Ayame Missing, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 19/5/2009, 20:28




Informazioni Generali
image
~ Nome: Ayame
~ Cognome:Missing
~ Età: 20 Anni (110 realmente)
~ Altezza: 162 cm
~ Sesso: Femminile


~ Armi:
Shadow Scythe: Falce dalla lama tagliente e tetra, infatti questa è costruita con materiali scuri, neri. Di forma curiosa, l'arma della triste mietitrice, così comunemente descritta. Possiede una lama affilata da entrambe le parti, in modo che sia più semplice per Ayame colpire il nemico...Molto maneggevole e leggera.
SPOILER (click to view)

Deep Silent Purple: Pugnale di abile manifattura, dal colore purpureo. Nascosto sotto le vesti di Ayame questo trova dimora sulla coscia della vampira, dove il fodero si trova situato. Quest'arma compie -purtroppo- il ruolo di asso nella manica. Infatti Ayame tenterà di mantenerlo nascosto sino al momento propizio per sfoderarlo e così sorprendere e ferire il nemico.
SPOILER (click to view)


~ Aspetto: Lunghi capelli dorati -quasi bianchi- che cadono leggeri sul suo corpo, lisci e perfetti, seguono lo scorrere del vento, danzando nella notte. Una pallida e candida pelle nascosta dal pesante mantello scuro che indossa sempre... un viso dai lineamenti perfetti e giovani, due labbra sottili e rosse. Occhi del colore di uno smeraldo che spiccano sul tetro e smorto volto... Attorno agli occhi, come una cornice, un velo nero, probabilmente occhiaie, pesanti, rendono lo sguardo lugubre e freddo... Vestita del suo mantello nasconde gli abiti gotici che da sempre ha indosso, Una camicia dalle ampie maniche ed una gonna decorata con svariati merletti e veli... Porta inoltre dei comodi anfibi in pelle, lunghi sino al ginocchio, ottimi per terreni scivolosi...


~ Razza: Vampiro
~ Terra di provenienza: Terra del Nord
~ Professione: Cortigiana

~ Livello: 3
~ EXP: 0
~ Marchi: 1190
~ Schieramento: Neutrale

~ Background Personaggio: Come ogni favola che si rispetti anch’essa cela il velo di tristezza e dolore che in realtà si nasconde proprio nel suo cuore. In molti ne hanno tratto una morale, altri incuriositi si sono spinti oltre il confine di reale e surreale. Ayame? Chi fosse costei? Ella non era nessuno e al contempo era tutti, un presenza cupa e perversa in un luogo troppo ristretto per lei. Nasce proprio in questo luogo la leggenda del Vampiro, una storia macabra e sanguinosa raccontata ormai solo per spaventare i bambini… una favola che per Ayame divenne realtà, una realtà infame e sadica. A quei tempi di paura ed angoscia ella non poteva che essere ripudiata e scacciata da ogni luogo abitato. Non solo il fardello del passato, ora anche l’odio di coloro che considerava la sua gente. Ed ora solo silenzio, solo una vendetta cieca che consuma la sua anima… null’altro… sino alla fine dei tempi.

~ Carattere Personaggio: Se solo si potesse definire il suo carattere in così poche righe... Se si potesse esprimere con parole così restrittive... la verità è che Ayame resta tutt'ora un mistero, il suo carattere è suddiviso in due personalità contraddistinte, una fredda e distaccata, l'altra folle e sanguinaria... Ma come precedentemente detto: queste sono solo parole superficiali che non dimostrano a pieno la sua mente contorta.


AbilitàDomain Oblivion: Dopo la morte Ayame a iniziato ad affinare le sue arti nel campo oscuro della Necromanzia, una tetra arte magica che solo chi ha visto la triste Mietitrice almeno una volta è in grado di utilizzare. Il suo essere non-morto le consente quindi, essendone affine, di controllare l'oscuro mondo dei morti e quindi di utilizzare la Necromanzia a suo piacimento. Infatti ella è in grado di necrotizzare tessuti e controllare anime dannate che vagano tra il mondo dei morti e quello dei vivi senza trovare pace.

