Vincent Valentine, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
Joker™
view post Posted on 22/6/2009, 21:57




image



Informazioni Generali
image

Nome: Vincent
Cognome: Valentine
Età: 27
Altezza: 183 cm
Sesso: M
Terra di provenienza: Terre dell'Ovest
Razza: Demone
Professione: Comandante della squadra speciale d'ordine di Fog City
Aspetto:
Human [X]
Galian Beast [X]
Chaos [X]
Carattere Personaggio:
Vincent ha un carattere molto riservato. Non ama parlare dei suoi problemi ne della sua vita. Aiuta sempre le persone care o in difficoltà.

Background Personaggio:
Vincent era un Turk e lavorava alla ShinRa per proteggere un'elite di scienziati che si occupava del progetto JENOVA. Si innamorò di Lucrecia, una ricercatrice, e lei stessa lo ricambiava, ma era gia sposata col professor Hojo, a capo della ricerca. La donna resta incinta e viene costretta a usare il bambino per condurre esperimenti con le cellule di Jenova direttamente in utero. Vincent non è disposto a tollerarlo e si ribella a Hojo, che però gli spara e lo usa per alcuni esperimenti. Il corpo di Vincent muta allora profondamente e diventa un essere spaventoso ed incontrollabile, perciò Hojo decise di rinchiuderlo per sempre in una bara nella ShinRa Mansion, fino a che Cloud non verrà a liberarlo dopo aver sconfitto Lost Number.

Il figlio di Lucrecia si scopre essere Sephiroth. È lei stessa a rivelarlo, quando Cloud e Vincent la trovano imprigionata fra dei cristalli, in una grotta sperduta, dove è costretta a vivere a causa delle mutazioni che il suo corpo ha subito per gli esperimenti di Hojo. Ella chiede a Vincent di Sephirot, suo figlio, che le fu tolto appena neonato dalle mani, e il cui ricordo materno è per lei l'unica fonte di gioia... Vincent sussulta, perché avrebbe molto da dire sulla distruzione che Sephirot sta portando nel mondo, ma per pietà si trattiene e, prima di abbandonare di nuovo Lucrecia alla sua solitudine, per non addolorarla le dice mentendo: «Mi dispiace. Sephirot è morto.»

Livello: 5
EXP: 900
Schieramento: Neutrale
Marchi: 2534
Armi: Cerberus
SPOILER (click to view)
image

Munizioni: Caricatore standard



Abilità
Eccellente Pistolero: Le armi da fuoco non hanno segreti per Vincent. Infatti ha un'abilità innata con le pistole ed ha una mira impeccabile.

Movimenti del vento: Vincent possiede un'elevata agilità. Questo gli permette non solo di evitare attacchi e muoversi più agilmente, ma anche di saltare nettamente di più rispetto ad un normale umano.

Controllo del Vento: Vincent può controllare a suo piacere il vento, amplifarne la potenza (o vicevarsa) o utilizzarlo per attacare/difendersi o per altri usi.



Tecniche
Red Cloak: Vincent è in grado di concentrare la sua forza sul proprio mantello utilizzandolo come se fosse uno scudo. E' molto efficace sia per gli attacchi fisici che magici, ma non è impenetrabile. Dipende dal livello dell'attacco e/o magia.

Rocket Twist: Vincent rotea su se stesso e spara colpi a 360°. Mentre rotea Vincent è in grado di spostarsi.

Killing Combo: Vincent afferra l'avversario e lo colpisce con una serie di calci, pugni, testate per concludere con un doppio pugno talmente forte da scaraventare l'avversario anche per decine di metri.

