerevoli morbi, parassiti ed agenti virali. Grazie alle avanzate tecniche mediche del suo Paese è in grado di controllare questi patogeni senza venirne affetto. Utilizzando il proprio corpo è quindi in grado di manipolare queste malattie per creare letali cocktail virulenti. Le tecniche basate su questa abilità saranno visibili ad occhio nudo a meno che non sia specificato diversamente nell'abilità.
Abilità: Razziale

Agente Operativo: Anni di duro addestramento e pesanti modifiche genetiche hanno potenziato il corpo di Vox garantendogli muscoli più scattanti, capaci di conseguire velocità superiori a quelle umane (Velocità aumentata).
Abilità: Razziale

Maschera della Peste: La maschera che Vox indossa è speciale: Oltre a fornire protezione ad occhi e viso è dotata di potenti medicinali e antitossine che il ricercatore può assumere tramite inalazione o endovena (tempia). Questo gli garantisce grande resistenza contro tossine e malattie. Inoltre attraverso dei fori lungo il "becco" può nebulizzare nell'aria i cocktail virali che il Ricercatore prepara.
Abilità: Oggetto

Tecniche

Congiuntivite: Attraverso particolari batteri Vox è in grado di creare una malattia in grado di infiammare la membrana congiuntiva. I sintomi si manifestano sotto forma di arrossamento e bruciore agli occhi, sensazione di corpi esterni all'interno dell'occhio, lacrimazione e secrezione di pus. Durata 3 turni. Tecnica offensiva.

Spore Aeree: Liberando numerose spore in grado di riprodursi a velocità impressionante Vox crea quello che all'apparenza sembra essere un densissimo fumo nero. Fintanto che il Dottore è a diretto contatto con la coltre può manipolarla con semplici indicazioni quali muoversi in certe direzioni o sparpagliarsi. Purtroppo le spore hanno vita breve e dopo poco periscono cadendo a terra lasciando un soffice manto nero sul terreno. La visibilità attraverso la nube è nulla sia per chi vi sta all'interno sia per chi vi sta all'esterno. Inoltre l'uso dell'olfatto è ostacolato dalle spore che interferiscono coi recettori olfattivi. Durata 2 Turni. Tecnica offensiva.

Piastrinopenia:
La piastrinopenia è un sintomo di molte malattie infettive, consiste nella carenza di piastrine nel sangue. Attraverso un feroce cocktail di agenti virali il Ricercatore è in grado di infettare il soggetto attraverso le vie respiratorie. Conseguenze di questo morbo sono emorragie spontanee di entità correlata al consumo (possibili perdite dalle cavità orali e respiratorie, anche se ogni orifizio può essere soggetto a queste emorragie), e l'incapacità di arrestare le perdite di sangue da ferite subite. L'effetto dura per tutto lo scontro ma la tecnica può essere utilizzata solo una volta a combattimento. Tecnica offensiva.

Tetano: Attraverso l'esotossina prodotta dal batterio Clostridium tetani, oppurtanatamente modificato, il Dottore è in grado di infettare il soggetto attraverso via orale o attraverso eventuali ferite. I sintomi sono variabili a seconda dell'energia impressa nell'azione virale: agendo sulle cellule neuro-muscolari può portare a paralisi localizzate, impedimenti fisici o addirittura nei casi più estremi alla paralisi del sistema respiratorio con conseguente soffocamento della vittima (Non letale in combattimento). Durata variabile (effetto locale 3 turni; effetto globale, con influenza al sistema respiratorio, 1 turno). Tecnica offensiva.

Stimolanti:
Utilizzando particolari droghe eccitanti situate nel "becco" della Maschera Vox è in grado di acquisire una velocità portentosa per un tempo limitato (3 turni).

Rigenerazione: In risposta ad un attacco violento Vox può utilizzare un medicinale speciale: sfruttando dei parassiti coltivati in particolari condizioni e ibernati vengonorisvegliati all'interno del suo corpo. Questi muoiono nel giro di pochi istanti riversando tutta la loro energia vitale nel tentativo di ricucire tessuti, epurare scorie, ristorare scorte sanguigne, arrestare emorraggie, ecc. Data la difficoltà insita nel produrre questi organismi questa tecnica non può essere usata più di una volta a combattimento. Questa abilità non è capace di curare ferite subite prima del rilascio degli organismi: questi cureranno solo danni provocati al corpo durante il loro risveglio (in pratica piuttosto che una cura è una sorta di scudo. Solo per motivi di interpretazione è una cura). Questa tecnica permette di riguadagnare le energie perse. Tecnica difensiva.

Combattimenti e Storia

Addestramenti:
Addestramento- Vox Arken Teophrasticus Vs Ayame Missing
Addestramento- Thoolan Vs Vox Arken Teophrasticus
Addestramento- Roy Vs Vox Arken Teophrasticus
Addestramento- Eris Kuroga Vs Vox Arken Teophrasticus

Storia:
Il Risveglio
La Grigia Città
Brama di Risposte

Quest:
La Serpe Scarlatta

Narratore:
Luminoso Desiderio

Lavori
Gli Amanti


Edited by Count Cidolfas Orlandu - 16/9/2009, 21:19
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 5/7/2009, 21:33




Equipaggiamento

Casacca "Serpe Scarlatta"
*EQUIPAGGIATO* (Borsa)
Descrizione: Una logora casacca bruna con ampie maniche, lunga sino alla vita, sopra vi è un disegno di una serpe rossa arrotolata su se stessa con due occhi verdi.
Dietro la casacca vi è un cappuccio abbastanza largo...

Bussola *EQUIPAGGIATO* (Tasca)
Descrizione: Strumento per la determinazione dei punti cardinali; è provvisto di un ago calamitato che ha la proprietà di dirigersi sempre verso nord.

Piuma *EQUIPAGGIATO* (Tasca)
Descrizione: Una folta piuma di gabbiano, bianca con un cerchio nero sull'estremità, usata per scrivere.

Diario *EQUIPAGGIATO* (Tasca)
Descrizione: Un vecchio diario con le pagien ingiallite dal tempo.
Ha una copertina rossa-bordaux.


Edited by Count Cidolfas Orlandu - 22/8/2009, 11:59
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 21/8/2009, 19:01




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2300 EXP
 
Top
2 replies since 21/5/2009, 23:19   332 views
  Share