Hidden with Death: Sin dai tempi più antichi i vampiri sono stati in grado di far cose che all'occhio umano sembravano mostruose, Ayame possiede un'abilità alquanto fuori dalla norma; è in grado di scomparire e trasportarsi in un posto distante dal punto di origine (3 Metri, +1 Metro ogni 10 Livelli), tutto questa ad una velocità spaventosa. Infatti il suo corpo non risente di questo spostamento, letale altrimenti, proprio perchè è un essere senza vita...o quasi. Scomparendo in una piccola nube scura è però possibile individuarne il raggio d'azione, avendo uno spostamento limitato.

Blood Attraction:Ayame non possiede organi interni attivi, infatti il sangue che si infonde con le proprie vittime le serve per rimanere in vita ed in forze, proprio questo fatto consente ad Ayame di modificare la struttura del liquido scarlatto. Se il sangue viene espulso dal suo corpo (Ferite) Ayame è in grado di addensare questo liquido, ma non un addensamento come l'essiccazione naturale, questo diventa compatto e solido, come un piccolo sasso rosso e lucido. Inoltre questa abilità non regala solo questo beneficio ad Ayame; se ella viene ferita, a comando di quest'ultima, il sangue si indurirà e cristallizzando pian piano si trasformerà nel tessuto mancante. (Dalla pelle alle ossa). Senza però ridonare alla vampira la sua energia ed il sangue perso.


Tecniche-- Difensive:
Red Skin: Ayame fa trasudare dei pori della propria pelle il sangue sottostante, in modo che, grazie all'abilità Blood Attraction, il liquido s'indurisca e pari i colpi avversari. Sul suo corpo si formerà una specie di corazza resistente, quasi nera, dai rilessi rossastri. Quest'azione toglierà ad Ayame molta energia siccome espellerà molto sangue dal suo corpo. Ayame usa questa tecnica solo in casi estremi...

-- Offensive:
Damned Soul:Ayame richiama a se un anima dannata che vaga senza pace. Questa verrà colmata del morbo di necrotizzazione che Ayame possiede. L'anima infine verrà spinta a fare cio' che ella desidera, gli ordini sono empatici e non richiedono alcuna componente verbale o somatica... L'anima tenterà di penetrare nel corpo nemico (questo attraverso la bocca o eventuali ferite). Più il parassita alloggerà nel corpo nemico più l'emorragia interna aumenterà. Infine questa si consumerà morendo, una volta compiuto il suo dovere. Se l'anima viene colpita prima che ella entri nel corpo essa svanirà, scomparendo per sempre. (La sua durata dipenderà sia dallo stato di energia rimanente nel pg, sia dall'energia della stessa. Questa tecnica non dura più di un turno.)

Crimson Sphere: Ayame sfrutta una ferita dal suo corpo per farvi fuoriuscire una bolla di sangue che verrà indurita esteriormente (inizialmente del raggio 4 cm). Tirata agli estremi dell'elasticità dell'emoglobina questa s'ingrandirà sino ad avere un raggio di 10 cm. Internamente vi sarà del sangue allo stato liquido che ad una velocità impressionante ruoterà nel globo a volontà di Ayame. La sfera verrà infine lanciata contro il proprio avversario e questa, ormai al limite della sopportazione (questo a causa della forza centrifuga in accelerazione continua e dell'elasticità massima raggiunta), esploderà in tante piccole schegge. Questa sfera avrà una doppia efficacia; le schegge feriranno il nemico ma allo steso tempo il sangue che si trova internamente lo macchieranno del liquido.