Galian Beast*: Forma primitiva da Demone. Ha l'aspetto di una bestia su due zampe, più alto e molto muscoloso. Gli abiti gli vanno a formare una sorta di pantaloni.
La forza fisica aumenta a dismisura a discapito dell'agilità. Inoltre si forma un'armatura naturale che lo rende più resistente agli attacchi fisici e magici. Sotto questa forma Vincent non è in grado di maneggiare pistole ed attacca utilizzando pugni o sfere d'energia.[solo in forma di Demone]

Chaos*: La vera forma da Demone di Vincent. Alto quanto la Galian Beast ma più snello. La pelle si scurisce e sulla testa si forma una specie di corona rossa. Gli abiti sono quasi del tutto inisesitenti.
L'agilità aumenta a dismisura a discapito della forza fisica. Inoltre si vengono a formare un paio di ali che gli permettono di volare. Sotto questa forma Vincent è in grado di maneggiare pistole, inoltre è in grado di concentrare la sua energia (richiede un turno di tempo) e lanciare un potentissimo raggio di energia difficile da evitare.[solo in forma di Demone]

Wing Road: Vincent crea una copia di se stesso manipolando il vendo. Le molecole vengono fatte muovere talmente velocemente che sembra che il clone abbia una consistenza propria.
Il clone utilizza tutte le tecniche di Vincent, ma a contatto esplode in un piccolo vortice.
Una volta esplosa, Vincent acquisisce l'esperienza ottenuta dalla copia. [Utilizzabile 3 volte a combattimento]




*La Galian Beast e la Chaos durano 3 turni fino al livello 30, poi aumenta di 1 turno ogni 10 livelli.









Edited by Joker™ - 15/2/2010, 00:01
 
Top
Joker™
view post Posted on 23/6/2009, 21:43




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2400 EXP


Vincitore del torneo #1
2500 EXP
1000 Marchi


Edited by Joker™ - 15/2/2010, 00:02
 
Top
Joker™
view post Posted on 25/6/2009, 22:11




Equipaggiamento

-Medaglia di 1° rango delle "Stelle d'Argento"
Descrizione: Medaglia argentata decorata con un cerchio dorato sulla cima. Un numero al centro di cinque cifre che definisce il numero della marticola. Il numero di questa medaglia è 03585.

-2 Torce
Descrizione: Bastoni dotati ad una estremità di un panno da imbere d'olio. Servono per illuminare.

-Ampolla d'olio
Descrizione: Una piccola ampolla contenente 0,5 litri di olio infiammabile.
[Utilizzata per accendere la torcia]


-Specchio metallico
Descrizione: un piccolo specchio di metallo, circa 10 cm quadrati di superfice, utilizzato per le comunicazioni a distanza.

-Manuale
Descrizione: Un manuale dove sono descritti i valori delle Stelle d'Argento, i loro usi e costumi, la loro storia e consente di interpretare i messaggi luminosi usati da altri membridell'Ordine.

-Sabbia Nera
Descrizione: Polvere dal colore nero pece. Brilla se illuminata. E' finissima e scivola dalle mani quasi come se fosse liquida.


-Pietre Focaie
Descrizione: Due pietre che se vengono sfregate producono una scintilla. Utili per accendere un fuoco.

-Bomba del Piros
Descrizione: Ghiandola estratta dal corpo di un Piros, creatura legata all'elemento fuoco. Questo è l'organo che permette alla creatura di esplodere provocando gravi danni intorno a sè e la morte della creatura. Ora che l'organo è stato estratto non può più esplodere se non a causa di forti impatti. Può essere utilizzato quale componente per macchinari complessi. Se lanciato esplode all'impatto. Monouso.


-Frammento di runa
Descrizione: Frammento di pietra nera liscia dai bagliori oscuri. Se strofinata rilascia una polvere nera e dall'odore particolare.

-Oggetto Misterioso
Oggetto posseduto da Novarot ed ancora sconosciuto. Emette un rumore continuo, elettronico probabilmente. Utilizzabile solamente in discussioni all'interno della sezione "Piazza del Mercato", qualunque sia il suo utilizzo.



Edited by Joker™ - 16/12/2009, 23:31
 
Top
2 replies since 22/6/2009, 21:57   977 views
  Share