The Scarlet Hand: sfruttando una propria ferita Ayame si intinge la mano del liquido e lo lancia contro il proprio avversario, con l'intento di macchiarlo di questa sostanza scarlatta. In alcuni casi attende che l'avversario la ferisca così che il suo sangue macchi automaticamente l'avversario. Una volta sporco l'avversario non si puo' liberare del sangue, ma la tecnica non finisce qui... Grazie alla sua abilità "Blood Attraction" Ayame cambia la struttura del liquido. Indurendosi questo penetra nelle carni nemiche sino ad una perforazione di 10 cm massima. A dipendenza della grandezza delle macchie questa andrà più o meno in profondità. Questa tecnica ruberà molte energie ad Ayame, poichè volontariamente si renderà debole.

Rip Your Essence: Ayame sfrutta la sua essenza di non-morto; l'arte della necromanzia, infondendo sulle sue mani il morbo necrotizzante. Queste se verranno a contatto con il suo avversario lo feriranno, a dipendenza della durata della presa il danno creatosi sarà maggiore, infatti puo' passare da un danno minimo ad un danno critico. usando questa tecnica Ayame spende energia pari al danno subito all'avversario. Puo' usare questa tecnica 2 volte per combattimento.

Masked Deception: Ayame approfitta della stessa caratteristica della tecnica "Rip Your Essence" per infondere prima il tocco fatale sulle sue mani e poi sfiorando la falce per passarlo alla sua lama, così che ferendo il suo avversario con la lama impregnata di questo "morbo", una volta infiltrato nelle carni avversarie, faccia un danno di maggiore entità rispetto ad un semplice taglio. Anche la più piccola ferita lascia che la distruzione proceda nel corpo, il danno si espanderà a dipendenza della ferita inflitta all'avversario. Puo' usare questa tecnica 3 volte per combattimento.


Life~ Story:
Un'ombra fredda
La Grigia Città
Brama di Risposte


~ Addestramenti:
Addestramento Alexander Midnight
Addestramento Vox Arken Teophrasticus
Addestramento Aelon Mizuno
Addestramento Vincent Valentine
Addestramento Taiga Aisaka
Addestramento Ryuji
Addestramento Squall Leonhart
Addestramento Dubhe
Addestramento Lambo
Addestramento Yuka
Addestramento Sesshomaru
Addestramento Akemi Mitsui
Addestramento Grimm
Addestramento Lord Arthur
Addestramento Scisma Ya'aqov


~ Quest:
Luminoso Desiderio


~ Tornei:
//


~ Work:
Il lurido nascosto nella richezza
I rimpianti di chi mai sarà donna...
Creatura Perversa




Edited by † Yuffie - 18/5/2010, 19:41
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 6/6/2009, 13:25




Equipaggiamento
Medaglia di 1° rango delle "Stelle d'Argento"
Descrizione: Medaglia argentata decorata con un cerchio dorato sulla cima.
Un numero al centro di cinque cifre che definisce il numero della marticola. Il numero di questa medaglia è 03586.


2 Torce
Descrizione: Bastoni dotati ad una estremità di un panno da imbere d'olio. Servono per illuminare.

Ampolla d'olio
Descrizione: Una piccola ampolla contenente 0,5 litri di olio infiammabile.

Specchio metallico
Descrizione: un piccolo specchio di metallo, circa 10 cm quadrati di superfice, utilizzato per le comunicazioni a distanza.

Manuale
Descrizione: Un manuale dove sono descritti i valori delle Stelle d'Argento,
i loro usi e costumi, la loro storia e consente di interpretare i messaggi luminosi usati da altri membri dell'Ordine.


Abito Seducente
Descrizione: Abito elegante e scollato, lascia intravedere le forme di un corpo bello e snello. Forse inappropriato per le feste di alta classe ma di certo capace di attrarre gli sguardi di molti uomini se indossato...




Edited by † Yuffie - 17/8/2009, 21:19
 
Top
1 replies since 19/5/2009, 20:28   671 views
  Share